Tutta Italia

recupero rottami metallici in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

Via Donatori di Sangue, 46 - 31029 Vittorio Veneto (TV)

    L’esperienza pluriennale nel settore dei rifiuti fornisce la garanzia del nostro servizio. I campi nei quali opera la struttura sono molteplici, ed in ognuno di essi l’affidabilità è ormai diventata il nostro biglietto da visita. Siamo specializzati nella raccolta, stoccaggio e smaltimento di rifiuti speciali e tossico nocivi, smaltimento di eternit e batterie. Bonifica di cisterne, serbatoi, territorio. Raccolta oli usati, emulsioni oleose e filtri. Forniamo servizio di analisi chimiche. Concessionario: CONSORZIO OBBLIGATORIO DEGLI OLI USATI. Inoltre la De Luca Servizi srl offre un servizio di consegna a domicilio di gasolio per riscaldamento e autotrazione, e garantisce con l’ausilio di personale specializzato disponibilità e puntualità nel soddisfare le richieste dei clienti.

    16 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    TRASMAL

    Via Roma, 95 - 10060 Roletto (TO)

      La Trasmal svolge le operazioni di raccolta, trasporto, stoccaggio di rifiuti speciali non pericolosi seguendo la normativa che introduce nell’ottica del riciclo e del riutilizzo degli scarti di lavorazione e di processi da industria, edilizia e agricoltura. Nasce nel 1983, come Malan Recuperi, a Piscina dove effettua la lavorazione esclusivamente del materiale cartaceo e legnoso al 90% derivante dalla Fiat. Dal 1988 viene ampliato il servizio al materiale ferroso e ai rifiuti misti non pericolosi. Nel 1997, si sposta nell’attuale sito dove il sistema qualità UNI EN ISO 9001:2000 e nel 2007 diventa Trasmal. Con una politica aziendale moderna e dinamica, orienta i suoi obiettivi prima di tutto al rispetto per l’ambiente senza però tralasciare l’aspetto imprenditoriale spinto sempre verso un minor spreco di energie per ridurre al minimo le spese per i propri clienti. Ad oggi, la gamma servizi spazia dal trasporto conto terzi fino allo spurgo pozzi neri e servizio bagni chimici.

      16 Settembre 2020

      canne fumarie in eternit

      DELTA DESMO

      Via Casalbosco, 5 - 50066 Reggello (FI)

        La Delta Desmo è specializzata nell’esercizio di un impianto di stoccaggio e trattamento di rifiuti speciali, noleggio cassonetti e contenitori per rifiuti (scarrabili), dal 02/11/1993; commercio all’ingrosso raccolta e trasporto di rifiuti speciali, demolizione, smontaggio di rottami metallici e rifiuti speciali, dal 26/11/1993. Siamo inoltre specializzati nel trattamento e smaltimento finale di apparecchiature fuori uso contenenti CFC e HCFC. L’affidabilità e la corretta gestione dei rifiuti sono punti di forza fondamentali nel nostro rapporto col cliente. Nell’ambito di questo settore, l’azienda ha creato una struttura e mezzi idonei per il recupero, adottando tutte le specifiche previste in materia ambientale.

        15 Settembre 2020

        Accessori speciali

        NICOLA VERONICO

        S.P. 231, KM. 1.680 Modugno (BA)

          La Nicola Veronico è tra le più importanti ed affermate aziende ecologiche operanti in Molise, Basilicata e Puglia nella gestione di rifiuti urbani e industriali, recupero rottami metallici, oli esausti, batterie e rifiuti speciali; con grande impegno e convinzione ha fortemente investito in innovazione tecnologica e nella formazione del suo personale per garantire la piena funzionalità degli impianti di accumulo e stoccaggio, nella riduzione volumetrica dei rifiuti, nel trasporto e smaltimento. La Nicola Veronico opera nel pieno rispetto delle normative nazionali e comunitarie, a garanzia del suo impegno ha voluto certificare ogni sua procedura operativa ai severi standard UNI EN ISO 9001:00 nel 2000, UNI EN ISO 14001:96 e 761/2001 EMAS. Gli uffici amministrativi e operativi sono al km. 1,680 della Strada Provinciale 231 nel comune di Modugno in provincia di Bari.

          1 Gennaio 1970

          Accessori speciali

          GEA CONSUKTING

          Via Aldo Moro, 113 - 66020 San Giovanni Teatino (CH)

            La Gea Consulting opera, da oltre quindici anni, nel settore della raccolta e smaltimento di rifiuti. Può offrire ai propri clienti un vero e proprio staff di specialisti accomunati da una grande esperienza nella ricerca di soluzioni nella gestione, recupero, riduzione o smaltimento di rifiuti, consulenza ambientale e sistemi di qualità. L’attività svolta è quella relativa alla raccolta ed allo smaltimento di rifiuti solidi, smaltimento di materiali nocivi, rifiuti industriali, smaltimento di rifiuti tossici, smaltimento di rifiuti liquidi, smaltimento di rifiuti speciali, servizi per il trattamento dei rifiuti, riciclaggio rifiuti, bonifiche ambientali, bonifica e smaltimento eternit ed amianto, ritiro di rifiuti speciali, servizi di depurazione, ecologia e smaltimento dei rifiuti, servizi di trattamento di fanghi civili ed industriali, trattamento e smaltimento di rifiuti elettronici e ferrosi. La Gea Consulting è in via Pacinotti, a Viterbo.

            1 Gennaio 1970