Tutta Italia

aspirazione liquidi in Tutta Italia

Sort by

Disostruzione tubazioni di impianti

TECNOSPURGHI

Via Francesca, 8 - 24040 Ciserano (BG)

    Lombardia

    Bergamo

    Bergamo

  • 333 6012801

La Tecnospurghi è localizzata a Ciserano in provincia di Bergamo. Impresa specializzata nell’offerta di servizi di spurgo di fognature, pozzi neri e fosse biologiche, la Tecnospurghi si occupa anche del disintasamento di tubature con attrezzature ad alta pressione. Dotata di attrezzature moderne ed efficienti e di personale con una lunga esperienza nel settore, la Tecnospurghi si è distinta nel tempo per la qualità e celerità degli interventi. Attenta a occuparsi anche del trasporto e dello smaltimento di rifiuti liquidi e solidi in genere, la Tecnospurghi garantisce professionalità ed efficienza in ogni situazione.

29 Settembre 2020

Disostruzione tubazioni di impianti

SPURGHI FACCHETTI FABIO SERVIZI AMBIENTALI

Via Leonardo da Vinci, 161 - 24043 Caravaggio (BG)

    Nata nel 1989, la società Spurghi Facchetti Fabio si occupa di autotrasporto conto terzi.
    Dispone di un ampio parco automezzi e di personale dalla lunga esperienza in grado di adattarsi al meglio alle esigenze del cliente.
    Effettua inoltre svariati servizi quali: bonifica serbatoi e cisterne, bonifiche ambientali, spurghi civili e industriali, pulizie industriali, disintasamento tubazioni, trasporti rifiuti solidi, rifiuti liquidi e pericolosi.
    E’ presente una piccola officina per la manutenzione e la riparazione dei mezzi.

    29 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    SACED

    Via Castelletto Stura, 132 - 12100 Cuneo (CN)

      Piemonte

      Cuneo

      Cuneo

    • 0171 346291

    La Saced a Cuneo effettua attività di trasporto, stoccaggio e smaltimento di rifiuti industriali, pericolosi e non; bonifica, rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto; recupero e trattamento di tutti i rifiuti industriali riutilizzabili; triturazione di materiali lignocellulosici; noleggio di cassoni scarrabili. L’azienda è anche specializzata nello smaltimento di pneumatici. Saced è piattaforma RILEGNO, attrezzata per ricevere e trasformare mediante triturazione, i materiali derivanti dalle raccolte differenziate e occupandosi direttamente della gestione dell’area ecologica del proprio comune. Rendono completo il servizio, la classificazione analitica dei rifiuti, l’assistenza per la gestione amministrativa, dalla compilazione dei formulari, alla tenuta dei registri di carico e scarico, fino alla stesura della denuncia Mud.
    L’azienda ha sviluppato, negli ultimi anni, la produzione e vendita all’ingrosso e al dettaglio di pellets oltre che una rete di distributori gasolio e benzina low cost.

    16 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    PRODURRE PULITO

    Via Ponte all'Asse, 25 - 50019 Sesto Fiorentino (FI)

      Produrre Pulito situato nella località di Sesto Fiorentino in via del Ponte All’asse, 25 è la società toscana, a capitale misto pubblico-privato, che opera da quasi 20 anni nel settore della raccolta, stoccaggio e smaltimento di rifiuti speciali.
      Una missione chiara e semplice guida l’azienda: operare nel rispetto di 4 fattori fondamentali, le persone, la qualità, l’ambiente e la sicurezza.
      Ed è proprio per questo che i rifiuti raccolti sono trattati e trasformati con l’obiettivo di riutilizzarli industrialmente là dove possibile e favorire uno sviluppo sostenibile, che risponde alle esigenze del presente, pensando al futuro.
      Produrre Pulito è quindi un’azienda responsabile, che rappresenta il punto di riferimento per ogni problematica inerente la gestione dei rifiuti speciali, rispondendo con professionalità e competenza ad ogni esigenza.
      La società si rivolge a realtà pubbliche e private sul mercato del centro Italia.
      Con la collaborazione di strutture specializzate, laboratori di analisi, studi legali e di ingegneria è in grado di fornire un supporto completo, compresa l’assistenza tecnica, normativa e procedurale per garantire l’espletamento delle prescrizioni legislative.

      15 Settembre 2020

      capannoni e siti produttivi in genere

      Zoccolan

      Via Costa della Gaveta 48, Potenza, PZ, Italia

        Zoccolan srl si trova a Potenza in via Costa della Gaveta 48. La ditta si è affermata sul mercato Lucano come una delle aziende leader nel settore da oltre vent’anni. Si occupa dello smaltimento e del trasporto dei rifiuti, della manutenzione di impianti di depurazione e di reti fognarie, bonifica di serbatoi e aree contaminate. A tutta la clientela garantisce puntualità, perfetta esecuzione dei lavori, impeccabile gestione amministrativa, costante aggiornamento del parco macchine e attrezzature. La ditta Zoccolan è dotata di un’ampia flotta che consente di selezionare il mezzo più idoneo ad ogni intervento e garantire un servizio di alta qualità. L’attività è specializzata nel trasporto di rifiuti liquidi e solidi, speciali non pericolosi, pericolosi e sottoposti a normativa ADR su tutto il territorio nazionale. I trasporti sono parte integrante e storica della ditta, infatti si occupa del trasporto a mezzo di autocisterne e la fornitura di acqua, sia potabile che ad uso industriale. L’azienda esegue inoltre bonifiche di terreni, rimozione e trasporto in discarica di amianto, bonifica di impianti di depurazione, lavaggio e rimozione di reflui e detriti in silos e cisterne, noleggiamo wc chimici per cantieri, manifestazioni ed eventi in genere. Nel corso degli anni ci siamo specializzati nel settore delle bonifiche ambientali. Importantissime per il recupero e la salvaguardia del territorio, le bonifiche rappresentano un altro punto forte della nostra ditta.Siamo dotati di attrezzature all’avanguardia e personale specializzato per effettuare video ispezioni in condotte, silos, cisterne e qualsiasi altro luogo di difficile accesso.
        Noleggiamo wc chimici per cantieri, manifestazioni ed eventi in genere. Offriamo il servizio di fornitura e sanificazione con l’utilizzo di attrezzature moderne. Eseguiamo bonifiche di terreni, rimozione e trasporto in discarica di amianto, bonifica di impianti di depurazione, lavaggio e rimozione di reflui e detriti in silos e cisterne.

        1 Gennaio 1970