Tutta Italia

coperture di alluminio in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

GRUPPO ASAP

Via Imbiani, 2/E - 40017 San Giovanni in Persiceto (BO)

    Emilia Romagna

    Bologna

    Bologna

  • 051 6810620

Il Gruppo Asap di San Giovanni in Persiceto nasce nel 1991 come azienda specializzata nella termoidraulica e lattoneria, con il tempo e la crescente richiesta da parte dei nostri clienti ci siamo specializzati sempre più nella ristrutturazione di coperture, fino ad arrivare a operare principalmente in questo settore. Fin dall’inizio della nostra attività, decidemmo di puntare sulla qualità delle opere, focalizzandoci sul fornire ai clienti opere funzionali, durature ed esteticamente belle, per questo lavoriamo esclusivamente con personale interno e formato da noi con corsi tenuti regolarmente. Siamo specializzati in tutto ciò che ha a che fare con il rifacimento di tetti civili ed industriali, rimozione e smaltimento amianto/eternit ed installazione di impianti fotovoltaici. Inoltre, per chi è interessato alle detrazioni fiscali offriamo consulenza in fase di preventivazione per aiutare il cliente a rientrare nelle offerte. Visita anche la pagina Facebook “Gruppo ASAP coperture”.

15 Settembre 2020

canne fumarie in eternit

AMIANTO D'AMBRA

Via Cesare Beccaria, 8/A - 37036 San Martino Buon Albergo (VR)

    Amianto D’Ambra é un’azienda specializzata in smaltimento amianto, rifacimento coperture metalliche civili e industriali(alluminio, rame, pannelli sandwich, finto coppo, lamiera zincata preverniciata) montaggio di lattonerie e linee vita certificate; i nostri interventi prevedono anche su richiesta le opere murarie di finitura. Opera nel veneto, prevalentemente nella provincia di Verona. Inoltre, Amianto D’Ambra si occupa di: montaggio di protezioni perimetrali provvisorie, reti anti-caduta.

    15 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    TEZZA COPERTURE

    Via Strà, 164 - 37030 Colognola ai Colli (VR)

      Coperture Tezza è un’azienda che rimuove le coperture contenenti amianto e ed effettua il rifacimento di nuove coperture . Realizza coperture industriali e civili in alluminio, rame, acciaio, fibrocemento e opere complementari; lucernari apribili e fissi, evacuatori di fumo, serramentistica. Coperture Tezza è abilitata alla demolizione di vecchie coperture in amianto cemento e al trasporto dei rifiuti speciale che ne derivano, il tutto secondo le normative vigenti.

      15 Settembre 2020

      canne fumarie in eternit

      COPERTURE PIERLI

      Via Andrea Costa, 16/18 - 41015 Nonantola (MO)

        Da 40 anni a Nonantola, la ditta Pierli Coperture si occupa di coperture industriali e civili, rifacimento tetti, bonifica e smaltimento amianto ed eternit.

        Coperture Pierli, presente da 40 anni a Nonantola in provincia di Modena, si occupa di coperture industriali e civili, rifacimento tetti, bonifica e smaltimento cemento amianto, bonifica e rimozione eternit, isolamenti e impermeabilizzazioni, coibentazioni, correzioni acustiche, soffittature, pannelli isolati da copertura e parete, coperture metalliche, ristrutturazioni e rifacimento tetti, lattonerie, isolamenti termici e acustici, pareti divisorie, pedonali antiscivolo realizzati in alluminio, finestrature in policarbonato, pensiline, tettoie, piccole e medie strutture in ferro e/o legno. Iscritti all’albo nazionale delle imprese che effettuano gestione dei rifiuti. Offre garanzia decennale su tutti i lavori, polizze assicurative adeguate, trasparenza nei preventivi.

        Leggi tutto

        15 Settembre 2020

        Controsoffitti

        AT Group sas

        Via Camillo Colgi 10, Rogno, BG, Italia

          AT GROUP S.A.S. DI ANDREA TONELLA è una consolidata realtà che opera da anni sul territorio internazionale, raggiungendo elevati standard costruttivi ed un invidiabile rapporto qualità/prezzo nell’ambito della realizzazione e manutenzione di coperture civili ed industriali, smaltimento e bonifica di coperture in amianto cemento, eternit, realizzazione di rivestimenti metallici ed impianti fotovoltaici. Abbiamo organizzato la nostra azienda per rispondere al meglio alle aspettative del mercato, contenendo i costi di esercizio e facendo prendere coscienza all’intera nostra struttura organizzativa, che operare in un’ottica di miglioramento continuo non può che produrre vantaggi per il cliente e per l’intera struttura.

          14 Settembre 2020