Tutta Italia

edilizia privata in Tutta Italia

Sort by

eternit

L'Edile

Via Garibaldi, 11, Casalmorano, CR, Italia

    Lombardia

    Cremona

    Casalmorano

  • 0374 74491

L’Edile di Pierluigi e Roberto Parigini è un’impresa attiva sul mercato nell’ambito dell’edilizia pubblica e privata, dal 1997. Si occupa di lavori di costruzione, manutenzione ristrutturazione edile. Nel corso degli anni, ha maturato un’esperienza e una professionalità che si manifesta nelle metodologie di lavorazione, sempre improntate alla massima soddisfazione del cliente. L’elevata qualità del prodotto è frutto della professionalità, della serietà e del dinamismo di un’azienda che, nel tempo, ha adottato le più avanzate tecnologie come concreta risposta alle più attuali esigenze in materia di edilizia.

14 Settembre 2020

eternit

IMPRESA EDILE GEOM. MERELLI ALDO E C.

Via Francesca Nord, Roccafranca, BS, Italia

    Lombardia

    Brescia

    Roccafranca

  • 339 4396492

L’Impresa edile Merelli da oltre quarantanni opera nel settore dell’edilizia in generale. L’Impresa edile Merelli è a disposizione per effettuare sopralluoghi e preventivi gratuiti. Si eseguono pratiche edilizie complete. Tra i servizi che l’azienda offre: rifacimento coperture, ristrutturazione case, bonifica e smantellamento strutture di amianto, smaltimento amianto, impermeabilizzazione tetti, ristrutturazione di esterni, rifacimento di bagni e molto altro.. I preventivi sono gratuiti, chiamate per informazioni.

14 Settembre 2020

Accessori speciali

SO.CO. ECOLOGICA - DEMOLIZIONI E RICICLAGGIO MATERIALI

Contrada Spinetta Tito Scalo (PZ)

    Basilicata

    Potenza

    Potenza

  • 0971 652012

Organizzazione, qualità, puntualità e affidabilità, caratterizzano la nostra realtà aziendale. Per l’effettuazione delle proprie attività l’Azienda si avvale di attrezzature e mezzi adeguati, e di personale specializzato.
La SO.CO. ECOLOGICA srl si occupa di demolizioni, caratterizzazione iniziale dei rifiuti , trasporto a smaltimento/recupero degli stessi presso il Ns. centro di raccolta, trattamento dei rifiuti da demolizione in cantiere.
Le principali attività svolte sono le seguenti:
– demolizioni fabbricati civili;
– demolizioni e decostruzioni fabbricati industriali;
– demolizioni infrastrutture stradali;
– demolizioni in sicurezza;
– frantumazione e vagliatura materiali provenienti da demolizioni
– impianto smaltimento e recupero materiali inerti provenienti da cantieri edili.
La SO.CO. ECOLOGICA Srl, è attrezzata con impianto di frantumazione e di vagliatura per il recupero di inerti, che permette di isolare le componenti da avviare a smaltimento generando così materie prime seconde. L’obiettivo che l’azienda ha raggiunto e che cerca di migliorare è il riutilizzo ed il riciclo di tutti i materiali non pericolosi prodotti dalle proprie attività di scavo e demolizione.

1 Gennaio 1970