Tutta Italia

bonifica siti contaminati in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

EDIL AMBIENTE

Via Lecce, 1 - 74023 Grottaglie (TA)

    Puglia

    Taranto

    Taranto

  • 099 6412246

Edil Ambiente, a Grottaglie, in provincia di Taranto, opera nel settore della bonifica da amianto in ambito civile, industriale e pubblico, a partire dallo smantellamento, al trasporto fino ad arrivare allo smaltimento. L’impresa è specializzata nella rimozione e bonifica di manufatti contenenti amianto in ambienti statici e dinamici. Effettua operazioni di smaltimento, rimozione, e bonifica di strutture in amianto, coperture e pareti d’amianto, nonché smaltimento, bonifica e rimozione di eternit. Esegue incapsulamento conservativo e confinamento, bonifica di amianto compatto, rimozione tetti e pavimenti contenenti amianto, smantellamenti e demolizioni industriali, impermeabilizzazioni di terrazzi e coperture. Edil Ambiente esegue analisi chimiche per valutare il rischio sanitario causato dall’esposizione all’amianto. Svolge, inoltre, attività di disinfestazioni, derattizzazioni, deblattizzazioni, eliminazione ecologica di graffiti, pulizie civili, industriali e collettività, servizi di giardinaggio e trattamenti antiparassitari.

17 Settembre 2020

canne fumarie in eternit

SISEA

Strada Comunale della Maniga, 21/23 - 12048 Sommariva del Bosco (CN)

    Piemonte

    Cuneo

    Cuneo

  • 0172 560134

Sisea è il punto di riferimento per aziende e professionisti che si occupano di tematiche ambientali ed ecologiche. Forte dell’esperienza maturata nel settore ambiente, oggi è formata da team altamente specializzati e costantemente aggiornati. L’azienda offre una vasta gamma di servizi che spazia dalla consulenza alle bonifiche ambientali, nel rispetto delle continue evoluzioni del settore e delle normative vigenti. Qualità per noi significa attenzione al cliente, assistenza dedicata, velocità del problem solving.

16 Settembre 2020

canne fumarie in eternit

PRODURRE PULITO

Via Ponte all'Asse, 25 - 50019 Sesto Fiorentino (FI)

    Produrre Pulito situato nella località di Sesto Fiorentino in via del Ponte All’asse, 25 è la società toscana, a capitale misto pubblico-privato, che opera da quasi 20 anni nel settore della raccolta, stoccaggio e smaltimento di rifiuti speciali.
    Una missione chiara e semplice guida l’azienda: operare nel rispetto di 4 fattori fondamentali, le persone, la qualità, l’ambiente e la sicurezza.
    Ed è proprio per questo che i rifiuti raccolti sono trattati e trasformati con l’obiettivo di riutilizzarli industrialmente là dove possibile e favorire uno sviluppo sostenibile, che risponde alle esigenze del presente, pensando al futuro.
    Produrre Pulito è quindi un’azienda responsabile, che rappresenta il punto di riferimento per ogni problematica inerente la gestione dei rifiuti speciali, rispondendo con professionalità e competenza ad ogni esigenza.
    La società si rivolge a realtà pubbliche e private sul mercato del centro Italia.
    Con la collaborazione di strutture specializzate, laboratori di analisi, studi legali e di ingegneria è in grado di fornire un supporto completo, compresa l’assistenza tecnica, normativa e procedurale per garantire l’espletamento delle prescrizioni legislative.

    15 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    ECO 2000

    Viale Aldo Moro, 16 - 40127 Bologna (BO)

      Emilia Romagna

      Bologna

      Bologna

    • 051 509787

    ECO 2000, una ditta nata nel 1987 per dare una risposta vera alle complesse problematiche ambientali che hanno richiesto un nuovo modo di rapportarsi con l’ambiente, in funzione anche delle mutevoli esigenze dell’economia. Nel suo piano strategico di sviluppo Eco 2000 pone come primario l’obiettivo di offrire al mercato un servizio che, operando sia nel settore del recupero che in quelli dello smaltimento dei rifiuti e delle bonifiche, possa soddisfare globalmente le molteplici esigenze della clientela pubblica e privata. ECO 2000, aderente alla Lega delle cooperative, partecipa alla realizzazione delle linee di politica socio-economica elaborate dagli organismi cooperativi e in specifico partecipa, insieme alle analoghe strutture associate, alla realizzazione di un’efficace politica di salvaguardia dell’ambiente. La struttura tecnico-commerciale di ECO2000 può pertanto operare direttamente su tutto il territorio nazionale.

    15 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    ECO.SER. - RIFIUTI INDUSTRIALI SPECIALI

    Via Pederzana, 8 - 40055 Castenaso (BO)

      Azienda specializzata nella gestione dei servizi per l’ambiente e smaltimento dei rifiuti, a Castenaso (BO).

      ECO.SER. con sede a Castenaso (BO), è un’azienda affidabile nella gestione dei servizi per l’ambiente e smaltimento dei rifiuti; vanta un’esperienza di oltre venticinque anni nel settore. È una società dotata di un Sistema di Gestione Integrato Qualità Ambiente secondo la Norma UNI EN ISO 9001/2008 ed UNI EN ISO 14001/2004 certificato da DNV. Dispone di vasta esperienza e conoscenza nel settore ambientale della raccolta, trasporto, gestione, smaltimento o recupero di ogni tipologia di rifiuti pericolosi e non pericolosi. Infatti è il punto di incontro di decennali esperienze lavorative in campo ambientale, grazie all’impegno dei soci e dell’intero staff che, ogni giorno, mettono a disposizione della clientela l’esperienza maturata nel corso della carriera professionale.

      Leggi tutto

      15 Settembre 2020