Tutta Italia

raccolta dei rifiuti ingombranti in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

TRASH

Via Licenza, 9 - 00156 Roma (RM)

    Trash si occupa di servizi ambientali, rifiuti ingombranti ritiro a domicilio in 24 ore, incluso facchinaggio dal vostro appartamento al nostro autocarro. Raccolta, trattamento recupero. Rifiuti domestici ingombranti, mobili da appartamento, smaltimento computers, smaltimento a norma di legge di materiale contenente amianto. Pulizia, bonifica e inertizzazione serbatoi idrocarburi. Cremazione animali domestici, servizio di autospurgo fognature.

    17 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    S.ECO.M.

    Via Marie Curie, 1 - 72100 Brindisi (BR)

      Puglia

      Brindisi

      Brindisi

    • 0831 522979

    S.ECO.M opera da sempre come società di servizi sul territorio di Brindisi. L’evoluzione dell’azienda, nata in risposta alle esigenze di carattere logistico e di movimentazione merci dell’area industriale brindisina, ha privilegiato, nel corso degli anni, una sempre più elevata specializzazione, rivolta ad attività di bonifiche ambientali, sia civili che industriali, smaltimento di rifiuti, pulizie industriali e civili. Alla luce delle più recenti normative in materia ambientale, S.ECO.M si impegna ad aggiornare costantemente i propri addetti, per assicurare servizi efficienti in ognuna delle aree di attività, con la massima attenzione verso le condizioni di sicurezza, salute e tutela ambientale ed operando in linea con i requisiti del sistema di qualità ISO 9001.

    17 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    AMIAT – GRUPPO IREN

    Via Giordano Bruno, 25 - 10134 Torino (TO)

      Piemonte

      Torino

      Torino

    • 800 017277

    AMIAT spa, società del Gruppo Iren, attiva da oltre quarant’anni nel settore servizi per l’ambiente, offre un’ampia gamma di servizi commerciali: analisi chimiche industriali e merceologiche; monitoraggi ambientali, bonifica siti inquinati e consulenze ambientali; pulizie industriali e delle aree comuni condominiali, lavaggi, spurghi e igiene degli ambienti, sgombero locali; raccolta rifiuti, anche attraverso noleggio attrezzature, trasporto e trattamento rifiuti; esposizione contenitori; raccolta e trattamento oli alimentari per utenze non domestiche; rimozione graffiti, pulizia e protezione superfici; ritiro sfalci e potature; progettazione di sistemi integrati raccolta rifiuti, impianti e attrezzature, e piani di monitoraggio ambientale; progettazione e realizzazione eventi ecosostenibili. Per informazioni consultare il sito www.amiat.it, per preventivi rivolgersi a Servizio Marketing e Vendite, e-mail: marketingambiente@gruppoiren.it.

    16 Settembre 2020

    Accessori speciali

    PROGETTAMBIENTE

    Viale del Basento, 114 Potenza (PZ)

      Nel corso degli anni, ProgettAmbiente ha diversificato le proprie attività, sia come specifica società di progettazione e consulenza sia come gestore e manutentore di impianti ecologici, operando con il versatile criterio della “task force”. Grazie a tale strategia essa riesce a ottimizzare economicità dei costi di gestione ed efficienza per il raggiungimento degli obiettivi strategici dell’azienda: effettuare i servizi con continuità e regolarità, adattandoli alle diverse esigenze del territorio; scegliere modalità di trattamento dei rifiuti che siano finalizzate al recupero dei materiali e che garantiscano la sicurezza del personale, dei cittadini e dell’ambiente in generale; garantire un comportamento corretto e accurato del proprio personale; informare i cittadini in modo puntuale sulle modalità di effettuazione dei servizi e su tutte le attività aziendali; servirsi di Fornitori di servizi/prodotti opportunamente qualificati; verificare con continuità la soddisfazione dei cittadini sulla qualità dei servizi forniti attraverso statistiche di segnalazioni e reclami pervenuti, nonché incontri periodici con le Amministrazioni; divulgare ogni anno i risultati inerenti le raccolte differenziate, la produzione dei rifiuti ecc. La società inoltre diffonde e divulga la Politica per la Qualità e per l’Ambiente, attraverso la sensibilizzazione e la formazione periodica per il proprio staff operativo. La Cooperativa aderisce a LegaCoop Basilicata ed al Consorzio Nazionale Servizi (C.N.S.), struttura attraverso la quale è possibile operare, direttamente o indirettamente, in tutti i settori della tutela ambientale anche di particolare complessità(rifiuti pericolosi, bonifiche ecc.).

      1 Gennaio 1970