Tutta Italia

costruzione appartamenti in Tutta Italia

Sort by

Accessori speciali

EDIL MBA

Via Doganale Polline, 8 - 00063 Campagnano di Roma (RM)

    Da oltre 15 anni Edil MBA opera a 360° nel settore edile occupandosi di costruzioni ex novo, ristrutturazioni edili, impiantistica (installazione impianti elettrici, termici, termoidraulici, di condizionamento aria), installazione di impianti fotovoltaici e pannelli solari. Effettuiamo opere di movimento terra, posa in opera di parquet e pavimenti in genere. Avvalendosi di tecnici specializzati e maestranze qualificate, l’impresa è in grado di offrire un servizio “chiavi in mano” garantendo lavori realizzati a regola d’arte e con la massima cura dei dettagli. L’utilizzo di attrezzatura moderna propria e l’efficiente organizzazione, le consentono di operare nel settore delle costruzioni occupandosi della costruzione di abitazioni, appartamenti e case ecosostenibili nonché di installare impianti tecnologici e realizzare capannoni industriali, seguendo direttamente tutte le fasi d’intervento: scavi per edilizia, consolidamento di terreni per costruzioni, realizzazione murature interne ed esterne, imbiancature edili di interni ed esterni, installazione di impianti di riscaldamento, idraulici, elettrici, di condizionamento d’aria, movimenti terra per aree verdi, opere da fabbro, rimozione e smaltimento e bonifica amianto.
    Edil MBA, con sede a Campagnano di Roma, in via Doganale Polline 8, opera in tutta la provincia.

    21 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    SCARLATA COSTRUZIONI

    Via Nazionale, 320 - 10064 Pinerolo (TO)

      Piemonte

      Torino

      Torino

    • 338 4032553

    Scarlata Costruzioni srl è una ditta, di Pinerolo, specializzata nel settore edile con un esperienza pluriennale al suo attivo. Nello specifico, si occupa di: costruzioni edili civili ed industriali, costruzione basamenti, costruzione tetti, costruzione di condomini. L’ impresa edile Scarlata Costruzioni è una ditta autorizzata per la rimozione e bonifica dell’amianto. Scartala Costruzioni è una realtà imprenditoriale altamente specializzata nel settore dell’edilizia. L’azienda naque molti anni fa sotto il nome di Scarlata Angelo, grazie alla forte esperienza dell’omonimo fondatore, il quale, con professionalità ed estrema competenza, diede vita ad una ditta dinamica e di qualità. Con l’introduzione nel’organigramma del figlio Giuseppe, l’impresa cambia la propria denominazione in Scarlata Costruzioni, senza mai dimenticare i propri valori distintivi. Con determinazione e forte dinamismo la Scarlata Costruzioni è, quotidianamente, attiva nel campo dell’edilizia civile ed industriale. Ogni lavoro realizzato da Scarlata Costruzioni è caratterizzato dall’utilizzo di materiali e strumenti di prima scelta, accuratamente selezionati. Obiettivo peculiare dell’azienda è rappresentato, infatti, dalla continua ricerca, da parte di tutto il personale, della massima soddisfazione della clientela, cercando di andare anche oltre alle aspettative.

    16 Settembre 2020

    Accessori speciali

    SO.CO. ECOLOGICA - DEMOLIZIONI E RICICLAGGIO MATERIALI

    Contrada Spinetta Tito Scalo (PZ)

      Basilicata

      Potenza

      Potenza

    • 0971 652012

    Organizzazione, qualità, puntualità e affidabilità, caratterizzano la nostra realtà aziendale. Per l’effettuazione delle proprie attività l’Azienda si avvale di attrezzature e mezzi adeguati, e di personale specializzato.
    La SO.CO. ECOLOGICA srl si occupa di demolizioni, caratterizzazione iniziale dei rifiuti , trasporto a smaltimento/recupero degli stessi presso il Ns. centro di raccolta, trattamento dei rifiuti da demolizione in cantiere.
    Le principali attività svolte sono le seguenti:
    – demolizioni fabbricati civili;
    – demolizioni e decostruzioni fabbricati industriali;
    – demolizioni infrastrutture stradali;
    – demolizioni in sicurezza;
    – frantumazione e vagliatura materiali provenienti da demolizioni
    – impianto smaltimento e recupero materiali inerti provenienti da cantieri edili.
    La SO.CO. ECOLOGICA Srl, è attrezzata con impianto di frantumazione e di vagliatura per il recupero di inerti, che permette di isolare le componenti da avviare a smaltimento generando così materie prime seconde. L’obiettivo che l’azienda ha raggiunto e che cerca di migliorare è il riutilizzo ed il riciclo di tutti i materiali non pericolosi prodotti dalle proprie attività di scavo e demolizione.

    1 Gennaio 1970