Tutta Italia

scavi per fognature in Tutta Italia

Sort by

Disostruzione tubazioni di impianti

D'ARIENZO

Via Amerigo Vespucci, 14/A - 57025 Piombino (LI)

    Toscana

    Livorno

    Livorno

  • 339 8935770

La società D’Arienzo srl di Piombino (LI), grazie alla vasta gamma di mezzi ed attrezzature, è in grado di farsi carico dell’intero processo di lavoro reso ancora più professionale dal personale altamente specializzato e qualificato. I campi di applicazione dell’azienda D’Arienzo comprendono tutto lo spaccato dell’edilizia civile ed industriale. Alcuni dei servizi della D’Arienzo sono costruzione e ristrutturazione di immobili, noleggio ed uso di piattaforme aeree, ripristino tetti, bagni, appartamenti, posa e pulitura cotto e pavimenti per privati ed aziende, potature alberi ad alto fusto etc. Un altro punto di forza, è la possibilità in proprio di lavorare in quota, grazie alle qualifiche dei suoi lavoratori ed all’impiego dei propri mezzi. Novità 2018 servizio di spurgo pozzi e fognature, controllo tubazioni con videocamera, riparazione di di guasti ed intasamenti fogne e pozzi neri, interventi su rete fognaria e servizio acqua potabile e per piscine.

29 Settembre 2020

Accessori speciali

WALCH GEBR.

Zona Artigianale, 3 - 39030 Chienes (BZ)

    L’azienda Walch di Chienes si occupa principalmente di scavi e movimento terra. Esegue inoltre anche asfaltature e sottofondi stradali, ripristini ambientali, lavori edilizi e lavori stradali di ogni genere. La creazione di canalizzazioni, acquedotti, gasdotti ed oleodotti di qualsiasi genere arrotonda la gamma di prestazioni. Qualità dei progetti, puntualità nei tempi di costruzione, efficienza e serietà sono i pilastri dell’azienda Walch, famosa per la propria affidabilità ben oltre i confini della Val Pusteria.

    28 Settembre 2020

    Accessori speciali

    BANTI E C.

    Via Ramoni, 39 - 50054 Fucecchio (FI)

      La Banti & C è un’azienda specializzata nella realizzazione di scavi e di lavori di movimento terra per l’edilizia. Garantendo sempre un servizio professionale e puntuale, la ditta di Fucecchio, in provincia di Firenze, esegue demolizioni e scavi per la realizzazione di costruzioni, di piscine e di laghi. Parallelamente a questo, nel periodo che va dagli ultimi giorni di Settembre fino a Dicembre, l’azienda si occupa anche della spremitura a freddo delle olive presso il frantoio dove è possibile ottenere il marchio Olio Toscano con le dovute certificazioni.

      21 Settembre 2020

      Accessori speciali

      SANTAMBROGIO SRL

      Via Prati, 7 - 20145 Milano (MI)

        Lombardia

        Milano

        Milano

      • 02 3571632

      Santambrogio opera nel settore edile e specificatamente nelle opere di movimento terra, scavi in sezione obbligata, sistemazioni esterne, bonifiche ambientali, scavi per fognature, scavi per fondazioni, demolizioni, urbanizzazioni, bonifiche, stoccaggio e trattamento rifiuti. Dotata di tutte le autorizzazioni previste dalle attuali leggi e normative in tema di smaltimento rifiuti ed inerti è in grado di smaltire correttamente tutti i materiali di demolizioni, garantendo un particolare riguardo per la salvaguardia dell’ambiente. Ai nostri clienti, assicuriamo il massimo della serietà e professionalità, sia nei tempi che nella qualità del lavoro dal piccolo scavo con miniescavatore alla grande demolizione.

      21 Settembre 2020

      Accessori speciali

      VUESSE COSTRUZIONI

      Via del Fosso Piordo, 94 - 00123 Roma (RM)

        La Vuesse Costruzioni da oltre 35 anni è leader a Roma per opere sia pubbliche che private.
        L’esperienza maturata in tanti anni e la voglia di migliorare sempre più è stata riconosciuta con il certificato ISO 9001 certificato che garantisce che l’azienda è in grado di rispondere in maniere chiara ed esaustiva alle aspettative del cliente.
        L’azienda è anche in possesso dell’Attestazione di Qualificazione alla esecuzione di lavori SOA certificato n. 1467/45/00 per la categoria: OG3 IV CLASS – OG6 III CLASS – OS24 I CLASS.
        La Vuesse Costruzioni ha contribuito con grande professionalità alla realizzazione di grandi opere sia in ambito pubblico che privato.

        21 Settembre 2020