Tutta Italia

energie alternative in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

NONSOLOENERGIA

Via Rea Silvia, 55 - 00042 Anzio (RM)

    NonsoloEnergia, forte in conoscenze ed innovazioni tecnologiche nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio/riqualificazione energetica, è una realtà giovane, flessibile e dinamica. Nasce nel 2007 allo scopo di rispondere alle esigenze delle aziende e dei privati sempre più diversificate nei diversi settori di competenza. Nel settore energetico può contare sull’esperienza di un team di esperti ingegneri energetici e tecnici specializzati, su una forte capacità di consulenza nelle fasi di fattibilità, progettazione, realizzazione, verifica e manutenzione di impianti a energie rinnovabili. Il tutto fondato su un’ottima rete commerciale distribuita sul territorio del Lazio e del Centro Italia in generale. Nel settore del risparmio e riqualificazione energetica di edifici privati ed aziendali (incluso smaltimento amianto-eternit), si avvale di esperti ingegneri e tecnici edili/ambientali e delle più avanzate tecniche di analisi, diagnosi e certificazione energetica. Eroga certificazioni qualità ISO 9001 e gestisce installazioni di impianti termoidraulici, cogenerazione, geotermici e fotovoltaici.

    17 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    DOMENICO DI STEFANO

    Via Provinciale Est, 33 - 41015 Nonantola (MO)

      Emilia Romagna

      Modena

      Modena

    • 059 548455

    La Domenico Di Stefano di Nonantola (MO) esegue ogni tipo di intervento di fornitura e posa di coperture edili civili e industriali.

    L’azienda Domenico Di Stefano di Nonantola (MO) esegue ogni tipo di intervento nell’ambito della fornitura e posa di coperture edili civili e industriali: alluminio, fibrocemento ecologico, pannelli sandwich, coppi, tegole, guaine, impermeabilizzazioni e lattonerie. Oltre alle nuove coperture è qualificata ed abilitata, regolarmente iscritta all’Albo Gestori Rifiuti, per affrontare tutte le operazioni di bonifica amianto, attraverso la rimozione o la sovracopertura delle vecchie lastre di cemento amianto, che ricoprono ancora oggi molti tetti. L’impresa si distingue per la passione e l’impegno che dedica ad ogni incarico affidatole, consiglia i propri clienti nella scelta degli interventi indicati per ogni esigenza, grazie alle specifiche conoscenze tecniche ed alla vasta esperienza acquisita in oltre 25 anni di attività. La nuova sede è composta da uffici e magazzino dotato di idonee attrezzature, continuamente rinnovate, allo scopo di offrire un servizio moderno ed efficiente ai propri clienti.

    Leggi tutto

    15 Settembre 2020

    capannoni e siti produttivi in genere

    LA CARPIA DOMENICO

    Zona Industriale di Ferrandina Ferrandina (MT)

      La Carpia Domenico si trova nella Zona industriale di Ferradina (MT) Forte di una consolidata esperienza. La Carpia Domenico Trivellazioni opera con professionalità e serietà nel settore dell’edilizia industriale e civile. L’azienda di Ferrandina, in provincia di Matera, esegue trivellazioni e sondaggi, lavori di palificazione per la realizzazione di fondazioni e lavori di consolidamento di costruzioni per il recupero di centri storici. La ditta si occupa, inoltre, della bonifica e dello smantellamento di strutture in amianto, del trasporto e della gestione di rifiuti pericolosi e non pericolosi. Accanto a tutto questo Offre anche servizio di realizzazione di impianti fotovoltaici, sempre garantendo un servizio puntuale e di alta qualità.

      1 Gennaio 1970