Tutta Italia

ecologia e smaltimento dei rifiuti in Tutta Italia

Sort by

Disostruzione tubazioni di impianti

L'ESPURGO

Via Napoli, 22 - 42124 Reggio nell'Emilia (RE)

    L’Espurgo, da sempre offre alla clientela privata, aziende ed amministrazioni pubbliche i propri servizi, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno. Cresciuti con la nostra città e le sue esigenze, disponiamo oggi di un parco automezzi ed attrezzature rinnovato, oltre a 15 dipendenti professionalmente formati e costantemente informati su materie ambientali, sempre pronti a risolvere problematiche di pulizia; soluzioni antinquinamento e gestione dei rifiuti quali scarichi e fanghi delle fosse biologiche, fanghi e scarichi delle industrie e degli insediamenti civili, problemi d’intasamento delle reti e di gestione delle fognature cittadine. Con gli anni, la reperibilità costante, la puntualità, precisione di esecuzione dei servizi, la velocità nell’espletamento degli interventi, l’economicità.

    29 Settembre 2020

    Disostruzione tubazioni di impianti

    L'ECOLOGICA

    Viale Amendola, 281 - 41125 Modena (MO)

      L’Ecologica Ambiente Carpi è nel settore ecologico da molti anni e si occupa di interventi quali pulizia e lavaggio di pozzi neri e fosse biologiche, lavaggio ad alta pressione di colonne di scarico e loro disintasamento, pulizia e disostruzione di reti fognarie con sistema idrodinamico, disinfestazione di scarafaggi e insetti. L’azienda effettua una gestione computerizzata di scadenziario degli interventi da eseguire. Grazie alle nuove attrezzature ADR con cisterna in acciaio inox, l’azienda è in grado di soddisfare le esigenze di trasporto di rifiuti tossico-nocivi ADR e per le categorie 3/4.1/5.1/6.1/8/9. L’azienda risponde alle esigenze di privati, industrie ed enti pubblici con materiale, mezzi e personale altamente qualificato. L’Ecologica ha sede a Modena in viale Amendola, 281. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito internet: www.lecologicamodena.it.

      29 Settembre 2020

      Disostruzione tubazioni di impianti

      IDEAL JET PRONTO INTERVENTO SPURGHI

      Via Pisa, 200/28 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)

        Ideal Jet esegue dal 1980 servizi di proto intervento spurghi in tutta Milano e provincia di Milano. Inoltre, effettuiamo videoispezioni per tubazioni, spurgo pozzi neri e fognature, pulizia fosse biologiche, trasporto di rifiuti liquidi e semiliquidi provenienti da vasche di decantazione, pozzi neri, canali fognari civili e industriali – disostruzione con Canal Jet. Offriamo anche servizi di disinfestazione e derattizzazione. L’attenzione all’innovazione tecnologica ed il conseguente adeguamento di mezzi ed attrezzature ci permettono di offrire un servizio rapido, efficiente e soprattutto sicuro sia per l’ambiente che per i nostri clienti. Sempre attenta a proporre servizi di primissimo livello, l’impresa invita chiunque sia interessato ai servizi offerti a contattare il numero 02 24416880 o a compilare il form online presente nel nostro sito. Un tecnico qualificato sarà a vostra completa disposizione per rispondere ad ogni richiesta di informazioni, fornendo inoltre preventivi dettagliati e senza sorprese.

        29 Settembre 2020

        Disostruzione tubazioni di impianti

        BORONI SPURGHI FOGNATURE

        Via Roma, 17/D - 24040 Bonate sopra (BG)

          Lombardia

          Bergamo

          Bergamo

        • 035 4942600

        La Boroni Spurghi offre servizi di depurazione, ecologia, smaltimento rifiuti e servizi per il trattamento di fanghi e liquami; spurgo di fognature, pozzi neri e pozzetti stradali. Offre inoltre servizi di depurazione, ecologia e smaltimento rifiuti.

        29 Settembre 2020

        Disostruzione tubazioni di impianti

        ECO.M. SERVIZI

        Via Agreste, 16 - 57124 Livorno (LI)

          Dal 1997, l’Italia ha recepito le direttive europee in materia ambientale, varando un pacchetto di normative atte a disciplinare la gestione dei rifiuti. Il decreto stabilisce che qualunque cosa di cui un soggetto si disfa è considerato rifiuto e, come tale, deve essere gestito, monitorato, classificato, registrato, trasportato da soggetti autorizzati ed infine smaltito o recuperato. Eco.M servizi nasce dalla sinergia di un gruppo di aziende già attive nel settore ambientale, per ottemperare scrupolosamente a tali normative.

          29 Settembre 2020