Tutta Italia

recupero rifiuti non pericolosi in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

VISO EDIL ECOLOGIA SRL

Contrada Laghezza, SNC - 70043 Monopoli (BA)

    La Viso Edil Ecologia con sede nella località di Monopoli in Contrada Laghezza in provincia di Bari ha per oggetto la realizzazione di nuove iniziative produttive nei territori del Mezzogiorno e precisamente: alcune delle attività di bonifica ambientale di materiali tossici e nocivi; decontaminazione da amianto (rimozione, confezionamento ed incapsulamento); sostituzione di lastre di eternit con altre coperture, scelte in funzione delle necessità tecniche ed economiche del cliente; sostituzione di pavimentazioni in vinil amianto con pavimenti in gomma.
    Realizzazione di sovracoperture con sistemi isolanti; imballaggio, trasporto e conferimento di materiali contenenti amianto c/o centro di stoccaggio provvisorio autorizzato e/o discarica definitiva; bonifica di siti degradati per abbandono prevalentemente di rifiuti inerti, di demolizione e di beni ingombranti dismessi, con l’utilizzo di mezzi autorizzati, dotati di impianti idraulici, con pinza per il sollevamento dei rifiuti ingombranti.

    17 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    TONY ECOLOGIA SMALTIMENTO RIFIUTI

    Via delle Industrie, 95/97 - 80011 Acerra (NA)

      Tony Ecologia srl opera nel settore dei servizi ecologici e ambientali. Particolare cura è posta al servizio di prelievo, trasporto e smaltimento di qualsivoglia genere di rifiuto: assimilabili agli urbani, speciali, ospedalieri, sanitari, pericolosi, tossici e nocivi e non pericolosi, al fine di poter fornire alla clientela un servizio di gestione integrata dei rifiuti e ottimizzazione nel ciclo produttivo degli stessi. La ditta opera nel totale rispetto delle normative vigenti. La ditta si avvale di uno staff di specialisti per la ricerca di soluzioni adeguate alla gestione, trasporto, recupero o smaltimento di tutti i rifiuti speciali. L’attività garantisce ottimo rapporto qualità/prezzo e le soluzioni più sicure ed affidabili del mercato. L’azienda garantisce una semplificazione nelle procedure di smaltimento rifiuti, e rapidità d’intervento grazie ai canali preferenziali che la nostra società ha già acquistato presso gli impianti di trattamento finale.

      1 Gennaio 1970

      Accessori speciali

      PROGETTAMBIENTE

      Viale del Basento, 114 Potenza (PZ)

        Nel corso degli anni, ProgettAmbiente ha diversificato le proprie attività, sia come specifica società di progettazione e consulenza sia come gestore e manutentore di impianti ecologici, operando con il versatile criterio della “task force”. Grazie a tale strategia essa riesce a ottimizzare economicità dei costi di gestione ed efficienza per il raggiungimento degli obiettivi strategici dell’azienda: effettuare i servizi con continuità e regolarità, adattandoli alle diverse esigenze del territorio; scegliere modalità di trattamento dei rifiuti che siano finalizzate al recupero dei materiali e che garantiscano la sicurezza del personale, dei cittadini e dell’ambiente in generale; garantire un comportamento corretto e accurato del proprio personale; informare i cittadini in modo puntuale sulle modalità di effettuazione dei servizi e su tutte le attività aziendali; servirsi di Fornitori di servizi/prodotti opportunamente qualificati; verificare con continuità la soddisfazione dei cittadini sulla qualità dei servizi forniti attraverso statistiche di segnalazioni e reclami pervenuti, nonché incontri periodici con le Amministrazioni; divulgare ogni anno i risultati inerenti le raccolte differenziate, la produzione dei rifiuti ecc. La società inoltre diffonde e divulga la Politica per la Qualità e per l’Ambiente, attraverso la sensibilizzazione e la formazione periodica per il proprio staff operativo. La Cooperativa aderisce a LegaCoop Basilicata ed al Consorzio Nazionale Servizi (C.N.S.), struttura attraverso la quale è possibile operare, direttamente o indirettamente, in tutti i settori della tutela ambientale anche di particolare complessità(rifiuti pericolosi, bonifiche ecc.).

        1 Gennaio 1970

        capannoni e siti produttivi in genere

        LA CARPIA DOMENICO

        Zona Industriale di Ferrandina Ferrandina (MT)

          La Carpia Domenico si trova nella Zona industriale di Ferradina (MT) Forte di una consolidata esperienza. La Carpia Domenico Trivellazioni opera con professionalità e serietà nel settore dell’edilizia industriale e civile. L’azienda di Ferrandina, in provincia di Matera, esegue trivellazioni e sondaggi, lavori di palificazione per la realizzazione di fondazioni e lavori di consolidamento di costruzioni per il recupero di centri storici. La ditta si occupa, inoltre, della bonifica e dello smantellamento di strutture in amianto, del trasporto e della gestione di rifiuti pericolosi e non pericolosi. Accanto a tutto questo Offre anche servizio di realizzazione di impianti fotovoltaici, sempre garantendo un servizio puntuale e di alta qualità.

          1 Gennaio 1970