Tutta Italia

smaltimento pneumatici in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

SACED

Via Castelletto Stura, 132 - 12100 Cuneo (CN)

    Piemonte

    Cuneo

    Cuneo

  • 0171 346291

La Saced a Cuneo effettua attività di trasporto, stoccaggio e smaltimento di rifiuti industriali, pericolosi e non; bonifica, rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto; recupero e trattamento di tutti i rifiuti industriali riutilizzabili; triturazione di materiali lignocellulosici; noleggio di cassoni scarrabili. L’azienda è anche specializzata nello smaltimento di pneumatici. Saced è piattaforma RILEGNO, attrezzata per ricevere e trasformare mediante triturazione, i materiali derivanti dalle raccolte differenziate e occupandosi direttamente della gestione dell’area ecologica del proprio comune. Rendono completo il servizio, la classificazione analitica dei rifiuti, l’assistenza per la gestione amministrativa, dalla compilazione dei formulari, alla tenuta dei registri di carico e scarico, fino alla stesura della denuncia Mud.
L’azienda ha sviluppato, negli ultimi anni, la produzione e vendita all’ingrosso e al dettaglio di pellets oltre che una rete di distributori gasolio e benzina low cost.

16 Settembre 2020

canne fumarie in eternit

TRASMAL

Via Roma, 95 - 10060 Roletto (TO)

    La Trasmal svolge le operazioni di raccolta, trasporto, stoccaggio di rifiuti speciali non pericolosi seguendo la normativa che introduce nell’ottica del riciclo e del riutilizzo degli scarti di lavorazione e di processi da industria, edilizia e agricoltura. Nasce nel 1983, come Malan Recuperi, a Piscina dove effettua la lavorazione esclusivamente del materiale cartaceo e legnoso al 90% derivante dalla Fiat. Dal 1988 viene ampliato il servizio al materiale ferroso e ai rifiuti misti non pericolosi. Nel 1997, si sposta nell’attuale sito dove il sistema qualità UNI EN ISO 9001:2000 e nel 2007 diventa Trasmal. Con una politica aziendale moderna e dinamica, orienta i suoi obiettivi prima di tutto al rispetto per l’ambiente senza però tralasciare l’aspetto imprenditoriale spinto sempre verso un minor spreco di energie per ridurre al minimo le spese per i propri clienti. Ad oggi, la gamma servizi spazia dal trasporto conto terzi fino allo spurgo pozzi neri e servizio bagni chimici.

    16 Settembre 2020

    capannoni e siti produttivi in genere

    LA CARPIA DOMENICO

    Zona Industriale di Ferrandina Ferrandina (MT)

      La Carpia Domenico si trova nella Zona industriale di Ferradina (MT) Forte di una consolidata esperienza. La Carpia Domenico Trivellazioni opera con professionalità e serietà nel settore dell’edilizia industriale e civile. L’azienda di Ferrandina, in provincia di Matera, esegue trivellazioni e sondaggi, lavori di palificazione per la realizzazione di fondazioni e lavori di consolidamento di costruzioni per il recupero di centri storici. La ditta si occupa, inoltre, della bonifica e dello smantellamento di strutture in amianto, del trasporto e della gestione di rifiuti pericolosi e non pericolosi. Accanto a tutto questo Offre anche servizio di realizzazione di impianti fotovoltaici, sempre garantendo un servizio puntuale e di alta qualità.

      1 Gennaio 1970

      Accessori speciali

      NICOLA VERONICO

      S.P. 231, KM. 1.680 Modugno (BA)

        La Nicola Veronico è tra le più importanti ed affermate aziende ecologiche operanti in Molise, Basilicata e Puglia nella gestione di rifiuti urbani e industriali, recupero rottami metallici, oli esausti, batterie e rifiuti speciali; con grande impegno e convinzione ha fortemente investito in innovazione tecnologica e nella formazione del suo personale per garantire la piena funzionalità degli impianti di accumulo e stoccaggio, nella riduzione volumetrica dei rifiuti, nel trasporto e smaltimento. La Nicola Veronico opera nel pieno rispetto delle normative nazionali e comunitarie, a garanzia del suo impegno ha voluto certificare ogni sua procedura operativa ai severi standard UNI EN ISO 9001:00 nel 2000, UNI EN ISO 14001:96 e 761/2001 EMAS. Gli uffici amministrativi e operativi sono al km. 1,680 della Strada Provinciale 231 nel comune di Modugno in provincia di Bari.

        1 Gennaio 1970

        canne fumarie in eternit

        PREMIERE SERVIZI

        Via Andrea e Giovanni Gaffuri, 8 - 22032 Albese con Cassano (CO)

          La Premiere Servizi si occupa dello smaltimento dei rifiuti. Operiamo nel settore da anni sia a livello locale che a livello internazionale. Tra i servizi che offriamo vi sono: recupero e smaltimento rifiuti pericolosi e non, trasporto e recupero pneumatici fuori uso, guarnizioni di gomma e gomma tecnica, trasporto e recupero biomasse, recupero legno, carta, plastica, scarti tessili, bonifica amianto friabile (eternit) e coperture in cemento, lana di roccia e cartongesso.

          1 Gennaio 1970