Tutta Italia

Amianto e FAV in Tutta Italia

La bonifica da amianto si divide in due sottocategorie principali:
Matrice compatta che comprende diverse tipologie di manufatti contenenti amianto. Le più diffuse sono le coperture in “eternit”, serbatoi, canne fumarie e pluviali.
La bonifica da amianto in matrice compatta può essere eseguita da soggetti/imprese iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella categoria 10A.
Matrice friabile che comprende diverse tipologie di manufatti. Le più diffuse sono le coibentazioni di tubazioni di impianti di riscaldamento , la protezione al fuoco di locali pubblici e privati le pavimentazioni in linoleum.
La bonifica da amianto in matrice friabile può essere eseguita da soggetti/imprese iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella categoria 10B.
Soggetti/imprese iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella categoria 10B possono eseguire anche le bonifiche della categoria 10°.
Lane di vetro e similari, normativamente denominate FAV (fibre artificiali vetrose), previa analisi di classificazione, possono essere “pericolose” e devono essere trattate con lavorazioni simili a quelle per la bonifica dell’amianto in matrice friabile. Per questo tipo di bonifica è opportuno rivolgersi alle imprese iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella categoria 10B.
CLICCA sulla tipologia di lavoro di tuo interesse per accedere agli annunci e alle Ditte che offrono questo servizio.
Effettua il LOGIN per pubblicare il tuo annuncio e/o inserire la tua azienda.

Matrice Compatta
Elenco Imprese che effettuano
Rimozione e smaltimento di tetti (coperture) in eternit (fibrocemento-amianto)
Rimozione e smaltimento di serbatoi, pluviali, canne fumarie in eternit (fibrocemento-amianto)
Rimozione e smaltimento di controsoffitti, pannelli, pareti mobili in eternit (fibrocemento-amianto)

Elenco Imprese che effettuano
Rimozione e smaltimento di tubazioni, guarnizioni, flange, rivestite o coibentate con amianto presenti in impianti di riscaldamento – climatizzazione sia civili che industriali.
Rimozione e smaltimento di pavimenti in linoleum o similari contenenti amianto.
Rimozione e smaltimento di protezione antincendio, contenenti amianto, applicata su strutture portanti e non.
Rimozione e smaltimento di FAV (fibre artificiali vetrose) “pericolose”

Sort by

Amianto e FAV

Ita Bonifiche Srl

Via G.Rossini, 70, Calusco d'Adda, BG, Italia

    Lombardia

    Bergamo

    Calusco d Adda

  • 35239187

Siamo un’azienda specializzata, che da decenni opera nel campo della bonifica da amianto, in particolare effettuiamo rimozione di coperture in fibro cemento amianto (Eternit) , sia per aziende che per privati, fornendo il servizio completo dalla A alla Z: disbrigo pratiche ATS, rimozione delle coperture e successivo ripristino con nuova copertura. Si effettuano preventivi personalizzati, previo sopralluogo da parte di un nostro Tecnico, per la presa visione del cantiere oggetto di bonifica. Contatto: info@itabonifiche.it oppure tel. 035239187   www.itabonifiche.it 

14 Settembre 2020

Altro per depurazione acque

HYDRO BEN di Benvenuti

Via Cacciadenno, Brescia, BS, Italia

    Lombardia

    Brescia

    Brescia

  • 3355943839
  • www.linkedin.com/in/piervincenzo-benvenuti-26b87747

Dispositivi per la separazione e recupero delle sostanze grasse, in ambito dell’ECONOMIA CIRCOLARE, da applicarsi direttamente sotto il lavello, per cucine Professionali della Ristorazione

14 Settembre 2020

Accessori speciali

IMD SERVIZI ECOLOGICI E COSTRUZIONI

Via del Timo 2, Filiano, PZ, Italia

    Basilicata

    Potenza

    Filiano

  • 389 0402999

IMD in Via del Timo, 2 a Filiano (PZ), eroga servizi di pulizia in ambienti civili, industriali e sanitari. Raccogliendo la sfida oggi lanciata dal mercato, per far fronte alla continua ricerca della specializzazione in ogni settore, per offrire servizi in grado di soddisfare la clientela, per soddisfare le esigenze delle aziende e degli enti locali che si indirizzano verso sistemi di qualità, IMD si propone come partner ideale in grado di assicurare affidabilità e continuità. IMD srl è strutturata in modo da poter intraprendere ed effettuare con competenza sia progettuale, sia esecutiva, tutti i servizi che è in grado di offrire ai propri clienti. Questo comporta un continuo impegno da parte dell’impresa sia sul fronte delle risorse umane(tutto il personale è costantemente addestrato e aggiornato) sia sul fronte tecnologico, infatti tutti i prodotti utilizzati nell’erogazione dei servizi, rispettano tutte le norme di legge in materia di sicurezza e igiene sul lavoro.

1 Gennaio 1970

Accessori speciali

SO.CO. ECOLOGICA - DEMOLIZIONI E RICICLAGGIO MATERIALI

Contrada Spinetta Tito Scalo (PZ)

    Basilicata

    Potenza

    Potenza

  • 0971 652012

Organizzazione, qualità, puntualità e affidabilità, caratterizzano la nostra realtà aziendale. Per l’effettuazione delle proprie attività l’Azienda si avvale di attrezzature e mezzi adeguati, e di personale specializzato.
La SO.CO. ECOLOGICA srl si occupa di demolizioni, caratterizzazione iniziale dei rifiuti , trasporto a smaltimento/recupero degli stessi presso il Ns. centro di raccolta, trattamento dei rifiuti da demolizione in cantiere.
Le principali attività svolte sono le seguenti:
– demolizioni fabbricati civili;
– demolizioni e decostruzioni fabbricati industriali;
– demolizioni infrastrutture stradali;
– demolizioni in sicurezza;
– frantumazione e vagliatura materiali provenienti da demolizioni
– impianto smaltimento e recupero materiali inerti provenienti da cantieri edili.
La SO.CO. ECOLOGICA Srl, è attrezzata con impianto di frantumazione e di vagliatura per il recupero di inerti, che permette di isolare le componenti da avviare a smaltimento generando così materie prime seconde. L’obiettivo che l’azienda ha raggiunto e che cerca di migliorare è il riutilizzo ed il riciclo di tutti i materiali non pericolosi prodotti dalle proprie attività di scavo e demolizione.

1 Gennaio 1970