Tutta Italia

manutenzione aree verdi in Tutta Italia

Sort by

Accessori speciali

GIARDINI TOSCANI

Via Rajna Pio, 39 - 50135 Firenze (FI)

    Giardini Toscani è un’azienda nata dalla passione dei tre soci fondatori per la realizzazione, la cura, e la manutenzione dei giardini e delle aree verdi. Avvalendosi di personale altamente qualificato ed esperto e disponendo delle migliori attrezzature del settore, esegue lavori di alto livello rivolgendo la sua attività tanto a privati quanto a enti pubblici. Fornisce sementi, diserbanti, decespugliatori, siepi, piante da frutto e si occupa di manutenzione di parchi, terrazze, vivai, giardini anche verticali, bonifica di patrimoni arborei in parchi e giardini storici, potatura di alberi ad alto fusto con la tecnica del tree climbing, adottata nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza vigenti in materia. Progetta giardini pensili e realizza qualsiasi tipo di spazio verde e recinzione, provvedendo anche all’abbattimento di alberi. Offre consulenze dettagliate e preventivi gratuiti mettendo a completa disposizione della clientela esperienza, competenza, e grande professionalità.

    21 Settembre 2020

    Accessori speciali

    R.E.G.I. DI REINA GIANCARLO

    Via Donizetti Gaetano, 7 - 20020 Lainate (MI)

      La Re.Gi. Giardini a Lainate sorge oltre 15 anni fà grazie all’amore trasmesso dalla natura.
      La ditta ha conseguito un’esperienza nel settore tale da svolgere la sua attività ad alti livelli, disponendo di competenze professionali e oggi punto di riferimento per privati e aziende.
      Siamo specializzati nella progettazione e realizzazione opere a verde.
      La Re.Gi. Giardini e il suo staff di professionisti è a vostra completa disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti.
      Siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate che soddisfano ogni tipo di esigenza.
      Forniamo un servizio completo, dal progetto alla messa in opera chiavi in mano.

      21 Settembre 2020

      Controsoffitti

      Edil Spidework

      Via Giro del Vento 70, Genova, GE, Italia

        Edil.Spiderwork è una ditta giovane ed all’avanguardia, creata con la funzione di poter eseguire lavori in alta quota con tecniche speleo-alpinistiche. Grazie a questo metodo di lavoro, già molto diffuso all’estero siamo in grado di operare su qualsiasi punto, in qualsiasi struttura, in assoluta sicurezza in modo più pratico e veloce rispetto all’edilizia tradizionale. Lavorando in questo modo si riesce inoltre ad abbattere gli alti costi quali: l’occupazione suolo, l’installazione di ponteggi, l’utilizzo di torri aeree e le autorizzazioni per l’allestimento di cantieri. L’azienda assicura lavori di altissima qualità, realizzati da personale accuratamente preparato, abilitato ai sensi D.lgs 81/2008 e delle norme CE e specializzato per ogni tipo di intervento su corda. NOI ARRIVIAMO DOVE GLI ALTRI NON ARRIVANO!

        14 Settembre 2020

        canne fumarie in eternit

        ECOLOGIA ESPOSITO

        Via Orazio, 3 - 80040 Volla (NA)

          La Ecologia Esposito è un’azienda che opera nel settore dell’ecologia sin dal 1988 e in particolare si occupa – assicurando servizio Autospurgo 24 ore a Napoli e Provincia di Napoli – di pulizia fognature, disostruzione rete fognaria e pulizia vasche biologiche con trasporto e smaltimento con SISTRI presso discariche autorizzate, noleggio cassoni scarrabili e piattaforme compattatrici, trasporto di rifiuti pericolosi e non, trasporti in ADR. Inoltre, servizi di disinfezione, disinfestazione, sanificazione, derattizzazione, manutenzione aree verdi, servizi di pulizia. Tali attività vengono svolte con l’ausilio di attrezzature tecnologiche avanzate e personale altamente qualificato e perfettamente inquadrato ai fini assicurativi, previdenziali e assistenziali. L’azienda dispone di un parco automezzi nuovi dotati delle migliori componenti, di augelli in grado di disostruire tubazioni ostruite da qualsiasi tipo di corpo estraneo, quale cemento, detersivo, radici e sabbia. Inoltre, è dotata di telecamera a colori con rilascio di DVD.

          1 Gennaio 1970