Tutta Italia

pulizia fosse biologiche in Tutta Italia

Sort by

Disostruzione tubazioni di impianti

ECO SPURGHI EMILIA

Via Aristotele, 22 - 42122 Reggio nell'Emilia (RE)

    Emilia Romagna

    Reggio Emilia

    Reggio nell Emilia

  • 0522 541120

Eco Spurghi Emilia si occupa di spurghi e pulizia reti fognarie, videoispezioni, servizio fognature civili ed industriali, videoispezione fognature, canne fumarie, colonne e condotte in genere, espurgo fosse biologiche e pozzi neri, disotturazione colonne di scarico, disinfestazione e derattizzazione, trasporto fanghi, liquami civili ed industriali, bonifica cisterne, manutenzione a contratto con enti pubblici e privati.

29 Settembre 2020

Disostruzione tubazioni di impianti

L'ESPURGO MAGNANINI

Via Degola Umberto, 17 - 42124 Reggio nell'Emilia (RE)

    Emilia Romagna

    Reggio Emilia

    Reggio nell Emilia

  • 0522 942746

L’Espurgo Magnanini, dal 1975, si occupa di spurghi civili ed industriali. Tratta tutto quanto riguarda il servizio autospurgo come: spurgo di pozzi neri, pulizia di pozzetti, spurgo di fosse biologiche, spurgo di pozzi artesiani, spurgo di impianti di trattamento fanghi e liquami e colonne di scarico. Svolge la propria attività con sonde ad alta pressione e con videoispezioni con telecamera. L’Espurgo Magnanini offre inoltre servizi di: disinfestazione e derattizzazione, manutenzioni edifici civili e industriali e servizio di allontanamento volatili oltre all’ultimo servizio di noleggio bagni chimici particolarmente indicato a imprese edili, manifestazioni, fiere ed eventi per offrire un servizio sempre pronto a qualsiasi evenienza.Espurgo Magnanini gestisce le complessità e vuol dire servizio completo fognature 24 ore su 24.

29 Settembre 2020

Disostruzione tubazioni di impianti

L'ESPURGO

Via Napoli, 22 - 42124 Reggio nell'Emilia (RE)

    L’Espurgo, da sempre offre alla clientela privata, aziende ed amministrazioni pubbliche i propri servizi, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno. Cresciuti con la nostra città e le sue esigenze, disponiamo oggi di un parco automezzi ed attrezzature rinnovato, oltre a 15 dipendenti professionalmente formati e costantemente informati su materie ambientali, sempre pronti a risolvere problematiche di pulizia; soluzioni antinquinamento e gestione dei rifiuti quali scarichi e fanghi delle fosse biologiche, fanghi e scarichi delle industrie e degli insediamenti civili, problemi d’intasamento delle reti e di gestione delle fognature cittadine. Con gli anni, la reperibilità costante, la puntualità, precisione di esecuzione dei servizi, la velocità nell’espletamento degli interventi, l’economicità.

    29 Settembre 2020

    Disostruzione tubazioni di impianti

    ENEA TECNOESPURGHI

    Via Evangelista Torricelli, 5 - 42049 Calerno (RE)

      Emilia Romagna

      Reggio Emilia

      Reggio nell Emilia

    • 345 7969822

    La Enea TecnoEspurghi ha la propria sede in Via Evangelista Torricelli, 5 a Sant’Ilario d’Enza – Calerno (RE). Azienda con un’esperienza trentennale nel mondo degli spurghi civili e industriali, grazie alla professionalità e all’esperienza acquisita e al parco mezzi dotato di mezzi tecnologici all’avanguardia, l’azienda è in grado di effettuare qualsiasi tipo di intervento relativo a spurghi fognature, pozzi otturati, disinfestazioni e deratizzazioni. Effettua interventi con videoispezioni per condotte , scarichi e colonne condominiali. Mappatura di reti fognarie e ricerca perdite o rotture nelle tubature. Disotturazione di scarichi domestici intasati. Disostruzione per WC, lavandini e lavabi con Canal Jet. Servizio di spurgo fogne civili ed industriali. Svuotamento pozzi neri, fosse biologiche, fosse settiche e fosse Imhof. La Enea TecnoEspurghi intervenire in modo veloce sia sulla provincia di Reggio Emilia sia in quella di Parma.

    29 Settembre 2020

    Disostruzione tubazioni di impianti

    L'ECOLOGICA

    Viale Amendola, 281 - 41125 Modena (MO)

      L’Ecologica Ambiente Carpi è nel settore ecologico da molti anni e si occupa di interventi quali pulizia e lavaggio di pozzi neri e fosse biologiche, lavaggio ad alta pressione di colonne di scarico e loro disintasamento, pulizia e disostruzione di reti fognarie con sistema idrodinamico, disinfestazione di scarafaggi e insetti. L’azienda effettua una gestione computerizzata di scadenziario degli interventi da eseguire. Grazie alle nuove attrezzature ADR con cisterna in acciaio inox, l’azienda è in grado di soddisfare le esigenze di trasporto di rifiuti tossico-nocivi ADR e per le categorie 3/4.1/5.1/6.1/8/9. L’azienda risponde alle esigenze di privati, industrie ed enti pubblici con materiale, mezzi e personale altamente qualificato. L’Ecologica ha sede a Modena in viale Amendola, 281. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito internet: www.lecologicamodena.it.

      29 Settembre 2020