Tutta Italia

raccolta e smaltimento rifiuti in Tutta Italia

Sort by

Disostruzione tubazioni di impianti

GHELFI SPURGHI

Via delle Suore, 187/189 - 41122 Modena (MO)

    Ghelfi Spurghi è un’azienda di Modena che opera nel settore della gestione dei rifiuti. Con mezzi ed attrezzature proprie si occupa di trasporto, trattamento, disidratazione e smaltimento fanghi di depurazione, smaltimento di rifiuti solidi e non pericolosi, spurgo pozzi neri e fognature, smaltimento di rifiuti urbani ed industriali, bonifiche e videoispezione di fognature e condotte con telecamere a spinta.

    29 Settembre 2020

    Disostruzione tubazioni di impianti

    L'ECOLOGICA

    Viale Amendola, 281 - 41125 Modena (MO)

      L’Ecologica Ambiente Carpi è nel settore ecologico da molti anni e si occupa di interventi quali pulizia e lavaggio di pozzi neri e fosse biologiche, lavaggio ad alta pressione di colonne di scarico e loro disintasamento, pulizia e disostruzione di reti fognarie con sistema idrodinamico, disinfestazione di scarafaggi e insetti. L’azienda effettua una gestione computerizzata di scadenziario degli interventi da eseguire. Grazie alle nuove attrezzature ADR con cisterna in acciaio inox, l’azienda è in grado di soddisfare le esigenze di trasporto di rifiuti tossico-nocivi ADR e per le categorie 3/4.1/5.1/6.1/8/9. L’azienda risponde alle esigenze di privati, industrie ed enti pubblici con materiale, mezzi e personale altamente qualificato. L’Ecologica ha sede a Modena in viale Amendola, 281. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito internet: www.lecologicamodena.it.

      29 Settembre 2020

      Disostruzione tubazioni di impianti

      SI.MO. SPURGHI - AZIENDA ECOLOGICA

      Via Socrate, 67 - 20128 Milano (MI)

        Si.Mo. Spurghi è dotata di vasche di decantazione, pompe e fosse biologiche. È specializzata in disostruzioni e pulizia di reti fognarie orizzontali e colonne verticali con alta pressione, prosciugamenti locali allagati, appalti comunali, abbonamenti condominiali e industriali. È dotato, inoltre, di servizio radar e videoispezione per ricerca rotture, autopompe in servizio costantemente collegate alla centrale tramite ponte radio. Si.Mo. Spurghi, alla luce dell’ormai pluriennale esperienza nel settore degli espurghi, opera avvalendosi di personale qualificato e supportato da attrezzature all’avanguardia.

        29 Settembre 2020

        Disostruzione tubazioni di impianti

        TECNOSPURGHI

        Via Francesca, 8 - 24040 Ciserano (BG)

          Lombardia

          Bergamo

          Bergamo

        • 333 6012801

        La Tecnospurghi è localizzata a Ciserano in provincia di Bergamo. Impresa specializzata nell’offerta di servizi di spurgo di fognature, pozzi neri e fosse biologiche, la Tecnospurghi si occupa anche del disintasamento di tubature con attrezzature ad alta pressione. Dotata di attrezzature moderne ed efficienti e di personale con una lunga esperienza nel settore, la Tecnospurghi si è distinta nel tempo per la qualità e celerità degli interventi. Attenta a occuparsi anche del trasporto e dello smaltimento di rifiuti liquidi e solidi in genere, la Tecnospurghi garantisce professionalità ed efficienza in ogni situazione.

        29 Settembre 2020

        Disostruzione tubazioni di impianti

        GREGIS SPURGHI

        Via Papa Giovanni XXIII, 72 - 24020 Villa di Serio (BG)

          Gregis Servizi Ambientali è un’azienda altamente specializzata in provincia di Bergamo che si occupa di spurghi civili e industriali, pulizia pozzetti, fosse biologiche e disostruzioni, smaltimento rifiuti, serbatoi, videoispezioni, spazzamento, bonifiche ambientali. L’ azienda dispone di un parco mezzi di varie dimensioni in grado di raggiungere anche i luoghi più problematici. La nostra azienda svolge prestazioni di spurgo in forma di pronto intervento e in contratto di manutenzione programmata.

          29 Settembre 2020