Tutta Italia

raccolta rifiuti pericolosi in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

STUDIO CHIMICO ASSOCIATO DR. AURINO - DOTT.SSA IZZO

Via Rimini, 1 - 80011 Acerra (NA)

    Lo Studio Chimico Associato del dott. Aurino e della dott.ssa Izzo effettua diverse tipologie di esami per aziende e attività. Possono eseguire analisi chimiche, analisi dei rifiuti, analisi dei fumi, analisi delle polveri ed analisi delle fibre di amianto. Inoltre è possibile richiedere il rilevamento dell’impatto acustico-ambientale, l’analisi dei terreni, effettuare lo studio e la bonifica dei siti inquinati da sostanze pericolose, fare analisi e consulenza pratiche AUA. LABORATORIO N. 168 CAM22 nell’elenco del ministero della salute ( DM 14 Maggio 1996 e S.I.M. ) PER MOCF ed FTIR. Ci troverete il centro in via RIMINI 1 a ACERRA(NA), Si riceve preferibilmente per appuntamento.

    17 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    FRATELLO SOLE E SORELLA LUNA

    Via del Casale Cavallari, 45 - 00156 Roma (RM)

      Fratello Sole e Sorella Luna si occupa della gestione rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, liquidi, solidi e fangosi nella zona di Roma. Messa in sicurezza, progettazione e gestione professionale dell’intervento di bonifica con tecnici preparati e competenti. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 800 713687 e 377 7056260.

      17 Settembre 2020

      canne fumarie in eternit

      VISO EDIL ECOLOGIA SRL

      Contrada Laghezza, SNC - 70043 Monopoli (BA)

        La Viso Edil Ecologia con sede nella località di Monopoli in Contrada Laghezza in provincia di Bari ha per oggetto la realizzazione di nuove iniziative produttive nei territori del Mezzogiorno e precisamente: alcune delle attività di bonifica ambientale di materiali tossici e nocivi; decontaminazione da amianto (rimozione, confezionamento ed incapsulamento); sostituzione di lastre di eternit con altre coperture, scelte in funzione delle necessità tecniche ed economiche del cliente; sostituzione di pavimentazioni in vinil amianto con pavimenti in gomma.
        Realizzazione di sovracoperture con sistemi isolanti; imballaggio, trasporto e conferimento di materiali contenenti amianto c/o centro di stoccaggio provvisorio autorizzato e/o discarica definitiva; bonifica di siti degradati per abbandono prevalentemente di rifiuti inerti, di demolizione e di beni ingombranti dismessi, con l’utilizzo di mezzi autorizzati, dotati di impianti idraulici, con pinza per il sollevamento dei rifiuti ingombranti.

        17 Settembre 2020

        canne fumarie in eternit

        AUTOSPURGO LANZILOTTA

        Strada Comunale Immirzi, 3 - 70013 Castellana Grotte (BA)

          L’azienda Autospurgo Lanzilotta di Lanzilotta Donato fin dal 1984 opera nel settore ambientale occupandosi di tutte quelle problematiche inerenti ai rifiuti. L’azienda si occupa di servizi come raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi. Inoltre svolge una vasta scelta di attività come la pulizia di fosse biologiche, pulizia di vasche sommerse, disostruzione colonne di scarico, lavaggio condotte fognarie, lavaggio pozzi di acqua, bonifiche di amianto, prosciugamento di cantine allagate, falciatura erba, cura del verde. Effettua il lavaggio di cisterne, disinfestazione, trasporto delle acque di prima pioggia(acque meteoriche), ispezione di fognature. Offre consulenze ambientali, garantisce il servizio di pronto intervento 24 ore su 24. Dispone di un parco mezzi molto ampio con diversi tipi di attrezzature capaci di affrontare qualsiasi problematica del settore quali: motrici e rimorchi scarrabili, bilici cassonati e cisternati, working-floor, auto spurghi. La ditta offre ai propri clienti un servizio di assistenza qualificata.

          17 Settembre 2020

          canne fumarie in eternit

          S.ECO.M.

          Via Marie Curie, 1 - 72100 Brindisi (BR)

            Puglia

            Brindisi

            Brindisi

          • 0831 522979

          S.ECO.M opera da sempre come società di servizi sul territorio di Brindisi. L’evoluzione dell’azienda, nata in risposta alle esigenze di carattere logistico e di movimentazione merci dell’area industriale brindisina, ha privilegiato, nel corso degli anni, una sempre più elevata specializzazione, rivolta ad attività di bonifiche ambientali, sia civili che industriali, smaltimento di rifiuti, pulizie industriali e civili. Alla luce delle più recenti normative in materia ambientale, S.ECO.M si impegna ad aggiornare costantemente i propri addetti, per assicurare servizi efficienti in ognuna delle aree di attività, con la massima attenzione verso le condizioni di sicurezza, salute e tutela ambientale ed operando in linea con i requisiti del sistema di qualità ISO 9001.

          17 Settembre 2020