Tutta Italia

coperture di rame in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

Via Busa, 50 - 31033 Salvarosa (TV)

    La Varnerin opera nel settore delle lattonerie e delle coperture civili e industriali, nella bonifica di amianto e nel fotovoltaico. La crescita costante ha portato la Varnerin ad una grande esperienza nella bonifica e rimozione di amianto compatto e friabile, coperture centinate, impermeabilizzanti, di acciaio, rame, alluminio e policarbonato, coibentazione di coperture edili e impianti fotovoltaici. Grazie alla professionalità dei propri collaboratori, maestranze, tecnici e dirigenti è diventata un’azienda leader nel settore che opera in tutto il nord, ottenendo su ogni opera eseguita un riconoscimento di grande qualità e professionalità. Per dare ai clienti ulteriore garanzia si è certificata per i sistemi di gestione qualità UNI EN ISO 9001:2008 e di gestione ambientale UNI EN ISO 14001:2004.

    16 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    FIAMMENGO FEDERICO BONIFICA AMIANTO

    Via Reiss Romoli, 267 - 10148 Torino (TO)

      Piemonte

      Torino

      Torino

    • 011 4508087

    La Fiammengo Federico si occupa di edilizia in genere trovando la sua specializzazione nel settore delle coperture e delle ristrutturazioni civili ed industriali, della rimozione di lastre in fibrocemento, della carpenteria in ferro e legno e della lattoneria, dei restauri conservativi e del ripristino e recupero di sottotetti. Fiammengo Federico interviene sia nella fase dello smantellamento dell’eternit che in quella dello smaltimento dello stesso. Ad oggi la Fiammengo Federico realizza per il 50% attività di edilizia generale e per la restante parte opera nel rifacimento delle coperture e bonifica amianto.

    16 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    GRUPPO ASAP

    Via Imbiani, 2/E - 40017 San Giovanni in Persiceto (BO)

      Emilia Romagna

      Bologna

      Bologna

    • 051 6810620

    Il Gruppo Asap di San Giovanni in Persiceto nasce nel 1991 come azienda specializzata nella termoidraulica e lattoneria, con il tempo e la crescente richiesta da parte dei nostri clienti ci siamo specializzati sempre più nella ristrutturazione di coperture, fino ad arrivare a operare principalmente in questo settore. Fin dall’inizio della nostra attività, decidemmo di puntare sulla qualità delle opere, focalizzandoci sul fornire ai clienti opere funzionali, durature ed esteticamente belle, per questo lavoriamo esclusivamente con personale interno e formato da noi con corsi tenuti regolarmente. Siamo specializzati in tutto ciò che ha a che fare con il rifacimento di tetti civili ed industriali, rimozione e smaltimento amianto/eternit ed installazione di impianti fotovoltaici. Inoltre, per chi è interessato alle detrazioni fiscali offriamo consulenza in fase di preventivazione per aiutare il cliente a rientrare nelle offerte. Visita anche la pagina Facebook “Gruppo ASAP coperture”.

    15 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    TEZZA COPERTURE

    Via Strà, 164 - 37030 Colognola ai Colli (VR)

      Coperture Tezza è un’azienda che rimuove le coperture contenenti amianto e ed effettua il rifacimento di nuove coperture . Realizza coperture industriali e civili in alluminio, rame, acciaio, fibrocemento e opere complementari; lucernari apribili e fissi, evacuatori di fumo, serramentistica. Coperture Tezza è abilitata alla demolizione di vecchie coperture in amianto cemento e al trasporto dei rifiuti speciale che ne derivano, il tutto secondo le normative vigenti.

      15 Settembre 2020

      Controsoffitti

      AT Group sas

      Via Camillo Colgi 10, Rogno, BG, Italia

        AT GROUP S.A.S. DI ANDREA TONELLA è una consolidata realtà che opera da anni sul territorio internazionale, raggiungendo elevati standard costruttivi ed un invidiabile rapporto qualità/prezzo nell’ambito della realizzazione e manutenzione di coperture civili ed industriali, smaltimento e bonifica di coperture in amianto cemento, eternit, realizzazione di rivestimenti metallici ed impianti fotovoltaici. Abbiamo organizzato la nostra azienda per rispondere al meglio alle aspettative del mercato, contenendo i costi di esercizio e facendo prendere coscienza all’intera nostra struttura organizzativa, che operare in un’ottica di miglioramento continuo non può che produrre vantaggi per il cliente e per l’intera struttura.

        14 Settembre 2020