Tutta Italia

smaltimento di reflui oleosi in Tutta Italia

Sort by

Disostruzione tubazioni di impianti

L'ESPURGO

Via Napoli, 22 - 42124 Reggio nell'Emilia (RE)

    L’Espurgo, da sempre offre alla clientela privata, aziende ed amministrazioni pubbliche i propri servizi, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno. Cresciuti con la nostra città e le sue esigenze, disponiamo oggi di un parco automezzi ed attrezzature rinnovato, oltre a 15 dipendenti professionalmente formati e costantemente informati su materie ambientali, sempre pronti a risolvere problematiche di pulizia; soluzioni antinquinamento e gestione dei rifiuti quali scarichi e fanghi delle fosse biologiche, fanghi e scarichi delle industrie e degli insediamenti civili, problemi d’intasamento delle reti e di gestione delle fognature cittadine. Con gli anni, la reperibilità costante, la puntualità, precisione di esecuzione dei servizi, la velocità nell’espletamento degli interventi, l’economicità.

    29 Settembre 2020

    Disostruzione tubazioni di impianti

    ECO.M. SERVIZI

    Via Agreste, 16 - 57124 Livorno (LI)

      Dal 1997, l’Italia ha recepito le direttive europee in materia ambientale, varando un pacchetto di normative atte a disciplinare la gestione dei rifiuti. Il decreto stabilisce che qualunque cosa di cui un soggetto si disfa è considerato rifiuto e, come tale, deve essere gestito, monitorato, classificato, registrato, trasportato da soggetti autorizzati ed infine smaltito o recuperato. Eco.M servizi nasce dalla sinergia di un gruppo di aziende già attive nel settore ambientale, per ottemperare scrupolosamente a tali normative.

      29 Settembre 2020

      canne fumarie in eternit

      FRATELLO SOLE E SORELLA LUNA

      Via del Casale Cavallari, 45 - 00156 Roma (RM)

        Fratello Sole e Sorella Luna si occupa della gestione rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, liquidi, solidi e fangosi nella zona di Roma. Messa in sicurezza, progettazione e gestione professionale dell’intervento di bonifica con tecnici preparati e competenti. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 800 713687 e 377 7056260.

        17 Settembre 2020

        canne fumarie in eternit

        Via Goffredo Mameli, 5 - 36056 Tezze sul Brenta (VI)

          Valente Martino si occupa di trattamento di spurghi e pozzi neri nella provincia di Vicenza a domicilio da privati e aziende con i seguenti servizi: sturamento di tubazioni fognarie, scarichi cucina, strumentazione di rilevazione di pozzetti e tubi interrati. La ditta mette a disposizione tutto il kit per l’imballaggio e per lo smaltimento recupero amianto.

          16 Settembre 2020

          canne fumarie in eternit

          ITALIA SPURGHI

          Piazza Giovanni Boccaccio, 44 - 50052 Certaldo (FI)

            Italia Spurghi, in Piazza Boccaccio, 44, interviene presso privati e aziende con servizi di spurgo fosse biologiche, pozzi neri e smaltimento rifiuti sia solidi che liquidi. Operiamo in tutta la Toscana, soprattutto nelle province di Siena e Firenze. Siamo tempestivi ed efficaci.in grado di risolvere il vostro problema a prezzi concorrenziali, prontamente e con rapidità.Oltre alla pulizia di fosse biologiche e pozzi artesiani, le bonifiche di cisterne, effettuiamo videoispezioni delle tubazioni, lo smaltimento di pannelli o altri elementi in eternit. Rispondiamo con un pronto intervento per allagamenti improvvisi, e il risanamento delle tubazioni.In particolare per le aziende, oltre a tutti questi servizi, effettuiamo lo smaltimento dei rifiuti liquidi e solidi, il mantenimento degli impianti di depurazione, diamo consulenze ambientali. Abbiamo anche un servizio di noleggio container.

            15 Settembre 2020