Tutta Italia

Controsoffitti in Tutta Italia

Sort by

Amianto e FAV

Ita Bonifiche Srl

Via G.Rossini, 70, Calusco d'Adda, BG, Italia

    Lombardia

    Bergamo

    Calusco d Adda

  • 35239187

Siamo un’azienda specializzata, che da decenni opera nel campo della bonifica da amianto, in particolare effettuiamo rimozione di coperture in fibro cemento amianto (Eternit) , sia per aziende che per privati, fornendo il servizio completo dalla A alla Z: disbrigo pratiche ATS, rimozione delle coperture e successivo ripristino con nuova copertura. Si effettuano preventivi personalizzati, previo sopralluogo da parte di un nostro Tecnico, per la presa visione del cantiere oggetto di bonifica. Contatto: info@itabonifiche.it oppure tel. 035239187   www.itabonifiche.it 

14 Settembre 2020

Controsoffitti

Salvador Tetti

Via Gen. Ardoino, 96, Diano Marina, IM, Italia

    Da tre generazioni, la famiglia Salvador è specializzata in costruzioni e ristrutturazioni di tetti e opera nel Ponente Ligure. Salvador Tetti è una moderna impresa artigiana che, oltre alla costruzione e rifacimento di tetti, fornisce, col continuo aggiornamento tecnico, soluzioni adatte a qualsiasi progetto civile e industriale, risolvendo con competenza le varie problematiche legate ad ogni tipo di copertura non più funzionale. Da alcuni anni il Geometra Osvaldo Salvador è tecnico specializzato per la bonifica e rimozione dell’amianto, in passato largamente utilizzato nell’edilizia civile(eternit per coperture tetti, canne fumarie, controsoffitti, ecc.) e negli impianti industriali, garantendone in totale sicurezza lo smaltimento. Offriamo costruzione e rifacimento tetti, bonifica amianto, progettazione e installazione linee vita, restauro di facciate e ricostruzione cornicioni e terrazzi, ripristino frontalini, posa canali di gronda, mansarde ventilate, isolamenti termoacustici.

    14 Settembre 2020

    Controsoffitti

    Baseco

    Via Roma, 13, Villanova d Albenga, IM, Italia

      L’impianto della Baseco è ubicato nella zona industriale di Villanova D’Albenga. L’area di stoccaggio si sviluppa su una superficie di circa 2.000 m² di cui circa 600 mq² di capannone e circa 1.400 m² di piazzale esterno attrezzato con cassoni scarrabili coperti. La piattaforma ecologica ha come scopo quello di offrire alle attività produttive un punto di raccolta e smaltimento organizzato, sicuro e facile da raggiungere. È presente un’apposita area attrezzata per la raccolta di rifiuti urbani provenienti dal comune di Villanova d’Albenga. La Baseco gestisce lo stoccaggio temporaneo di scarti tradizionali quali plastica, vetro, carta ed alluminio, ma anche di materiali pericolosi, che verranno destinati o al riciclaggio od alla discarica. Vengono raccolti dalle batterie esauste agli oli delle guaine, a materiali isolanti, a sostanze bituminose, ma anche toner, componenti elettroniche come tastiere, computer, monitor e stampanti. Baseco è per altro specializzata nel censimento, bonifica, rimozione e smaltimento dell’amianto.

      14 Settembre 2020

      Controsoffitti

      Ecoedil Professional

      Via campo d appio, 43N, Carrara, MS, Italia

        La Ecoedil Professional è specializzata nella bonifica di amianto friabile nel settore industriale e militare mentre, per quanto riguarda il settore civile, la specializzazione è volta alla bonifica delle coperture in cemento e amianto e nella loro ricostruzione. L’attività è organizzata con una capillare rete commerciale che permette di operare su area nazionale e garantire al cliente un servizio completo con la messa a punto di preventivi gratuiti in cui si definiscono le soluzioni più adatte per rispondere alle diverse realtà. L’azienda sarà a vostra completa disposizione per qualsiasi tipo di informazione presso la sede in via Campo D’Appio 43/N a Carrara.

        14 Settembre 2020

        Controsoffitti

        Nuove Coperture

        Via Provinciale prov.avenza massa, 8, Carrara, MS, Italia

          La Nuove Coperture di Carrara, unisce alla sua nascita l’esperienza dei soci fondatori, i quali apportano al suo interno una vasta esperienza nelle attività principali costituenti l’oggetto societario. Il nome della società prende spunto non solo dal particolare settore edile in cui la stessa opera, cioè realizzazione di manti di copertura di qualsiasi genere, dai tetti civili agli industriali, dalla posa di manto di copertura realizzati con tegola tradizionale in laterizio, alle lastre ondulate ecologiche, alle lamiere grecate, pannelli isolanti autoportanti, alle membrane bitume polimero impermeabilizzanti, fino alle tegole canadesi. La Nuove Coperture si occupa anche del nuovo, dalle impermeabilizzazioni osmotiche, alle bonifiche ambientali, alle bonifiche del materiale contenente amianto. Il pomeriggio aperto solo su appuntamento.

          14 Settembre 2020