Tutta Italia

derattizzazione in Tutta Italia

Sort by

Disostruzione tubazioni di impianti

ECO SPURGHI EMILIA

Via Aristotele, 22 - 42122 Reggio nell'Emilia (RE)

    Emilia Romagna

    Reggio Emilia

    Reggio nell Emilia

  • 0522 541120

Eco Spurghi Emilia si occupa di spurghi e pulizia reti fognarie, videoispezioni, servizio fognature civili ed industriali, videoispezione fognature, canne fumarie, colonne e condotte in genere, espurgo fosse biologiche e pozzi neri, disotturazione colonne di scarico, disinfestazione e derattizzazione, trasporto fanghi, liquami civili ed industriali, bonifica cisterne, manutenzione a contratto con enti pubblici e privati.

29 Settembre 2020

Disostruzione tubazioni di impianti

L'ESPURGO MAGNANINI

Via Degola Umberto, 17 - 42124 Reggio nell'Emilia (RE)

    Emilia Romagna

    Reggio Emilia

    Reggio nell Emilia

  • 0522 942746

L’Espurgo Magnanini, dal 1975, si occupa di spurghi civili ed industriali. Tratta tutto quanto riguarda il servizio autospurgo come: spurgo di pozzi neri, pulizia di pozzetti, spurgo di fosse biologiche, spurgo di pozzi artesiani, spurgo di impianti di trattamento fanghi e liquami e colonne di scarico. Svolge la propria attività con sonde ad alta pressione e con videoispezioni con telecamera. L’Espurgo Magnanini offre inoltre servizi di: disinfestazione e derattizzazione, manutenzioni edifici civili e industriali e servizio di allontanamento volatili oltre all’ultimo servizio di noleggio bagni chimici particolarmente indicato a imprese edili, manifestazioni, fiere ed eventi per offrire un servizio sempre pronto a qualsiasi evenienza.Espurgo Magnanini gestisce le complessità e vuol dire servizio completo fognature 24 ore su 24.

29 Settembre 2020

Disostruzione tubazioni di impianti

L'ESPURGO

Via Napoli, 22 - 42124 Reggio nell'Emilia (RE)

    L’Espurgo, da sempre offre alla clientela privata, aziende ed amministrazioni pubbliche i propri servizi, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno. Cresciuti con la nostra città e le sue esigenze, disponiamo oggi di un parco automezzi ed attrezzature rinnovato, oltre a 15 dipendenti professionalmente formati e costantemente informati su materie ambientali, sempre pronti a risolvere problematiche di pulizia; soluzioni antinquinamento e gestione dei rifiuti quali scarichi e fanghi delle fosse biologiche, fanghi e scarichi delle industrie e degli insediamenti civili, problemi d’intasamento delle reti e di gestione delle fognature cittadine. Con gli anni, la reperibilità costante, la puntualità, precisione di esecuzione dei servizi, la velocità nell’espletamento degli interventi, l’economicità.

    29 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    TRASH

    Via Licenza, 9 - 00156 Roma (RM)

      Trash si occupa di servizi ambientali, rifiuti ingombranti ritiro a domicilio in 24 ore, incluso facchinaggio dal vostro appartamento al nostro autocarro. Raccolta, trattamento recupero. Rifiuti domestici ingombranti, mobili da appartamento, smaltimento computers, smaltimento a norma di legge di materiale contenente amianto. Pulizia, bonifica e inertizzazione serbatoi idrocarburi. Cremazione animali domestici, servizio di autospurgo fognature.

      17 Settembre 2020

      canne fumarie in eternit

      SAN.ECO SAS

      Strada Lanzo Zona G, 13 - 74015 Martina Franca (TA)

        Puglia

        Taranto

        Taranto

      • 338 4181760

      San.Eco è un’azienda di Martina Franca, in provincia di Taranto, specializzata nel ritiro e smaltimento di rifiuti di ogni genere. Un servizio che esegue con professionalità e competenza da quattro anni e al quale affianca anche opere di derattizzazione e disinfestazione, sturamenti, autospurgo con veicolo dedicato e il servizio di videoispezione per il monitoraggio delle condutture idrauliche. Forte di uno staff che comprende una decina di collaboratori altamente qualificati, San.Eco è in grado di intervenire rapidamente dando assistenza 24 ore sia qualora si volesse liberare la proprietà dai ratti senza usare veleno sia per il ritiro di acque reflue, ma anche per avvalersi di un servizio di mediatore e compravendita di rifiuti se, ad esempio, si avesse la necessità di smaltire amianto e altri inquinanti. Qualunque necessità del cliente viene infatti analizzata con attenzione dall’azienda al fine di attuare la risposta adatta a soddisfare in pieno le esigenze del cliente, il tutto grazie alla grande competenza ed esperienza accumulate negli anni di attività. La gestione dei rifiuti è importantissima, sia in ambito domestico che industriale, poiché incide sull’inquinamento del territorio e sulla qualità della vita, per questo è fondamentale rivolgersi a chi ha fatto della salvaguardia dell’ambiente una missione e una passione, oltre che un lavoro.

      17 Settembre 2020