Tutta Italia

Amianto bonifica e smantellamento in Tutta Italia

Sort by

Inquinati

Golfo Due

Via Concia,La Spezia, SP, Italia

    La società Golfo Due opera nel settore dei servizi ecologici e ambientali da più di vent’anni. Nata a La Spezia in un contesto caratterizzato da attività portuali cantieristiche, Golfo Due ha saputo adeguarsi con tempestività alle nuove esigenze legislative e della committenza, accrescendo le competenze professionali del proprio personale e dotandosi delle più moderne tecnologie. Per poter fornire un valido servizio l’azienda si avvale di un parco composto da: autocarri, combinata canaljet, idroperatrici da 750 bar, pompe di travaso, mezzi di sollevamento, ruspe, paia gommata, autocarri a cassone, generatori di corrente, ponteggi e Raccolta & Trasporto rifiuti speciali e non.

    14 Settembre 2020

    Controsoffitti

    Ecoedil Professional

    Via campo d appio, 43N, Carrara, MS, Italia

      La Ecoedil Professional è specializzata nella bonifica di amianto friabile nel settore industriale e militare mentre, per quanto riguarda il settore civile, la specializzazione è volta alla bonifica delle coperture in cemento e amianto e nella loro ricostruzione. L’attività è organizzata con una capillare rete commerciale che permette di operare su area nazionale e garantire al cliente un servizio completo con la messa a punto di preventivi gratuiti in cui si definiscono le soluzioni più adatte per rispondere alle diverse realtà. L’azienda sarà a vostra completa disposizione per qualsiasi tipo di informazione presso la sede in via Campo D’Appio 43/N a Carrara.

      14 Settembre 2020

      Controsoffitti

      Nuove Coperture

      Via Provinciale prov.avenza massa, 8, Carrara, MS, Italia

        La Nuove Coperture di Carrara, unisce alla sua nascita l’esperienza dei soci fondatori, i quali apportano al suo interno una vasta esperienza nelle attività principali costituenti l’oggetto societario. Il nome della società prende spunto non solo dal particolare settore edile in cui la stessa opera, cioè realizzazione di manti di copertura di qualsiasi genere, dai tetti civili agli industriali, dalla posa di manto di copertura realizzati con tegola tradizionale in laterizio, alle lastre ondulate ecologiche, alle lamiere grecate, pannelli isolanti autoportanti, alle membrane bitume polimero impermeabilizzanti, fino alle tegole canadesi. La Nuove Coperture si occupa anche del nuovo, dalle impermeabilizzazioni osmotiche, alle bonifiche ambientali, alle bonifiche del materiale contenente amianto. Il pomeriggio aperto solo su appuntamento.

        14 Settembre 2020