Tutta Italia

prelievo di rifiuti speciali tossici e nocivi in Tutta Italia

Sort by

Accessori speciali

NOLO E AMBIENTE

Via Eduardo De Filippo, 61 - 80048 Sant'Anastasia (NA)

    Campania

    Napoli

    Napoli

  • 081 8986904

L’azienda si trova a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli; si propone come una delle aziende leader in Campania ed a livello nazionale per il noleggio di automezzi ed attrezzature edili e nell’ambito della movimentazione e del trasporto di merci e materiali, di rifiuti solidi e liquidi, pericolosi e non, urbani e industriali. Essa opera prevalentemente nel settore della logistica integrata ed è in grado di adottare politiche organizzative, agili ed efficaci, al fine di garantire un miglioramento dei profili qualitativi e un’ottimale organizzazione delle risorse disponibili dei propri clienti e di assicurare significativi risparmi sui costi complessivi delle imprese che usufruiscono dei suoi servizi.

28 Settembre 2020

canne fumarie in eternit

AUTOSPURGO LANZILOTTA

Strada Comunale Immirzi, 3 - 70013 Castellana Grotte (BA)

    L’azienda Autospurgo Lanzilotta di Lanzilotta Donato fin dal 1984 opera nel settore ambientale occupandosi di tutte quelle problematiche inerenti ai rifiuti. L’azienda si occupa di servizi come raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi. Inoltre svolge una vasta scelta di attività come la pulizia di fosse biologiche, pulizia di vasche sommerse, disostruzione colonne di scarico, lavaggio condotte fognarie, lavaggio pozzi di acqua, bonifiche di amianto, prosciugamento di cantine allagate, falciatura erba, cura del verde. Effettua il lavaggio di cisterne, disinfestazione, trasporto delle acque di prima pioggia(acque meteoriche), ispezione di fognature. Offre consulenze ambientali, garantisce il servizio di pronto intervento 24 ore su 24. Dispone di un parco mezzi molto ampio con diversi tipi di attrezzature capaci di affrontare qualsiasi problematica del settore quali: motrici e rimorchi scarrabili, bilici cassonati e cisternati, working-floor, auto spurghi. La ditta offre ai propri clienti un servizio di assistenza qualificata.

    17 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    BRA SERVIZI

    Corso Monviso, 25 - 12042 Bra (CN)

      Piemonte

      Cuneo

      Cuneo

    • 0172 412507

    La Bra Servizi è capogruppo di un pool di aziende che operano in sinergia al servizio di aziende, enti pubblici e privati cittadini, nella gestione dei rifiuti e dei materiali recuperabili. I rifiuti vengono raccolti, trasportati, differenziati e trasformati dando loro nuova vita. Bra Servizi si occupa, inoltre, del disbrigo pratiche amministrative, gestionali e legislative con una consulenza aggiornata e puntuale. Un global service per tutti i clienti. Un’azienda proiettata al futuro e perla del Gruppo Piumatti, un team compatto che si muove in un’unica direzione: qualità e tecnologia al servizio dell’ambiente e del cliente! I nostri servizi: rimozione eternit e ricopertura, spurghi e trasporto rifiuti liquidi, recupero materiali e smaltimento, gestione dei rifiuti a 360°. Visita anche il sito www.braservizi.com e la pagina Facebook “Bra Servizi”.

    16 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    TONY ECOLOGIA SMALTIMENTO RIFIUTI

    Via delle Industrie, 95/97 - 80011 Acerra (NA)

      Tony Ecologia srl opera nel settore dei servizi ecologici e ambientali. Particolare cura è posta al servizio di prelievo, trasporto e smaltimento di qualsivoglia genere di rifiuto: assimilabili agli urbani, speciali, ospedalieri, sanitari, pericolosi, tossici e nocivi e non pericolosi, al fine di poter fornire alla clientela un servizio di gestione integrata dei rifiuti e ottimizzazione nel ciclo produttivo degli stessi. La ditta opera nel totale rispetto delle normative vigenti. La ditta si avvale di uno staff di specialisti per la ricerca di soluzioni adeguate alla gestione, trasporto, recupero o smaltimento di tutti i rifiuti speciali. L’attività garantisce ottimo rapporto qualità/prezzo e le soluzioni più sicure ed affidabili del mercato. L’azienda garantisce una semplificazione nelle procedure di smaltimento rifiuti, e rapidità d’intervento grazie ai canali preferenziali che la nostra società ha già acquistato presso gli impianti di trattamento finale.

      1 Gennaio 1970