Tutta Italia

bonifiche in Tutta Italia

Sort by

Disostruzione tubazioni di impianti

GHELFI SPURGHI

Via delle Suore, 187/189 - 41122 Modena (MO)

    Ghelfi Spurghi è un’azienda di Modena che opera nel settore della gestione dei rifiuti. Con mezzi ed attrezzature proprie si occupa di trasporto, trattamento, disidratazione e smaltimento fanghi di depurazione, smaltimento di rifiuti solidi e non pericolosi, spurgo pozzi neri e fognature, smaltimento di rifiuti urbani ed industriali, bonifiche e videoispezione di fognature e condotte con telecamere a spinta.

    29 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    MULAS MARIO - BONIFICA AMIANTO

    Via Volta, 72 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

      Smaltimento Bonifica Amianto Mulas Mario, per la nostra impresa, è importante terminare i lavori in tempi brevissimi, fornendo professionalità e sicurezza. Offriamo sopralluoghi, preventivi e consulenze gratuiti. Siamo fra le poche ditte altamente specializzate nella bonifica di siti con amianto friabile, coibentazione a spruzzo, caldaie, controsoffitti. Rendiamo inerti le coperture in eternit le quali sono composte di cemento e amianto, con il processo di incapsulamento. Effettuiamo la ricopertura dei tetti precedentemente demoliti con pannelli sandwich o lamiere grecate di ogni genere e tipo. Tutto il nostro personale è in possesso dell’Attestato di Abilitazione per l’Esercizio delle Attività di Rimozione e Bonifica di Materiali contenenti Amianto.

      15 Settembre 2020

      canne fumarie in eternit

      TONY ECOLOGIA SMALTIMENTO RIFIUTI

      Via delle Industrie, 95/97 - 80011 Acerra (NA)

        Tony Ecologia srl opera nel settore dei servizi ecologici e ambientali. Particolare cura è posta al servizio di prelievo, trasporto e smaltimento di qualsivoglia genere di rifiuto: assimilabili agli urbani, speciali, ospedalieri, sanitari, pericolosi, tossici e nocivi e non pericolosi, al fine di poter fornire alla clientela un servizio di gestione integrata dei rifiuti e ottimizzazione nel ciclo produttivo degli stessi. La ditta opera nel totale rispetto delle normative vigenti. La ditta si avvale di uno staff di specialisti per la ricerca di soluzioni adeguate alla gestione, trasporto, recupero o smaltimento di tutti i rifiuti speciali. L’attività garantisce ottimo rapporto qualità/prezzo e le soluzioni più sicure ed affidabili del mercato. L’azienda garantisce una semplificazione nelle procedure di smaltimento rifiuti, e rapidità d’intervento grazie ai canali preferenziali che la nostra società ha già acquistato presso gli impianti di trattamento finale.

        1 Gennaio 1970

        capannoni e siti produttivi in genere

        Zoccolan

        Via Costa della Gaveta 48, Potenza, PZ, Italia

          Zoccolan srl si trova a Potenza in via Costa della Gaveta 48. La ditta si è affermata sul mercato Lucano come una delle aziende leader nel settore da oltre vent’anni. Si occupa dello smaltimento e del trasporto dei rifiuti, della manutenzione di impianti di depurazione e di reti fognarie, bonifica di serbatoi e aree contaminate. A tutta la clientela garantisce puntualità, perfetta esecuzione dei lavori, impeccabile gestione amministrativa, costante aggiornamento del parco macchine e attrezzature. La ditta Zoccolan è dotata di un’ampia flotta che consente di selezionare il mezzo più idoneo ad ogni intervento e garantire un servizio di alta qualità. L’attività è specializzata nel trasporto di rifiuti liquidi e solidi, speciali non pericolosi, pericolosi e sottoposti a normativa ADR su tutto il territorio nazionale. I trasporti sono parte integrante e storica della ditta, infatti si occupa del trasporto a mezzo di autocisterne e la fornitura di acqua, sia potabile che ad uso industriale. L’azienda esegue inoltre bonifiche di terreni, rimozione e trasporto in discarica di amianto, bonifica di impianti di depurazione, lavaggio e rimozione di reflui e detriti in silos e cisterne, noleggiamo wc chimici per cantieri, manifestazioni ed eventi in genere. Nel corso degli anni ci siamo specializzati nel settore delle bonifiche ambientali. Importantissime per il recupero e la salvaguardia del territorio, le bonifiche rappresentano un altro punto forte della nostra ditta.Siamo dotati di attrezzature all’avanguardia e personale specializzato per effettuare video ispezioni in condotte, silos, cisterne e qualsiasi altro luogo di difficile accesso.
          Noleggiamo wc chimici per cantieri, manifestazioni ed eventi in genere. Offriamo il servizio di fornitura e sanificazione con l’utilizzo di attrezzature moderne. Eseguiamo bonifiche di terreni, rimozione e trasporto in discarica di amianto, bonifica di impianti di depurazione, lavaggio e rimozione di reflui e detriti in silos e cisterne.

          1 Gennaio 1970

          Accessori speciali

          SO.CO. ECOLOGICA - DEMOLIZIONI E RICICLAGGIO MATERIALI

          Contrada Spinetta Tito Scalo (PZ)

            Basilicata

            Potenza

            Potenza

          • 0971 652012

          Organizzazione, qualità, puntualità e affidabilità, caratterizzano la nostra realtà aziendale. Per l’effettuazione delle proprie attività l’Azienda si avvale di attrezzature e mezzi adeguati, e di personale specializzato.
          La SO.CO. ECOLOGICA srl si occupa di demolizioni, caratterizzazione iniziale dei rifiuti , trasporto a smaltimento/recupero degli stessi presso il Ns. centro di raccolta, trattamento dei rifiuti da demolizione in cantiere.
          Le principali attività svolte sono le seguenti:
          – demolizioni fabbricati civili;
          – demolizioni e decostruzioni fabbricati industriali;
          – demolizioni infrastrutture stradali;
          – demolizioni in sicurezza;
          – frantumazione e vagliatura materiali provenienti da demolizioni
          – impianto smaltimento e recupero materiali inerti provenienti da cantieri edili.
          La SO.CO. ECOLOGICA Srl, è attrezzata con impianto di frantumazione e di vagliatura per il recupero di inerti, che permette di isolare le componenti da avviare a smaltimento generando così materie prime seconde. L’obiettivo che l’azienda ha raggiunto e che cerca di migliorare è il riutilizzo ed il riciclo di tutti i materiali non pericolosi prodotti dalle proprie attività di scavo e demolizione.

          1 Gennaio 1970