Tutta Italia

smaltimento rifiuti urbani in Tutta Italia

Sort by

Disostruzione tubazioni di impianti

GHELFI SPURGHI

Via delle Suore, 187/189 - 41122 Modena (MO)

    Ghelfi Spurghi è un’azienda di Modena che opera nel settore della gestione dei rifiuti. Con mezzi ed attrezzature proprie si occupa di trasporto, trattamento, disidratazione e smaltimento fanghi di depurazione, smaltimento di rifiuti solidi e non pericolosi, spurgo pozzi neri e fognature, smaltimento di rifiuti urbani ed industriali, bonifiche e videoispezione di fognature e condotte con telecamere a spinta.

    29 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    Via G. Mazzini, 11 - 36030 Caldogno (VI)

      La Veneto Ecologia è un’azienda che opera ormai da oltre 30 anni nel settore dello smaltimento dei rifiuti speciali e speciali pericolosi con competenza e professionalità. Professionalità conseguita con l’esperienza pluriennale e con il continuo aggiornamento per restare sempre al passo in un settore che è in continua evoluzione dal punto di vista tecnico e soprattutto normativo. La Veneto Ecologia di Andrein Giampieri e C. ha accordi di collaborazione con i principali impianti di destinazione finale del nord Italia sia per quanto riguarda i rifiuti speciali che quelli speciali pericolosi solidi e liquidi; impianti che sono stati scelti per la loro serietà e garanzia di operare nel totale rispetto della normativa e dell’ambiente. In questo modo possiamo fornire ai clienti una pluralità di offerte che, nel totale rispetto della normativa e della correttezza, possono risultare di volta in volta le più convenienti o confacenti alle aspettative o al servizio che il cliente richiede. Nel campo dello smaltimento dei rifiuti speciali e speciali pericolosi, sia solidi che liquidi, la Veneto Ecologia è in grado di gestire tutto l’iter che una corretta gestione degli stessi richiede: analisi, classificazione individuazione dell’impianto di destinazione finale più idoneo, raccolta e trasporto, il tutto nel totale rispetto della normativa vigente. Inoltre è in grado di risolvere le problematiche derivanti dalla bonifica delle cisterne contenenti idrocarburi e la rimozione delle strutture in cemento amianto.

      16 Settembre 2020

      canne fumarie in eternit

      AMIAT – GRUPPO IREN

      Via Giordano Bruno, 25 - 10134 Torino (TO)

        Piemonte

        Torino

        Torino

      • 800 017277

      AMIAT spa, società del Gruppo Iren, attiva da oltre quarant’anni nel settore servizi per l’ambiente, offre un’ampia gamma di servizi commerciali: analisi chimiche industriali e merceologiche; monitoraggi ambientali, bonifica siti inquinati e consulenze ambientali; pulizie industriali e delle aree comuni condominiali, lavaggi, spurghi e igiene degli ambienti, sgombero locali; raccolta rifiuti, anche attraverso noleggio attrezzature, trasporto e trattamento rifiuti; esposizione contenitori; raccolta e trattamento oli alimentari per utenze non domestiche; rimozione graffiti, pulizia e protezione superfici; ritiro sfalci e potature; progettazione di sistemi integrati raccolta rifiuti, impianti e attrezzature, e piani di monitoraggio ambientale; progettazione e realizzazione eventi ecosostenibili. Per informazioni consultare il sito www.amiat.it, per preventivi rivolgersi a Servizio Marketing e Vendite, e-mail: marketingambiente@gruppoiren.it.

      16 Settembre 2020

      canne fumarie in eternit

      TONY ECOLOGIA SMALTIMENTO RIFIUTI

      Via delle Industrie, 95/97 - 80011 Acerra (NA)

        Tony Ecologia srl opera nel settore dei servizi ecologici e ambientali. Particolare cura è posta al servizio di prelievo, trasporto e smaltimento di qualsivoglia genere di rifiuto: assimilabili agli urbani, speciali, ospedalieri, sanitari, pericolosi, tossici e nocivi e non pericolosi, al fine di poter fornire alla clientela un servizio di gestione integrata dei rifiuti e ottimizzazione nel ciclo produttivo degli stessi. La ditta opera nel totale rispetto delle normative vigenti. La ditta si avvale di uno staff di specialisti per la ricerca di soluzioni adeguate alla gestione, trasporto, recupero o smaltimento di tutti i rifiuti speciali. L’attività garantisce ottimo rapporto qualità/prezzo e le soluzioni più sicure ed affidabili del mercato. L’azienda garantisce una semplificazione nelle procedure di smaltimento rifiuti, e rapidità d’intervento grazie ai canali preferenziali che la nostra società ha già acquistato presso gli impianti di trattamento finale.

        1 Gennaio 1970