Piled Lampo ad Avigliano, provincia di Potenza, si occupa di pulizie industriali, civili, trasporto rifiuti speciali, recupero carta, plastica, vetro e oli.

Via San Vito, 69 Avigliano (PZ)

Basilicata

Potenza

Potenza

Azienda

1 Gennaio 1970

345 0646138

Contact Seller

Annuncio Description

La Piled Lampo ad Avigliano in provincia di Potenza è un’azienda leader nel settore dell’igiene degli ambienti. La ditta si occupa di pulizie industriali, civili ed ecologico-ambientali, trasporto rifiuti speciali, recupero e preparazione per il riciclaggio di materiale plastico, informatico ed elettronico, esecuzioni di appalti di pulizia, sanificazione e bonifica recupero carta, plastica, vetro, oli combustibili e grasso vegetale, alluminio e materiali ferrosi. La Piled Lampo si rivolge a uffici, condomini, abitazioni, edifici, luoghi di lavoro, ambienti pubblici e privati offrendo un servizio di sanificazione ambientale volto alla massima soddisfazione del cliente. L’azienda è sita in via San Vito, 69 ad Avigliano.
Servizi di igiene urbana e pubblica
P.I.L.ED. Lampo si mette a disposizione degli enti pubblici per garantire un servizio di gestione dell’igiene urbana teso a migliorare la salubrità degli spazi e la qualità della vita dei cittadini. La proposta comprende: la raccolta e il trasporto rifiuti, la pulitura e la sanificazione profonda di strade e cassonetti, il diserbo di campi e le attività accessorie.
Programmazione e amministrazione ambientale
I tecnici dell’impresa lavorano fianco a fianco con le amministrazioni pubbliche e le grandi aziende per definire gli obiettivi e piani d’intervento tesi a migliorare le condizioni di salubrità e pulizia urbana. Inoltre, lo staff ha le competenze per offrire una consulenza tecnica-paesaggistica e per illustrare le soluzioni più efficienti in materia di sanificazione e riciclo.
o staff operativo si occupa in prima persona delle opere di igiene urbana cosi come delle bonifiche di spazi industriali o terreni agricoli. L’impresa ha le tecnologie necessarie per intervenire con rapidità e trattare con efficacia gli agenti infestanti (ratti, parassiti, ecc.) tanto quanto i materiali tossici che contaminano gli ambienti.