Tutta Italia

recupero rottami in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

Via Donatori di Sangue, 46 - 31029 Vittorio Veneto (TV)

    L’esperienza pluriennale nel settore dei rifiuti fornisce la garanzia del nostro servizio. I campi nei quali opera la struttura sono molteplici, ed in ognuno di essi l’affidabilità è ormai diventata il nostro biglietto da visita. Siamo specializzati nella raccolta, stoccaggio e smaltimento di rifiuti speciali e tossico nocivi, smaltimento di eternit e batterie. Bonifica di cisterne, serbatoi, territorio. Raccolta oli usati, emulsioni oleose e filtri. Forniamo servizio di analisi chimiche. Concessionario: CONSORZIO OBBLIGATORIO DEGLI OLI USATI. Inoltre la De Luca Servizi srl offre un servizio di consegna a domicilio di gasolio per riscaldamento e autotrazione, e garantisce con l’ausilio di personale specializzato disponibilità e puntualità nel soddisfare le richieste dei clienti.

    16 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    TRASMAL

    Via Roma, 95 - 10060 Roletto (TO)

      La Trasmal svolge le operazioni di raccolta, trasporto, stoccaggio di rifiuti speciali non pericolosi seguendo la normativa che introduce nell’ottica del riciclo e del riutilizzo degli scarti di lavorazione e di processi da industria, edilizia e agricoltura. Nasce nel 1983, come Malan Recuperi, a Piscina dove effettua la lavorazione esclusivamente del materiale cartaceo e legnoso al 90% derivante dalla Fiat. Dal 1988 viene ampliato il servizio al materiale ferroso e ai rifiuti misti non pericolosi. Nel 1997, si sposta nell’attuale sito dove il sistema qualità UNI EN ISO 9001:2000 e nel 2007 diventa Trasmal. Con una politica aziendale moderna e dinamica, orienta i suoi obiettivi prima di tutto al rispetto per l’ambiente senza però tralasciare l’aspetto imprenditoriale spinto sempre verso un minor spreco di energie per ridurre al minimo le spese per i propri clienti. Ad oggi, la gamma servizi spazia dal trasporto conto terzi fino allo spurgo pozzi neri e servizio bagni chimici.

      16 Settembre 2020

      Accessori speciali

      MANTINI

      Via Penne, 153/C - 66100 Chieti Scalo (CH)

        Abruzzo

        Chieti

        Chieti

      • 0871 58591

      A Chieti, l’azienda Mantini è specializzata nel recupero e nello smaltimento di rifiuti industriali, commerciali ed urbani. Grazie alla sua strutturazione in diversi settori, la Mantini è in grado di garantire il pieno rispetto delle norme ambientali e una puntuale e mirata consulenza e assistenza ai propri clienti e fornitori, avvalendosi di un team interno di validi professionisti. La politica ambientale dell’azienda è costantemente monitorata e aggiornata al fine di garantirne l’efficacia nel tempo e può essere ricondotta a tutte le seguenti attività: raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, stoccaggio e trattamento di rifiuti solidi urbani, rifiuti provenienti da raccolta differenziata, rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi con relativo recupero e vendita di metalli, rottami di metalli misti, vetro, legno, materiali cartacei e plastica. Bonifica di siti e beni contenenti amianto. Intermediazione e commercio di rifiuti pericolosi e non, senza detenzione.

      1 Gennaio 1970