La Domenico Di Stefano di Nonantola (MO) esegue ogni tipo di intervento di fornitura e posa di coperture edili civili e industriali.

Via Provinciale Est, 33 - 41015 Nonantola (MO)

Emilia Romagna

Modena

Modena

Azienda

15 Settembre 2020

059 548455

Contact Seller

Annuncio Description

La Domenico Di Stefano di Nonantola (MO) esegue ogni tipo di intervento di fornitura e posa di coperture edili civili e industriali.

L’azienda Domenico Di Stefano di Nonantola (MO) esegue ogni tipo di intervento nell’ambito della fornitura e posa di coperture edili civili e industriali: alluminio, fibrocemento ecologico, pannelli sandwich, coppi, tegole, guaine, impermeabilizzazioni e lattonerie. Oltre alle nuove coperture è qualificata ed abilitata, regolarmente iscritta all’Albo Gestori Rifiuti, per affrontare tutte le operazioni di bonifica amianto, attraverso la rimozione o la sovracopertura delle vecchie lastre di cemento amianto, che ricoprono ancora oggi molti tetti. L’impresa si distingue per la passione e l’impegno che dedica ad ogni incarico affidatole, consiglia i propri clienti nella scelta degli interventi indicati per ogni esigenza, grazie alle specifiche conoscenze tecniche ed alla vasta esperienza acquisita in oltre 25 anni di attività. La nuova sede è composta da uffici e magazzino dotato di idonee attrezzature, continuamente rinnovate, allo scopo di offrire un servizio moderno ed efficiente ai propri clienti.

Leggi tutto