Elite Ambiente a Brendola per la gestione di servizi e consulenze nello smaltimento dei rifiuti, tramite ottima attrezzatura e personale qualificato.

Via Mazzini, 11/13 - 36040 Brendola (VI)

Veneto

Vicenza

Vicenza

16 Settembre 2020

Contact Seller

Annuncio Description

Elite Ambiente dispone di mezzi propri per la raccolta di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi recupero dei Rifiuti Elite Ambiente dispone di 4 linee di triturazione e macinazione delle materie plastiche e degli imballaggi in ferro e di un impianto di turbo-lavaggio del macinato plastico: sito di Brendola in provincia di Vicenza.
Presso il sito di Grisignano di Zocco si opera la selezione e la successiva pressatura dei materiali di risulta: in particolare film in PE e carta-cartone.
Lo stoccaggio provvisorio dei rifiuti destinati a smaltimento è gestito in aree attrezzate dotate di bacini di contenimento.
Elite Ambiente è in grado di smaltire rifiuti pericolosi e non pericolosi prodotti da attività industriali, artigianali e commerciali: fanghi, morchie, oli ed emulsioni, solventi, acidi e basi e acque di processo terreni inquinati Elite Ambiente, in collaborazione con la consociata ECO-Management, offre un servizio globale di gestione delle problematiche inerenti all’inquinamento dei terreni, cisterne e falde. Siamo in grado di fornire il piano di caratterizzazione, il piano di bonifica, e le successive operazioni di asporto del terreno e conseguente smaltimento.
Elite Ambiente, oltre ad offrire il servizio pubblico di bonifica e micro-raccolta dei rifiuti contenenti amianto, è in grado di effettuare rimozioni e ricoperture di edifici civili ed industriali.
Il servizio prevede inoltre la redazione del Piano di lavoro e, se richiesto, le analisi di laboratorio in MOCF e/o SEM.