Tutta Italia

smantellamenti industriali in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

S.ECO.M.

Via Marie Curie, 1 - 72100 Brindisi (BR)

    Puglia

    Brindisi

    Brindisi

  • 0831 522979

S.ECO.M opera da sempre come società di servizi sul territorio di Brindisi. L’evoluzione dell’azienda, nata in risposta alle esigenze di carattere logistico e di movimentazione merci dell’area industriale brindisina, ha privilegiato, nel corso degli anni, una sempre più elevata specializzazione, rivolta ad attività di bonifiche ambientali, sia civili che industriali, smaltimento di rifiuti, pulizie industriali e civili. Alla luce delle più recenti normative in materia ambientale, S.ECO.M si impegna ad aggiornare costantemente i propri addetti, per assicurare servizi efficienti in ognuna delle aree di attività, con la massima attenzione verso le condizioni di sicurezza, salute e tutela ambientale ed operando in linea con i requisiti del sistema di qualità ISO 9001.

17 Settembre 2020

canne fumarie in eternit

VENETA COPERTURE E BONIFICHE

Via Benedetti, 8 - 35133 Padova (PD)

    Rimozione e smaltimento lastre di copertura in cemento amianto con trasporto e smaltimento in discarica per rifiuti pericolosi. Al termine dei lavori di rimozione verrà rilasciata la certificazione attestante l’avvenuto smaltimento in impianti regolarmente autorizzati. Eseguiamo la fornitura e la posa in opera di nuove coperture in pannelli coibentati, lastre in fibrocemento ecologiche, lamiere zincate trattate Aluzinc o preverniciate. Fornitura e posa di lattonerie. I lavori sono effettuati da personale qualificato con l’ausilio di attrezzature.

    16 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    IMPRESA 2C - BONIFICA AMIANTO

    Piazza Vittoria, 34 - 35010 Villa del Conte (PD)

      Impresa 2C bonifica amianto situata nella località di Villa del Conte in Piazza Vittoria, 34 in provincia di Padova è un’azienda presente sul mercato con un’esperienza di oltre 20 anni specializzata nel settore lattonerie in montaggi delle coperture industriali, pannelli sandwich, fibricemento, bonifica amianto, predisposizione impianti fotovoltaici proponendosi quindi come azienda ecosostenibile.
      L’esperienza si riflette con la qualità del proprio operato, uno staff dinamico, preparato e flessibile che si adatta a tutte le esigenze di una clientela articolata, una logistica essenziale che permette di raggiungere e servire clienti in tutta Italia.
      Tutto ciò si traduce con interventi di precisione, una consegna del prodotto finale che fa della puntualità una sua caratteristica acquisita.

      16 Settembre 2020

      canne fumarie in eternit

      Via Prà della Valle, 27 - 31040 Giavera del Montello (TV)

        Carpenteria metallica e lattoneria, rivestimenti, coperture in genere e bonifica delle coperture in cemento amianto. C.L.M. a Giavera del Montello (TV), opera da 20 anni nel settore e si è specializzata nella manutenzione ordinaria e straordinaria di grossi stabilimenti. La lunga esperienza permette all’azienda di fornire al cliente, oltre alla soluzione desiderata, anche un intervento mirato e studiato per non intralciare la normale produzione in atto. C.L.M. realizza coperture e tamponamenti in materiali come alluminio, rame, zinco e altro ancora, con personale specializzato, ed è in grado anche di fornire strutture metalliche abbinate a tamponamento in cemento per nuove costruzioni.

        16 Settembre 2020

        canne fumarie in eternit

        ESSEDI SMANTELLAMENTO E BONIFICA AMIANTO

        Via Guido Reni, 12/E - 10136 Torino (TO)

          Essedi si trova a Torino dove opera nel settore della bonifica dell’amianto da circa 20 anni. La ditta è iscritta in categoria 10B e 5F ed è autorizzata, oltre che per lo smaltimento, anche per il trasporto. L’impresa è specializzata in rimozione e bonifica di manufatti contenenti amianto sia in ambienti confinati statici che dinamici. Si effettuano operazioni di smaltimento, rimozione, smaltimento e bonifica delle strutture d’amianto, smantellamento coperture e pareti d’amianto, smaltimento, bonifica e rimozione di eternit. Si effettua incapsulamento conservativo, bonifica amianto friabile, rimozione tetti e pavimenti vinilici contenenti amianto, analisi chimiche e smantellamenti industriali. Il personale è in possesso dell’attestato di frequenza di corsi di formazione specifici per chi opera con manufatti contenenti amianto. Essedi è in grado di valutare il rischio sanitario causato dall’esposizione all’amianto e sanno utilizzare correttamente i dispositivi di protezione individuale.

          16 Settembre 2020