La Bandinelli di Firenze si occupa da più di 30 anni, di noleggio e vendita di macchine edili stradali, quali motocompressori, mini-escavatori, mini-pale.

  • La Bandinelli di Firenze si occupa da più di 30 anni, di noleggio e vendita di macchine edili stradali, quali motocompressori, mini-escavatori, mini-pale.
  • Via del Pantano, 2/I - 50142 Firenze (FI)

    Toscana

    Firenze

    Firenze

    Azienda

    21 Settembre 2020

    055 757601

    Contact Seller

    Annuncio Description

    La Bandinelli si occupa da più di 30 anni, di noleggio e vendita di macchine edili stradali, quali motocompressori, mini-escavatori, mini-pale, motogeneratori, sollevatori telescopici, gru, monoblocchi, betoniere, dumper, motocarriole, legname, ecc… Il settore officina Bandinelli svolge il servizio di assistenza sulle macchine vendute e del noleggio, contribuendo così a completare la gamma di servizi offerto ai propri clienti, senza che debbano rivolgersi ad altri centri assistenza. La flessibilità dell’azienda e le partnership con i vari fornitori del gruppo in tutto il mondo, consente alla Bandinelli di potersi avvalere dei più vantaggiosi strumenti per rispondere efficacemente ai mutamenti del mercato e per essere sempre coerente con la propria filosofia: dare soluzioni applicative e offrire sempre promozioni e offerte in linea con le esigenze dei propri clienti. Il noleggio rappresenta uno dei nostri punti di forza, sia per la gamma di macchine a disposizione sia come test per valutare le potenzialità di un mezzo che si intende acquistare. La nostra flotta di macchine destinate al noleggio è composta da macchine dell’ultima generazione, revisionate dai nostri meccanici dopo ogni rientro e sempre perfettamente operative. La nostra precisa strategia imprenditoriale è quella di creare un’opportunità che consente di utilizzare macchine sempre in perfetta efficienza e disponibili solo quando servono. Visita il nostro sito: www.bandinellisrl.it.