Tutta Italia

servizi di trattamento dei liquami civili ed industriali in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

FRATELLO SOLE E SORELLA LUNA

Via del Casale Cavallari, 45 - 00156 Roma (RM)

    Fratello Sole e Sorella Luna si occupa della gestione rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, liquidi, solidi e fangosi nella zona di Roma. Messa in sicurezza, progettazione e gestione professionale dell’intervento di bonifica con tecnici preparati e competenti. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 800 713687 e 377 7056260.

    17 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    S.ECO.M.

    Via Marie Curie, 1 - 72100 Brindisi (BR)

      Puglia

      Brindisi

      Brindisi

    • 0831 522979

    S.ECO.M opera da sempre come società di servizi sul territorio di Brindisi. L’evoluzione dell’azienda, nata in risposta alle esigenze di carattere logistico e di movimentazione merci dell’area industriale brindisina, ha privilegiato, nel corso degli anni, una sempre più elevata specializzazione, rivolta ad attività di bonifiche ambientali, sia civili che industriali, smaltimento di rifiuti, pulizie industriali e civili. Alla luce delle più recenti normative in materia ambientale, S.ECO.M si impegna ad aggiornare costantemente i propri addetti, per assicurare servizi efficienti in ognuna delle aree di attività, con la massima attenzione verso le condizioni di sicurezza, salute e tutela ambientale ed operando in linea con i requisiti del sistema di qualità ISO 9001.

    17 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    BI.VI. SRL

    Via Cuneo, 1 - 10040 La Loggia (TO)

      Piemonte

      Torino

      Torino

    • 011 9629098

    La BI.VI. ha sede a La Loggia, in provincia di Torino, e si occupa con esperienza del recupero di rifiuti sanitari e rifiuti industriali prendendosi carico della lavorazione di composti chimici, fornitura e gestione impianti di sterilizzazione, medicinali scaduti, miscele di solventi, alienazione archivi fotolito radiografici e cartacei, traverse in legno trattato, apparecchiature elettriche ed elettroniche, toner, solidi con rischio biologico, e molto altro ancora.
    BI.VI. si occupa, inoltre, di rifiuti agrochimici. e si avvale della collaborazione di esperti nel settore.
    E’ a vostra piena disposizione per rispondere al meglio ad ogni vostra richiesta.

    16 Settembre 2020