Tutta Italia

recupero rifiuti industriali in Tutta Italia

Sort by

Analisi acqua potabile

INSUBRIA S.R.L. AUTOTRASPORTI E SERVIZI

Via Toscanini, 7 - 23900 Lecco (LC)

    Insubria srl offre i seguenti servizi: raccolta, trasporto, smaltimento e recupero dei rifiuti sia solidi che liquidi, pericolosi e non pericolosi. Laboratorio di analisi per la caratterizzazione e la classificazione dei rifiuti. Consulenza ambientale. Spurghi civili ed industriali, pulizia di fosse biologiche, pozzi neri, vasche pompe e serbatoi settici, disotturazione di tubazioni reti fognarie e colonne di scarico, prosciugamento locali allagati. Noleggio e posizionamento di containers di varie capacità per la raccolta di rifiuti di ogni genere. Progettazione personalizzata del servizio di raccolta, trasporto, smaltimento e recupero rifiuti per l’industria, il commercio e le attività artigianali. Organizzazione integrale della gestione dei rifiuti fino al completo espletamento delle relative pratiche burocratiche. Studio di sistemi di raccolta e smaltimento dei rifiuti finalizzati al massimo recupero e risparmio.

    27 Settembre 2020

    Accessori speciali

    ARCHINGEGNO

    Via Col del Rosso, 4 - 20136 Milano (MI)

      Archingegno Servizi per l’Edilizia nasce dall’esperienza consolidata in anni di lavoro nel settore edilizio dai suoi fondatori, con significative esperienze nei lavori in esterno per ciò che concerne i lavori edili in corda dagli interventi localizzati alle ristrutturazioni complete. La forte esperienza in ambito edile tradizionale, delle manutenzioni ordinarie e straordinarie nonché del pronto intervento nei condomini, ha portato, infatti, la società all’ampliamento dei propri servizi con l’introduzione delle tecniche innovative dei lavori in quota su funi e delle installazioni delle linee vita, introdotte ormai già da parecchi anni, ancora quando il mercato non era così conosciuto. Questo ci concede ora una posizione leader in questi settori. L’ampliamento societario si è poi perfezionato con l’introduzione di un’area aziendale, gestita direttamente dai propri soci, dedicata alla progettazione a alla direzione lavori, nonché all’espletamento di tutte quelle pratiche obbligatorie e relative documentazioni(censimenti amianto e relazione, redazione documenti di valutazione dei rischi ai sensi del D.Lgs n. 81/08, e rilascio della relazione in merito alle attività da eseguire per gli adeguamenti, ecc.).

      21 Settembre 2020

      canne fumarie in eternit

      FRATELLO SOLE E SORELLA LUNA

      Via del Casale Cavallari, 45 - 00156 Roma (RM)

        Fratello Sole e Sorella Luna si occupa della gestione rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, liquidi, solidi e fangosi nella zona di Roma. Messa in sicurezza, progettazione e gestione professionale dell’intervento di bonifica con tecnici preparati e competenti. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 800 713687 e 377 7056260.

        17 Settembre 2020

        canne fumarie in eternit

        TRASH

        Via Licenza, 9 - 00156 Roma (RM)

          Trash si occupa di servizi ambientali, rifiuti ingombranti ritiro a domicilio in 24 ore, incluso facchinaggio dal vostro appartamento al nostro autocarro. Raccolta, trattamento recupero. Rifiuti domestici ingombranti, mobili da appartamento, smaltimento computers, smaltimento a norma di legge di materiale contenente amianto. Pulizia, bonifica e inertizzazione serbatoi idrocarburi. Cremazione animali domestici, servizio di autospurgo fognature.

          17 Settembre 2020

          canne fumarie in eternit

          ALTER ECO

          Via Luigi Galvani, 12 - 35030 Selvazzano Dentro (PD)

            L’attività di Alter Eco inizia grazie a qualificate esperienze su attività di smaltimento e recupero rifiuti. I nostri servizi sono orientati allo sviluppo commerciale delle materie prime ricavate dai rifiuti e dagli articoli prodotti con le stesse. L’attività è suddivisa in quattro settori: l’intermediazione, la consulenza e l’assistenza alle aziende per le operazioni di smaltimento e recupero di rifiuti, in bonifica di serbatoi di combustibile, terreni e amianto; il commercio di prodotti rigenerati di materie plastiche e gomma, cariche minerali e masterbachs; il commercio dei materiali ecocompatibili per il settore dell’edilizia; il commercio di articoli ecocompatibili per il settore stradale e arredo urbano.

            16 Settembre 2020