Tutta Italia

scavi per fondazioni in Tutta Italia

Sort by

Accessori speciali

DM SCAVI - MOVIMENTO TERRA E SCAVI

Via Casilina, SNC - 00182 Roma (RM)

    Movimento terra, demolizioni edili, sbancamenti, sono attività svolte a Roma e nei Castelli Romani dalla Dm Scavi di Monti Damiano. La ditta Monti effettua movimento terra a Roma e provincia, scavi per edilizia, fognature, livellamenti, costruzioni di impianti idrici, realizzazioni di sottofondi per strade ed edilizia ed opere di edilizia. Svolge servizio emergenza neve con spazzaneve nei Castelli Romani nei Comuni di Frascati, Grottaferrata, Montecompatri, Rocca di Papa, Rocca Priora e Marino. La Dm Scavi opera nell’edilizia, nel settore idrico-fognario e nel settore dei trasporti. L’azienda offre un servizio di h24 e una reperibilità continua.

    21 Settembre 2020

    Accessori speciali

    SO.CO. ECOLOGICA - DEMOLIZIONI E RICICLAGGIO MATERIALI

    Contrada Spinetta Tito Scalo (PZ)

      Basilicata

      Potenza

      Potenza

    • 0971 652012

    Organizzazione, qualità, puntualità e affidabilità, caratterizzano la nostra realtà aziendale. Per l’effettuazione delle proprie attività l’Azienda si avvale di attrezzature e mezzi adeguati, e di personale specializzato.
    La SO.CO. ECOLOGICA srl si occupa di demolizioni, caratterizzazione iniziale dei rifiuti , trasporto a smaltimento/recupero degli stessi presso il Ns. centro di raccolta, trattamento dei rifiuti da demolizione in cantiere.
    Le principali attività svolte sono le seguenti:
    – demolizioni fabbricati civili;
    – demolizioni e decostruzioni fabbricati industriali;
    – demolizioni infrastrutture stradali;
    – demolizioni in sicurezza;
    – frantumazione e vagliatura materiali provenienti da demolizioni
    – impianto smaltimento e recupero materiali inerti provenienti da cantieri edili.
    La SO.CO. ECOLOGICA Srl, è attrezzata con impianto di frantumazione e di vagliatura per il recupero di inerti, che permette di isolare le componenti da avviare a smaltimento generando così materie prime seconde. L’obiettivo che l’azienda ha raggiunto e che cerca di migliorare è il riutilizzo ed il riciclo di tutti i materiali non pericolosi prodotti dalle proprie attività di scavo e demolizione.

    1 Gennaio 1970