Tutta Italia

bonifica rifiuti elettrici in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

RIF METAL

Via Piave, 57 - 80026 Casoria (NA)

    La Rif. Metal nata dalla esperienza ultra ventennale dei suoi fondatori, offre servizi di intermediazione per lo smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non. Grazie ai suoi canali preferenziali riesce a destinare tutti i rifiuti presi in carico direttamente in discariche finali o impianti di trattamento chimico fisico. La nostra offerta è rivolta alla piccola grande azienda di ogni comparto produttivo. Svolge la rimozione e sostituzione di coperture e coibentazioni contenenti amianto, bonifiche di serbatoi ed aree inquinate, analisi dell’aria, dell’acqua, del rumore e dei rifiuti. Consulenza tecnico-ambientale integrata, assistenza normativa, consulenza sulla corretta tenuta del registro di carico/scarico rifiuti e denuncia annuale rifiuti (MUD) con invio telematico. Per maggiori informazioni visitate il sito www.rifmetal.itAzienda Certificata ISO 9001-2015 Azienda Certificata ISO 14001-2015 Sede secondaria : Via Novara n.9 – 22063 Cantù-CO

    1 Gennaio 1970

    Accessori speciali

    SO.CO. ECOLOGICA - DEMOLIZIONI E RICICLAGGIO MATERIALI

    Contrada Spinetta Tito Scalo (PZ)

      Basilicata

      Potenza

      Potenza

    • 0971 652012

    Organizzazione, qualità, puntualità e affidabilità, caratterizzano la nostra realtà aziendale. Per l’effettuazione delle proprie attività l’Azienda si avvale di attrezzature e mezzi adeguati, e di personale specializzato.
    La SO.CO. ECOLOGICA srl si occupa di demolizioni, caratterizzazione iniziale dei rifiuti , trasporto a smaltimento/recupero degli stessi presso il Ns. centro di raccolta, trattamento dei rifiuti da demolizione in cantiere.
    Le principali attività svolte sono le seguenti:
    – demolizioni fabbricati civili;
    – demolizioni e decostruzioni fabbricati industriali;
    – demolizioni infrastrutture stradali;
    – demolizioni in sicurezza;
    – frantumazione e vagliatura materiali provenienti da demolizioni
    – impianto smaltimento e recupero materiali inerti provenienti da cantieri edili.
    La SO.CO. ECOLOGICA Srl, è attrezzata con impianto di frantumazione e di vagliatura per il recupero di inerti, che permette di isolare le componenti da avviare a smaltimento generando così materie prime seconde. L’obiettivo che l’azienda ha raggiunto e che cerca di migliorare è il riutilizzo ed il riciclo di tutti i materiali non pericolosi prodotti dalle proprie attività di scavo e demolizione.

    1 Gennaio 1970