Tutta Italia

scavi per lavori pubblici in Tutta Italia

Sort by

Accessori speciali

WALCH GEBR.

Zona Artigianale, 3 - 39030 Chienes (BZ)

    L’azienda Walch di Chienes si occupa principalmente di scavi e movimento terra. Esegue inoltre anche asfaltature e sottofondi stradali, ripristini ambientali, lavori edilizi e lavori stradali di ogni genere. La creazione di canalizzazioni, acquedotti, gasdotti ed oleodotti di qualsiasi genere arrotonda la gamma di prestazioni. Qualità dei progetti, puntualità nei tempi di costruzione, efficienza e serietà sono i pilastri dell’azienda Walch, famosa per la propria affidabilità ben oltre i confini della Val Pusteria.

    28 Settembre 2020

    Accessori speciali

    M.T.M.

    Via Rosa Luxemburg, 14 - 50063 Figline e Incisa Valdarno (FI)

      Toscana

      Firenze

      Firenze

    • 055 9155743

    M.T.M. si occupa di movimentazione terra, scassi per impianto di vigneti, livellamenti e terrazzamenti, bonifica. La struttura aziendale è pensata per garantire alta specializzazione specialmente nel settore agricolo e massima flessibilità. In altri termini, grazie a una lunga esperienza e una specializzazione testimoniata dal prestigio dei clienti che in Toscana, e nel Chianti in particolar modo, ci hanno scelti, MTM può curare i progetti più complessi, che prevedono interventi di grande precisione e richiedono un risultato finale che sia bello, oltreché funzionale. I mezzi a disposizione consentono operazioni di diverso tipo, non solo movimentazione terra e scassi generalizzati, ma anche creazione e sistemazione strade bianche, terrazzamenti, bonifica forestale realizzazione muri a secco e spietratura. Il portfolio lavori messo a punto fa di MTM il partner ideale di chi cerca un’azienda specializzata in ambito vitivinicolo e agricolo.

    21 Settembre 2020

    Accessori speciali

    ADDITEL SCAVI STRADALI

    Via Impruneta, 48 - 50056 Montelupo Fiorentino (FI)

      Toscana

      Firenze

      Firenze

    • 0571 542344

    ADDITEL srl si trova a Montelupo Fiorentino(FI). La ditta dispone di automezzi speciali per il movimento terra, gli scavi professionali, i consolidamenti di terreni, impianti di frantumazione, gli scavi interrati per posare la fibra ottica e i cavi Enel e Telecom, ed è anche un centro di smaltimento per rifiuti edili. Grazie al proprio team garantisce ai propri clienti professionalità e affidabilità, soddisfacendo al meglio i propri clienti.

    21 Settembre 2020

    Accessori speciali

    VUESSE COSTRUZIONI

    Via del Fosso Piordo, 94 - 00123 Roma (RM)

      La Vuesse Costruzioni da oltre 35 anni è leader a Roma per opere sia pubbliche che private.
      L’esperienza maturata in tanti anni e la voglia di migliorare sempre più è stata riconosciuta con il certificato ISO 9001 certificato che garantisce che l’azienda è in grado di rispondere in maniere chiara ed esaustiva alle aspettative del cliente.
      L’azienda è anche in possesso dell’Attestazione di Qualificazione alla esecuzione di lavori SOA certificato n. 1467/45/00 per la categoria: OG3 IV CLASS – OG6 III CLASS – OS24 I CLASS.
      La Vuesse Costruzioni ha contribuito con grande professionalità alla realizzazione di grandi opere sia in ambito pubblico che privato.

      21 Settembre 2020

      canne fumarie in eternit

      ZONTA

      Via del Mare, 184 - 44039 Tresigallo (FE)

        Emilia Romagna

        Ferrara

        Ferrara

      • 0533 601713

      La ditta Zonta è specializzata nella rimozione e smaltimento dell’amianto. L’azienda offre un servizio completo, dalla gestione delle pratiche alla rimozione, al trasporto dell’amianto. La ditta si occupa di bonifica di terreni e risanamento coperture in Eternit. È, inoltre, in grado di offrire anche una serie di servizi legati al movimento terra e trasporto conto terzi quali: scavi per fognature, illuminazione pubblica, irrigazioni, acquedotti e piazzali. L’azienda Zonta effettua anche scavi in trincea per posa di tubi e cavi, smaltimento rifiuti, gestione rifiuti non pericolosi, trasporto rifiuti urbani, demolizioni edili con pale ed escavatori e giardinaggio parchi e strade.

      15 Settembre 2020