A Sesto Fiorentino in v. Ponte All’Asse 25, Produrre Pulito opera nel settore della raccolta, stoccaggio e smaltimento di rifiuti speciali.

  • A Sesto Fiorentino in v. Ponte All'Asse 25, Produrre Pulito opera nel settore della raccolta, stoccaggio e smaltimento di rifiuti speciali.
  • Via Ponte all'Asse, 25 - 50019 Sesto Fiorentino (FI)

    Toscana

    Firenze

    Firenze

    Azienda

    15 Settembre 2020

    Contact Seller

    Annuncio Description

    Produrre Pulito situato nella località di Sesto Fiorentino in via del Ponte All’asse, 25 è la società toscana, a capitale misto pubblico-privato, che opera da quasi 20 anni nel settore della raccolta, stoccaggio e smaltimento di rifiuti speciali.
    Una missione chiara e semplice guida l’azienda: operare nel rispetto di 4 fattori fondamentali, le persone, la qualità, l’ambiente e la sicurezza.
    Ed è proprio per questo che i rifiuti raccolti sono trattati e trasformati con l’obiettivo di riutilizzarli industrialmente là dove possibile e favorire uno sviluppo sostenibile, che risponde alle esigenze del presente, pensando al futuro.
    Produrre Pulito è quindi un’azienda responsabile, che rappresenta il punto di riferimento per ogni problematica inerente la gestione dei rifiuti speciali, rispondendo con professionalità e competenza ad ogni esigenza.
    La società si rivolge a realtà pubbliche e private sul mercato del centro Italia.
    Con la collaborazione di strutture specializzate, laboratori di analisi, studi legali e di ingegneria è in grado di fornire un supporto completo, compresa l’assistenza tecnica, normativa e procedurale per garantire l’espletamento delle prescrizioni legislative.