L‘INTECO s.r.l. a Cento (FE) si occupa di verniciature e tinteggiature civili ed industriali di Alta Qualità, Bonifica e Smaltimento Amianto.

Via Baldassarre Malamini, 7 - 44042 Cento (FE)

Emilia Romagna

Ferrara

Ferrara

Azienda

15 Settembre 2020

Contact Seller

Annuncio Description

L‘ INTECO srl COPERTURE e TINTEGGIATURE nasce dall’esperienza pluri generazionale del fondatore Gianni Ghisellini nel settore delle verniciature e tinteggiature civili ed industriali di Alta Qualità.
Questa grande esperienza ha portato ad avvicinare la conoscenza tecnica delle Vernici per la Bonifica dell’Amianto.
Nel 2000 l’INTECO srl apre la nuova linea per la Bonifica delle coperture di “Eternit” (cemento amianto) tramite la tecnica dell’INCAPSULAMENTO.
Oggi lo staff dell’INTECO srl può intervenire su qualsiasi oggetto contenente Amianto.
L’Azienda è abilitata e certificata per fare eseguire interventi di perizie sullo stato di degrado di manufatti contenente amianto.
E’ inoltre specializzata ad effettuare interventi di bonifica amianto tramite INCAPSULAMENTO o SMALTIMENTO con rifacimento di nuove coperture ad enti pubblici, attività commerciali, grandi magazzini, condomini, ospedali, aree pubbliche, industria e privati.
Tutte le lavorazioni sono eseguite nel rispetto della legge 257 e il D.M. Del 20 agosto 1999, che dispone gli strumenti legislativi che regolano gli interventi di bonifica delle coperture in cemento amianto in Italia.
Iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali Cat. 10/A classe D num. Bo 06536 lo Staff possiede gli attestati idonei per legge.
L’ abilitazione certificazione e competenza da la possibilità all’azienda di utilizzare tecniche e prodotti specifici certificati e collaudati dall’autorevole Centro Politecnico di ricerche ISTITUTO GIORDANO SPA.
Pertanto a fine di ogni lavoro eseguito ad opera d’arte, l‘INTECO srl rilascerà il Certificato di conformità degli interventi.
INTECO opera su tutto il territorio italiano.