Tutta Italia

smaltimento di rifiuti indifferenziati in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

RE.MA.IND.

Via Selice, 9 - 40027 Mordano (BO)

    Emilia Romagna

    Bologna

    Bologna

  • 0542 56079

Per trattare rifiuti rivolgiti a Re.Ma.Ind. azienda specializzata di Mordano (BO) per una corretta raccolta e smaltimento di rifiuti speciali di tutti i tipi.

La Re.Ma.Ind., costituita nel 1990 come azienda per il commercio rottami, negli anni seguenti, estende la propria attività allo smaltimento e trattamento di rottami metallici, rifiuti industriali speciali pericolosi e non. L’impresa viene incontro alle sempre crescenti richieste del mercato offrendo una vasta servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti: smaltimento di rifiuti civili, indifferenziati, elettrici ed elettronici (Raee), speciali, ferrosi; recupero di metalli, raccolta e commercio rottami in ferro; trasporto e stoccaggio di rifiuti industriali, liquidi e solidi, pericolosi e non pericolosi; smantellamento e bonifica di coperture di amianto. La Re.Ma.Ind. si avvale della collaborazione di personale competente e mezzi propri all’avanguardia. Inoltre, grazie a laboratori analisi convenzionati è in grado di effettuare analisi chimiche ai fini della classificazione e della destinazione di ogni tipologia di rifiuto. Per maggiori informazioni visitate il sito il www.remaind.com

Leggi tutto

15 Settembre 2020

canne fumarie in eternit

ECOLOGIA SANT'ANNA

Via California, 4 - 80053 Castellammare di Stabia (NA)

    L’Ecologia Sant’Anna, realtà di spicco nel settore della microraccolta, opera nell’ambito del trasporto e dello smaltimento rifiuti con professionalità e nel pieno rispetto del territorio e dell’ambiente. Opera prevalentemente a Napoli, nella zona di Castellammare di Stabia e Sorrento, anche se dotata di autorizzazioni nazionali. Rivolge i propri servizi ad attività industriali, artigianali, commerciali, di servizio e sanitarie. Si occupa dei seguenti servizi: ritiro e smaltimento di macchinari ed apparecchiature fuori uso, ritiro di rifiuti speciali, smaltimento di rifiuti tossici, prelievo e trasporto di rifiuti industriali liquidi non pericolosi, compattazione rifiuti, smaltimento di rifiuti chimici e amianto, raccolta rifiuti pericolosi, analisi dei rifiuti, recupero rifiuti liquidi. Autorizzazione al trasporto dei rifiuti, recupero e riciclaggio rifiuti, classificazione dei rifiuti, recupero rifiuti, depurazione rifiuti non pericolosi, recupero di rifiuti pericolosi, bonifica rifiuti elettrici, smaltimento di rifiuti indifferenziati. L’azienda è dotata di contenitori per smaltimento amianto e rifiuti industriali, container per rifiuti. Offre un servizio di consulenza completo garantendo un effettivo adempimento alle tante normative di legge. Inizia la propria attività specializzandosi nel settore dello smaltimento dei rifiuti speciali ospedalieri, case di cura, laboratori, presidi sanitari, studi odontoiatrici, creando con il cliente un rapporto di fiducia e collaborazione. Allarga poi la propria sfera d’azione in altri settori ed oggi è in grado di offrire un servizio completo di interventi che oltre ai rifiuti speciali, interessano quelli tossici e nocivi, artigianali ed industriali. L’Ecologia Sant’Anna si trova in via California a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

    1 Gennaio 1970

    Accessori speciali

    PILED LAMPO

    Via San Vito, 69 Avigliano (PZ)

      Basilicata

      Potenza

      Potenza

    • 345 0646138

    La Piled Lampo ad Avigliano in provincia di Potenza è un’azienda leader nel settore dell’igiene degli ambienti. La ditta si occupa di pulizie industriali, civili ed ecologico-ambientali, trasporto rifiuti speciali, recupero e preparazione per il riciclaggio di materiale plastico, informatico ed elettronico, esecuzioni di appalti di pulizia, sanificazione e bonifica recupero carta, plastica, vetro, oli combustibili e grasso vegetale, alluminio e materiali ferrosi. La Piled Lampo si rivolge a uffici, condomini, abitazioni, edifici, luoghi di lavoro, ambienti pubblici e privati offrendo un servizio di sanificazione ambientale volto alla massima soddisfazione del cliente. L’azienda è sita in via San Vito, 69 ad Avigliano.
    Servizi di igiene urbana e pubblica
    P.I.L.ED. Lampo si mette a disposizione degli enti pubblici per garantire un servizio di gestione dell’igiene urbana teso a migliorare la salubrità degli spazi e la qualità della vita dei cittadini. La proposta comprende: la raccolta e il trasporto rifiuti, la pulitura e la sanificazione profonda di strade e cassonetti, il diserbo di campi e le attività accessorie.
    Programmazione e amministrazione ambientale
    I tecnici dell’impresa lavorano fianco a fianco con le amministrazioni pubbliche e le grandi aziende per definire gli obiettivi e piani d’intervento tesi a migliorare le condizioni di salubrità e pulizia urbana. Inoltre, lo staff ha le competenze per offrire una consulenza tecnica-paesaggistica e per illustrare le soluzioni più efficienti in materia di sanificazione e riciclo.
    o staff operativo si occupa in prima persona delle opere di igiene urbana cosi come delle bonifiche di spazi industriali o terreni agricoli. L’impresa ha le tecnologie necessarie per intervenire con rapidità e trattare con efficacia gli agenti infestanti (ratti, parassiti, ecc.) tanto quanto i materiali tossici che contaminano gli ambienti.

    1 Gennaio 1970