Tutta Italia

smaltimento rifiuti ospedalieri in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

ECOM SERVIZI AMBIENTALI

Via Provinciale per San Vito, 15 - 72100 Brindisi (BR)

    La società, nata nel 2008 dalla sinergia di alcuni professionisti e tecnici già da tempo attivi nel campo dei servizi per l’ecologia, si occupa principalmente di: raccolta e smaltimento dei rifiuti pericolosi e non, di provenienza industriale, lavori di bonifica amianto e siti inquinati, recupero apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso, manutenzione verde pubblico, lavori di pulizia, disinfestazioni e derattizzazioni, servizio di consulenza ambientale. La qualificata esperienza che contraddistingue i nostri esperti, unitamente alle avanzate tecnologie di analisi, alla rapidità di intervento, al dispiego di veicoli e mezzi sempre adeguati alle necessità, hanno permesso ad Ecom Servizi Ambientali di crescere costantemente e di rappresentare uno dei principali referenti locali del settore. Ecom Servizi Ambientali è iscritta all’Albo Nazionale Gestione Rifiuti nelle categorie: CAT. 1 — raccolta e trasporto rifiuti urbani; CAT. 4 – raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi; CAT. 5 – raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi e tossico/nocivi; CAT. 9 – bonifica di siti; CAT. 10A_10B – bonifiche amianto. SOA CAT. OG12 II La vasta esperienza acquisita da Ecom Servizi Ambientali permette inoltre di offrire e garantire la copertura integrata di tutti i servizi ecologici richiesti dalle aziende clienti, nei settori di propria competenza. A complemento dei servizi offerti, Ecom Servizi Ambientali si occupa anche del disbrigo degli iter burocratici presso gli Enti preposti (vidimazione registri, compilazione schede rifiuti residui, certificati di analisi, etc) e dell’espletamento, con grande rapidità, di tutte le pratiche necessarie per lo smaltimento rifiuti di ogni genere. Ci trovate a: Galatina, via Portogallo- Zona Industriale, tel. 0836 566902 e a Brindisi, via Provinciale per San Vito 15, tel. 800 662430.

    17 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    ANTINIA

    Via Cesare Contegiacomo, 7/9 - 70017 Putignano (BA)

      Puglia

      Bari

      Bari

    • 080 4058416

    La Antinia, nata nel 1986, attualmente, possiede un parco mezzi di diverse dimensioni e portate, oltre ad un insieme di attrezzature che permettono di operare nel campo ambientale. La Giotta, specializzata nella raccolta, nel trasporto e nello smaltimento di rifiuti di ogni tipo, anche ospedalieri e industriali, è in grado di offrire un servizio di bonifica ambientale, di rimozione, incapsulamento e confinamento di manufatti a base di amianto. Inoltre, si occupa della gestione e dello stoccaggio provvisorio di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.

    17 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    BI.VI. SRL

    Via Cuneo, 1 - 10040 La Loggia (TO)

      Piemonte

      Torino

      Torino

    • 011 9629098

    La BI.VI. ha sede a La Loggia, in provincia di Torino, e si occupa con esperienza del recupero di rifiuti sanitari e rifiuti industriali prendendosi carico della lavorazione di composti chimici, fornitura e gestione impianti di sterilizzazione, medicinali scaduti, miscele di solventi, alienazione archivi fotolito radiografici e cartacei, traverse in legno trattato, apparecchiature elettriche ed elettroniche, toner, solidi con rischio biologico, e molto altro ancora.
    BI.VI. si occupa, inoltre, di rifiuti agrochimici. e si avvale della collaborazione di esperti nel settore.
    E’ a vostra piena disposizione per rispondere al meglio ad ogni vostra richiesta.

    16 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    TONY ECOLOGIA SMALTIMENTO RIFIUTI

    Via delle Industrie, 95/97 - 80011 Acerra (NA)

      Tony Ecologia srl opera nel settore dei servizi ecologici e ambientali. Particolare cura è posta al servizio di prelievo, trasporto e smaltimento di qualsivoglia genere di rifiuto: assimilabili agli urbani, speciali, ospedalieri, sanitari, pericolosi, tossici e nocivi e non pericolosi, al fine di poter fornire alla clientela un servizio di gestione integrata dei rifiuti e ottimizzazione nel ciclo produttivo degli stessi. La ditta opera nel totale rispetto delle normative vigenti. La ditta si avvale di uno staff di specialisti per la ricerca di soluzioni adeguate alla gestione, trasporto, recupero o smaltimento di tutti i rifiuti speciali. L’attività garantisce ottimo rapporto qualità/prezzo e le soluzioni più sicure ed affidabili del mercato. L’azienda garantisce una semplificazione nelle procedure di smaltimento rifiuti, e rapidità d’intervento grazie ai canali preferenziali che la nostra società ha già acquistato presso gli impianti di trattamento finale.

      1 Gennaio 1970

      canne fumarie in eternit

      CLEANECO - SERVIZI PER L'AMBIENTE

      Via Argine, 504 - 80147 Ponticelli (NA)

        La Cleaneco è una giovane azienda di Napoli, attiva nel settore dei rifiuti, dell’ambiente e della sanificazione. Provvediamo al prelievo, al trasporto e allo smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi, nel campo sanitario e industriale, della micro e macro raccolta e una apprezzata consulenza di bonifica territoriale ed ambientale. Offriamo anche altri servizi sempre a tutela dell’ambiente e delle persone come la sanificazione, (sanificazione tradizionale,sanificazione con l’ozono, sanificazione con vapore saturo secco fino a 180° e la sanificazione di climatizzatori ) la derattizzazione, disinfestazione e disinfezione con prodotti, materiali e attrezzature di elevata efficacia e qualità. Siamo in possesso di tutte le certificazione richieste per le varie tipologie di intervento. La Cleaneco è distributore ufficiale in Campania di Sanaxair, una start up italiana che ha creato un sistema ingegnerizzato di sanificazione in continuo , con prodotti di illuminazione che arredano e nello stesso tempo sanificano l’aria 24/7.

        1 Gennaio 1970