Tutta Italia

bonifica terreni inquinati in Tutta Italia

La bonifica dei terreni inquinati deve seguire un iter dettato dalla vigente normativa.
In presenza di uno o più inquinanti, che possono emergere dalle analisi, si dovranno affidare i lavori di bonifica e smaltimento alle imprese munite di specifiche autorizzazioni a trattare, trasportare e smaltire le varie tipologie di inquinanti.

Sei un utente e stai cercando aziende specializzate per la Bonifica di Terreni inquinati e siti contaminati?

Puoi consultare gratuitamente e prendere contatti diretti con migliaia di professionisti del settore, naviga fra le categorie e richiedi tutti i preventivi che vuoi. Potrai così valutare, autonomamente ed in piena trasparenza, qual è la soluzione migliore per il Tuo specifico interesse.

Infine, se non trovi quello che stai cercando, siamo qui per aiutarti: puoi inviare una richiesta di preventivo cliccando direttamente su questo link, ci occuperemo noi per la richiesta di preventivi adatti alle Tue esigenze, e te li invieremo in forma gratuita e soprattutto senza alcun vincolo di acquisto.

Ti occupi di Bonifica di Terreni inquinati e Siti Contaminati?

Vuoi pubblicizzare GRATIS la Tua attività, la Tua Azienda, la Tua Professionalità?

Sei nel posto giusto! Sul nostro Portale www.subitobonifiche.it puoi fare pubblicità GRATIS alla Tua Attività, alla Tua Azienda, e alla Tua Professionalità.

Puoi inserire Annunci Gratuiti relativi al settore della Bonifica di Terreni inquinati e siti contaminati , inoltre puoi inserire, sempre gratuitamente, la Tua Azienda nel nostro Catalogo Aziende.

Tutto ciò, con pochissimi clic ed in pochissimo tempo, ti permetterà di farti pubblicità gratuita, farti conoscere da un sempre maggior numero di potenziali clienti, ed aumentare il Tuo giro d’affari.

Inizia Subito:

 

Sort by

canne fumarie in eternit

FRATELLO SOLE E SORELLA LUNA

Via del Casale Cavallari, 45 - 00156 Roma (RM)

    Fratello Sole e Sorella Luna si occupa della gestione rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, liquidi, solidi e fangosi nella zona di Roma. Messa in sicurezza, progettazione e gestione professionale dell’intervento di bonifica con tecnici preparati e competenti. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 800 713687 e 377 7056260.

    17 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    SEURO SERVIZI AMBIENTALI

    Viale Stefano D'Arrigo, 317/319 - 00131 Roma (RM)

      Lazio

      Roma

      Roma

    • 338 4079928

    Seuro permette, su tutto il territorio nazionale, di conferire qualsivoglia tipo di rifiuto industriale all’impianto idoneo e logisticamente più opportuno, fornendo nel contempo assistenza nelle diverse fasi di classificazione del rifiuto; individuazione dell’impianto idoneo; accettazione del rifiuto presso l’impianto; organizzazione del trasporto con mezzo autorizzato; assistenza nella compilazione delle documentazioni; smaltimento del rifiuto propriamente detto; assistenza della fase di redazione della denuncia annuale. Bonifiche da amianto e servizi ambientali. La Seuro è in grado di fornire un servizio totale ed è in possesso di conoscenze e tecnologie che la mettono in grado di affrontare e risolvere tutti i problemi inerenti il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti di origine industriale e non.

    17 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    EDIL AMBIENTE

    Via Lecce, 1 - 74023 Grottaglie (TA)

      Puglia

      Taranto

      Taranto

    • 099 6412246

    Edil Ambiente, a Grottaglie, in provincia di Taranto, opera nel settore della bonifica da amianto in ambito civile, industriale e pubblico, a partire dallo smantellamento, al trasporto fino ad arrivare allo smaltimento. L’impresa è specializzata nella rimozione e bonifica di manufatti contenenti amianto in ambienti statici e dinamici. Effettua operazioni di smaltimento, rimozione, e bonifica di strutture in amianto, coperture e pareti d’amianto, nonché smaltimento, bonifica e rimozione di eternit. Esegue incapsulamento conservativo e confinamento, bonifica di amianto compatto, rimozione tetti e pavimenti contenenti amianto, smantellamenti e demolizioni industriali, impermeabilizzazioni di terrazzi e coperture. Edil Ambiente esegue analisi chimiche per valutare il rischio sanitario causato dall’esposizione all’amianto. Svolge, inoltre, attività di disinfestazioni, derattizzazioni, deblattizzazioni, eliminazione ecologica di graffiti, pulizie civili, industriali e collettività, servizi di giardinaggio e trattamenti antiparassitari.

    17 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    ARIA - SERVIZI AMBIENTALI

    Via Cesare Pavese, 13 - 74015 Martina Franca (TA)

      Puglia

      Taranto

      Taranto

    • 080 4800422

    ARIA è un’azienda specializzata nel settore della gestione dei servizi ambientali. Con propri mezzi ed attrezzature all’avanguardia e personale qualificato effettua la raccolta, la bonifica, il trasporto ed il recupero e/o smaltimento di rifiuti pericolosi. Il nostro gruppo, con sede a Martina Franca (TA), lavora in modo costante per incentivare la difesa, la salvaguardia ambientale e lo sviluppo sostenibile. In questo modo dimostriamo la nostra volontà di muoverci in assoluta sintonia con le esigenze evolutive del mercato. ARIA possiede le seguenti abilitazioni: Categoria 1 Classe E: raccolta e trasporto di rifiuti urbani ed assimilati; Categoria 4 Classe F: raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi; Categoria 5 Classe F: raccolta e trasposto di rifiuti pericolosi; Categoria 9 Classe E: bonifica di siti; Categoria 10 Classe B-D: bonifica di siti e beni contenenti amianto.

    17 Settembre 2020

    Accessori speciali

    SO.CO. ECOLOGICA - DEMOLIZIONI E RICICLAGGIO MATERIALI

    Contrada Spinetta Tito Scalo (PZ)

      Basilicata

      Potenza

      Potenza

    • 0971 652012

    Organizzazione, qualità, puntualità e affidabilità, caratterizzano la nostra realtà aziendale. Per l’effettuazione delle proprie attività l’Azienda si avvale di attrezzature e mezzi adeguati, e di personale specializzato.
    La SO.CO. ECOLOGICA srl si occupa di demolizioni, caratterizzazione iniziale dei rifiuti , trasporto a smaltimento/recupero degli stessi presso il Ns. centro di raccolta, trattamento dei rifiuti da demolizione in cantiere.
    Le principali attività svolte sono le seguenti:
    – demolizioni fabbricati civili;
    – demolizioni e decostruzioni fabbricati industriali;
    – demolizioni infrastrutture stradali;
    – demolizioni in sicurezza;
    – frantumazione e vagliatura materiali provenienti da demolizioni
    – impianto smaltimento e recupero materiali inerti provenienti da cantieri edili.
    La SO.CO. ECOLOGICA Srl, è attrezzata con impianto di frantumazione e di vagliatura per il recupero di inerti, che permette di isolare le componenti da avviare a smaltimento generando così materie prime seconde. L’obiettivo che l’azienda ha raggiunto e che cerca di migliorare è il riutilizzo ed il riciclo di tutti i materiali non pericolosi prodotti dalle proprie attività di scavo e demolizione.

    1 Gennaio 1970