Tutta Italia

analizzatori di fumi in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

SACED

Via Castelletto Stura, 132 - 12100 Cuneo (CN)

    Piemonte

    Cuneo

    Cuneo

  • 0171 346291

La Saced a Cuneo effettua attività di trasporto, stoccaggio e smaltimento di rifiuti industriali, pericolosi e non; bonifica, rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto; recupero e trattamento di tutti i rifiuti industriali riutilizzabili; triturazione di materiali lignocellulosici; noleggio di cassoni scarrabili. L’azienda è anche specializzata nello smaltimento di pneumatici. Saced è piattaforma RILEGNO, attrezzata per ricevere e trasformare mediante triturazione, i materiali derivanti dalle raccolte differenziate e occupandosi direttamente della gestione dell’area ecologica del proprio comune. Rendono completo il servizio, la classificazione analitica dei rifiuti, l’assistenza per la gestione amministrativa, dalla compilazione dei formulari, alla tenuta dei registri di carico e scarico, fino alla stesura della denuncia Mud.
L’azienda ha sviluppato, negli ultimi anni, la produzione e vendita all’ingrosso e al dettaglio di pellets oltre che una rete di distributori gasolio e benzina low cost.

16 Settembre 2020

canne fumarie in eternit

TONY ECOLOGIA SMALTIMENTO RIFIUTI

Via delle Industrie, 95/97 - 80011 Acerra (NA)

    Tony Ecologia srl opera nel settore dei servizi ecologici e ambientali. Particolare cura è posta al servizio di prelievo, trasporto e smaltimento di qualsivoglia genere di rifiuto: assimilabili agli urbani, speciali, ospedalieri, sanitari, pericolosi, tossici e nocivi e non pericolosi, al fine di poter fornire alla clientela un servizio di gestione integrata dei rifiuti e ottimizzazione nel ciclo produttivo degli stessi. La ditta opera nel totale rispetto delle normative vigenti. La ditta si avvale di uno staff di specialisti per la ricerca di soluzioni adeguate alla gestione, trasporto, recupero o smaltimento di tutti i rifiuti speciali. L’attività garantisce ottimo rapporto qualità/prezzo e le soluzioni più sicure ed affidabili del mercato. L’azienda garantisce una semplificazione nelle procedure di smaltimento rifiuti, e rapidità d’intervento grazie ai canali preferenziali che la nostra società ha già acquistato presso gli impianti di trattamento finale.

    1 Gennaio 1970