Tutta Italia

eternit in Tutta Italia

Sort by

Disostruzione tubazioni di scarico acque bianche e nere

Eco.Gas

Via Aurelia Ponente, 77 , Taggia, IM, Italia

    La Eco.Gas di Taggia nasce nel ’92 da un gruppo di persone che hanno voluto mettere a frutto le esperienze maturate; accrescere le proprie idee per creare e sviluppare un’azienda nel segno della qualità. La società si suddivide in due divisioni: ecologia e gas. La prima offre servizi nel campo dell’igiene e sanificazione ambientale, con attività che comprendono lo smaltimento dei rifiuti, la manutenzione delle reti fognarie e degli impianti di depurazione, le videoispezioni, le disinfestazioni, derattizzazioni e disinfezioni, lo smaltimento di fibre di amianto, rifiuti ospedalieri e altro. La divisione gas si occupa della distribuzione di gas G.P.L. sia con l’installazione di piccoli serbatoi, che con la realizzazione di reti di distribuzione gas. La società dispone di un parco automezzi in grado di eseguire ogni tipo di servizi ecologi ed ambientali. Per l’igiene e la sanificazione ambientale si dispone dei seguenti automezzi: autospurgo con capacità di 10 mc. di portata per trasporto rifiuti e 4 mc.di scomparto acqua, autospurgo con capacità di 6 mc. di portata per trasporto rifiuti e 4 mc. di scomparto acqua, autospurgo con capacità di 3 mc. di portata per trasporto rifiuti e 2 mc. di scomparto acqua,autocarro per la sanificazione ambientale attrezzato con apparecchiatura atomizzatrice-nebulizzatrice per la disinfezione, disinfestazione e derattizzazione,autocarro attrezzato per i rifiuti pericolosi ed ospedalieri, autocarro attrezzato con apparecchiatura integrata per le video ispezioni. Gli autospurghi sono mezzi in grado di eseguire pulizie idrodinamiche e pulizie pozzi, sono equipaggiati con pompe del vuoto ad alta capacità, hanno installato pompe per l’acqua ad alta pressione che permettono esecuzioni di lavoro anche in casi di difficoltà, attrezzati con pompe di travaso che permettono rapidi svuotamenti di locali allagati.L’Azienda è iscritta all’ALBO GESTORI AMBIENTALI LIGURIA ed è certificata ISO 9001-2015.

    14 Settembre 2020

    Controsoffitti

    Salvador Tetti

    Via Gen. Ardoino, 96, Diano Marina, IM, Italia

      Da tre generazioni, la famiglia Salvador è specializzata in costruzioni e ristrutturazioni di tetti e opera nel Ponente Ligure. Salvador Tetti è una moderna impresa artigiana che, oltre alla costruzione e rifacimento di tetti, fornisce, col continuo aggiornamento tecnico, soluzioni adatte a qualsiasi progetto civile e industriale, risolvendo con competenza le varie problematiche legate ad ogni tipo di copertura non più funzionale. Da alcuni anni il Geometra Osvaldo Salvador è tecnico specializzato per la bonifica e rimozione dell’amianto, in passato largamente utilizzato nell’edilizia civile(eternit per coperture tetti, canne fumarie, controsoffitti, ecc.) e negli impianti industriali, garantendone in totale sicurezza lo smaltimento. Offriamo costruzione e rifacimento tetti, bonifica amianto, progettazione e installazione linee vita, restauro di facciate e ricostruzione cornicioni e terrazzi, ripristino frontalini, posa canali di gronda, mansarde ventilate, isolamenti termoacustici.

      14 Settembre 2020

      eternit

      Ecodiano smaltimento amianto

      Via Gen. Ardoino, 96, Diano Marina, IM, Italia

        Ecodiano di Diano Marina in provincia di Imperia è una azienda specializzata nella bonifica e dello smaltimento dell’amianto e di tutti i rifiuti speciali.
        La ditta effettua la rimozione e messa in sicurezza dei tetti con coperture in Eternit, confinamento e censimento dei siti contenenti amianto con analisi dei rifiuti e delle acque circostanti.
        La ditta inoltre si occupa anche delle pratiche burocratiche per lo smaltimento dell’amianto e di tutti i rifiuti speciali.

        14 Settembre 2020

        Ars Ecologica

        Via Martiri della Libertà, Imperia, IM, Italia

          L’Ars Ecologia di Sanremo si occupa di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti pericolosi e non. È specializzato in smaltimento di materiali nocivi, plastica, liquami, reflui oleosi, carta da macero e rifiuti informatici (pc, toner, e server). Lavora a soluzioni per la risoluzione di questioni legate all’ambiente ed all’industria, effettua trasporti nazionali e internazionali per conto terzi, esegue demolizioni pericolose, scavi, bonifica e risanamento di terreni e stabili.

          14 Settembre 2020

          Controsoffitti

          Baseco

          Via Roma, 13, Villanova d Albenga, IM, Italia

            L’impianto della Baseco è ubicato nella zona industriale di Villanova D’Albenga. L’area di stoccaggio si sviluppa su una superficie di circa 2.000 m² di cui circa 600 mq² di capannone e circa 1.400 m² di piazzale esterno attrezzato con cassoni scarrabili coperti. La piattaforma ecologica ha come scopo quello di offrire alle attività produttive un punto di raccolta e smaltimento organizzato, sicuro e facile da raggiungere. È presente un’apposita area attrezzata per la raccolta di rifiuti urbani provenienti dal comune di Villanova d’Albenga. La Baseco gestisce lo stoccaggio temporaneo di scarti tradizionali quali plastica, vetro, carta ed alluminio, ma anche di materiali pericolosi, che verranno destinati o al riciclaggio od alla discarica. Vengono raccolti dalle batterie esauste agli oli delle guaine, a materiali isolanti, a sostanze bituminose, ma anche toner, componenti elettroniche come tastiere, computer, monitor e stampanti. Baseco è per altro specializzata nel censimento, bonifica, rimozione e smaltimento dell’amianto.

            14 Settembre 2020