Tutta Italia

coperture edili industriali in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

Via Rovarè, 7 - 31029 Vittorio Veneto (TV)

    Nata dall’incontro professionale dei due soci fondatori, Moreno Donè e Mauro Bernardi, entrambi con alle spalle una lunga esperienza nel settore dell’edilizia sia civile che industriale, la ditta D. & B. si è specializzata nella realizzazione, manutenzione e rifacimento di coperture edili e tetti. Si occupa inoltre di installazione di canali, montaggio lattonerie, pulizia e manutenzione grondaie, posa guaine impermeabilizzanti, installazione linee vita, rimozione eternit e rivestimenti in amianto. D&B snc ha come obiettivo la soddisfazione del cliente sia che ci commissioni lavori di grande entità, sia che si tratti di piccole opere o manutenzioni. Lavoriamo sempre dando priorità alla sicurezza in cantiere e questo va a tutelare sia il nostro personale dipendente che il committente. I nostri dipendenti hanno seguito corsi di preparazione e sono muniti di pantentini per l’installazione dei ponteggi, per l’uso di gru e piattaforme aeree ecc. La nostra ditta, inoltre, in osservanza delle ultime disposizioni di Legge in materia di sicurezza, è in grado di fornire ed installare LINEE VITA CERTIFICATE avvalendosi del proprio personale abilitato. Grazie alla collaborazione con ditte e artigiani operanti nel settore edile, è in grado di occuparsi anche di ristrutturazioni edili offrendo un servizio chiavi in mano: dalle opere murarie agli impianti idraulici ed elettrici, alla posa di piastrelle e tinteggiatura. Per maggiori informazioni sui servizi offerti, consultate il sito www.debsnc.it.

    16 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    LUSSU COPERTURE

    Via degli Artigiani, 7/B - 10042 Nichelino (TO)

      Piemonte

      Torino

      Torino

    • 011 6279251

    Lussu Coperture srl, nasce dalla trasformazione delle precedenti Lussu sas e Lussu snc, mette al servizio della clientela l’esperienza trentennale acquisita nel settore dello smaltimento di manufatti contenenti amianto e posa di coperture civili ed industriali sia in campo pubblico che civile. Siamo specializzati nella bonifica (rimozione, smaltimento e trasporto) e trattamento di manufatti contenenti amianto (coperture, pavimenti e manufatti in genere). In particolare si occupa di tutte le pratiche amministrative relative all’attività di bonifica, quali effettuazioni di analisi in laboratorio su campioni di manufatti in amianto al fine di determinare la natura di “pericolo” o “non pericolo” del manufatto, la predisposizione, redazione e presentazione del piano di intervento agli organi di vigilanza (in questo caso l’ASL di competenza per il territorio), ed infine il trasporto e conferimento del rifiuto (manufatto contenente amianto) in discarica con propri mezzi autorizzati ed il conseguente rilascio di tutti i documenti comprovanti l’avvenuto smaltimento d’amianto(bolle ecologiche, analisi di laboratorio, benestare dell’ASL competente, ecc). Opera inoltre nel settore edile, occupandosi anche di lavori di lattoneria idraulica, catramature, coperture speciali (civili ed industriali) con materiali metallici (lastre, pannelli precoibentati e lastre a protezione multistrato), creazione di strutture metalliche in ferro e installazione di linee vita certificate definitive. La società è in continuo aggiornamento e adeguamento con le innovazioni del settore ed è attenta al futuro senza dimenticare però le tradizioni dell’architettura italiana. Per ogni lavoro, sia esso di bonifica da amianto e/o posa di copertura, è prevista la redazione di preventivi gratuiti, formulati su dati raccolti da un incaricato che si reca sul luogo del lavoro.

    16 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    COPERTETTO

    Via Burolo, 28/B - 10015 Ivrea (TO)

      Piemonte

      Torino

      Torino

    • 0125 253030

    Copertetto opera da oltre 20 anni nel settore delle coperture, lattonerie ed impermeabilizzazioni. Esegue i lavori in modo artigianale, con particolare cura ed attenzione ai minimi particolari ed a tutti singoli dettagli, fornendo reali garanzie ed assicurazioni di legge sulla corretta esecuzione dei lavori a regola d’arte. Copertetto effettua preventivi gratuiti ed è in grado di fornire consulenze tecniche per ogni tipo di intervento, nonché il disbrigo delle pratiche necessarie allo svolgimento dei lavori, il tutto con la possibilità di pagamenti personalizzati.

    16 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    GRUPPO ASAP

    Via Imbiani, 2/E - 40017 San Giovanni in Persiceto (BO)

      Emilia Romagna

      Bologna

      Bologna

    • 051 6810620

    Il Gruppo Asap di San Giovanni in Persiceto nasce nel 1991 come azienda specializzata nella termoidraulica e lattoneria, con il tempo e la crescente richiesta da parte dei nostri clienti ci siamo specializzati sempre più nella ristrutturazione di coperture, fino ad arrivare a operare principalmente in questo settore. Fin dall’inizio della nostra attività, decidemmo di puntare sulla qualità delle opere, focalizzandoci sul fornire ai clienti opere funzionali, durature ed esteticamente belle, per questo lavoriamo esclusivamente con personale interno e formato da noi con corsi tenuti regolarmente. Siamo specializzati in tutto ciò che ha a che fare con il rifacimento di tetti civili ed industriali, rimozione e smaltimento amianto/eternit ed installazione di impianti fotovoltaici. Inoltre, per chi è interessato alle detrazioni fiscali offriamo consulenza in fase di preventivazione per aiutare il cliente a rientrare nelle offerte. Visita anche la pagina Facebook “Gruppo ASAP coperture”.

    15 Settembre 2020

    Accessori speciali

    EDIL LAMIERE

    Viale della Rimembranza Grassano (MT)

      Edil Lamiere srl opera nel settore della Lattoneria precisamente nella produzione, lavorazione e montaggio di prodotti vari in lamiera, acciaio, ferro e rame; Condotte Aspirazione Aria in lamiera; Coperture civili ed industriali in lamiera grecata coibentata o tipo tegola e Bonifica materiali contenenti Amianto Categoria 10 A classe E e Categoria 5 Classe F.

      1 Gennaio 1970