Tutta Italia

copertura ed incapsulamento strutture di amianto in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

STUDIO CHIMICO ASSOCIATO DR. AURINO - DOTT.SSA IZZO

Via Rimini, 1 - 80011 Acerra (NA)

    Lo Studio Chimico Associato del dott. Aurino e della dott.ssa Izzo effettua diverse tipologie di esami per aziende e attività. Possono eseguire analisi chimiche, analisi dei rifiuti, analisi dei fumi, analisi delle polveri ed analisi delle fibre di amianto. Inoltre è possibile richiedere il rilevamento dell’impatto acustico-ambientale, l’analisi dei terreni, effettuare lo studio e la bonifica dei siti inquinati da sostanze pericolose, fare analisi e consulenza pratiche AUA. LABORATORIO N. 168 CAM22 nell’elenco del ministero della salute ( DM 14 Maggio 1996 e S.I.M. ) PER MOCF ed FTIR. Ci troverete il centro in via RIMINI 1 a ACERRA(NA), Si riceve preferibilmente per appuntamento.

    17 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    TRASH

    Via Licenza, 9 - 00156 Roma (RM)

      Trash si occupa di servizi ambientali, rifiuti ingombranti ritiro a domicilio in 24 ore, incluso facchinaggio dal vostro appartamento al nostro autocarro. Raccolta, trattamento recupero. Rifiuti domestici ingombranti, mobili da appartamento, smaltimento computers, smaltimento a norma di legge di materiale contenente amianto. Pulizia, bonifica e inertizzazione serbatoi idrocarburi. Cremazione animali domestici, servizio di autospurgo fognature.

      17 Settembre 2020

      canne fumarie in eternit

      EDIL AMBIENTE

      Via Lecce, 1 - 74023 Grottaglie (TA)

        Puglia

        Taranto

        Taranto

      • 099 6412246

      Edil Ambiente, a Grottaglie, in provincia di Taranto, opera nel settore della bonifica da amianto in ambito civile, industriale e pubblico, a partire dallo smantellamento, al trasporto fino ad arrivare allo smaltimento. L’impresa è specializzata nella rimozione e bonifica di manufatti contenenti amianto in ambienti statici e dinamici. Effettua operazioni di smaltimento, rimozione, e bonifica di strutture in amianto, coperture e pareti d’amianto, nonché smaltimento, bonifica e rimozione di eternit. Esegue incapsulamento conservativo e confinamento, bonifica di amianto compatto, rimozione tetti e pavimenti contenenti amianto, smantellamenti e demolizioni industriali, impermeabilizzazioni di terrazzi e coperture. Edil Ambiente esegue analisi chimiche per valutare il rischio sanitario causato dall’esposizione all’amianto. Svolge, inoltre, attività di disinfestazioni, derattizzazioni, deblattizzazioni, eliminazione ecologica di graffiti, pulizie civili, industriali e collettività, servizi di giardinaggio e trattamenti antiparassitari.

      17 Settembre 2020

      canne fumarie in eternit

      ANTINIA

      Via Cesare Contegiacomo, 7/9 - 70017 Putignano (BA)

        Puglia

        Bari

        Bari

      • 080 4058416

      La Antinia, nata nel 1986, attualmente, possiede un parco mezzi di diverse dimensioni e portate, oltre ad un insieme di attrezzature che permettono di operare nel campo ambientale. La Giotta, specializzata nella raccolta, nel trasporto e nello smaltimento di rifiuti di ogni tipo, anche ospedalieri e industriali, è in grado di offrire un servizio di bonifica ambientale, di rimozione, incapsulamento e confinamento di manufatti a base di amianto. Inoltre, si occupa della gestione e dello stoccaggio provvisorio di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.

      17 Settembre 2020

      canne fumarie in eternit

      DERBI

      Corso Canale, 91 - 12051 Alba (CN)

        Piemonte

        Cuneo

        Cuneo

      • 339 8380479

      La Derbi è un’impresa con sede ad Alba che si occupa della rimozione e smaltimento dell’amianto e eternit e del rifacimento delle nuove coperture in base alle esigenze del cliente. Le attività vengono eseguite nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia e lo smaltimento viene effettuato presso aziende specializzate con rilascio di certificazione di avvenuto regolare smaltimento. La ditta Derbi è specializzata in particolare in lavori di rifacimento e costruzione di tetti e, soprattutto, nella rimozione e smaltimento di amianto friabile e compatto, rimozione e smantellamento di strutture e coperture in amianto, in interventi di copertura ed incapsulamento di strutture in amianto, inertizzazione, confinamento, bonifica e scoibentazione da amianto nonché in lavori di disinquinamento di terreni ed ambienti da amianto. L’azienda propone sopralluoghi e preventivi gratuiti e secondo le esigenze del cliente: contattatela senza esitare.

      16 Settembre 2020