Tutta Italia

smantellamento pareti di amianto in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

EDIL AMBIENTE

Via Lecce, 1 - 74023 Grottaglie (TA)

    Puglia

    Taranto

    Taranto

  • 099 6412246

Edil Ambiente, a Grottaglie, in provincia di Taranto, opera nel settore della bonifica da amianto in ambito civile, industriale e pubblico, a partire dallo smantellamento, al trasporto fino ad arrivare allo smaltimento. L’impresa è specializzata nella rimozione e bonifica di manufatti contenenti amianto in ambienti statici e dinamici. Effettua operazioni di smaltimento, rimozione, e bonifica di strutture in amianto, coperture e pareti d’amianto, nonché smaltimento, bonifica e rimozione di eternit. Esegue incapsulamento conservativo e confinamento, bonifica di amianto compatto, rimozione tetti e pavimenti contenenti amianto, smantellamenti e demolizioni industriali, impermeabilizzazioni di terrazzi e coperture. Edil Ambiente esegue analisi chimiche per valutare il rischio sanitario causato dall’esposizione all’amianto. Svolge, inoltre, attività di disinfestazioni, derattizzazioni, deblattizzazioni, eliminazione ecologica di graffiti, pulizie civili, industriali e collettività, servizi di giardinaggio e trattamenti antiparassitari.

17 Settembre 2020

canne fumarie in eternit

ESSEDI SMANTELLAMENTO E BONIFICA AMIANTO

Via Guido Reni, 12/E - 10136 Torino (TO)

    Essedi si trova a Torino dove opera nel settore della bonifica dell’amianto da circa 20 anni. La ditta è iscritta in categoria 10B e 5F ed è autorizzata, oltre che per lo smaltimento, anche per il trasporto. L’impresa è specializzata in rimozione e bonifica di manufatti contenenti amianto sia in ambienti confinati statici che dinamici. Si effettuano operazioni di smaltimento, rimozione, smaltimento e bonifica delle strutture d’amianto, smantellamento coperture e pareti d’amianto, smaltimento, bonifica e rimozione di eternit. Si effettua incapsulamento conservativo, bonifica amianto friabile, rimozione tetti e pavimenti vinilici contenenti amianto, analisi chimiche e smantellamenti industriali. Il personale è in possesso dell’attestato di frequenza di corsi di formazione specifici per chi opera con manufatti contenenti amianto. Essedi è in grado di valutare il rischio sanitario causato dall’esposizione all’amianto e sanno utilizzare correttamente i dispositivi di protezione individuale.

    16 Settembre 2020

    canne fumarie in eternit

    RIMOZIONE SMALTIMENTO AMIANTO CORRIDORI

    Via XXVII Aprile, 18 - 50053 Empoli (FI)

      La ditta di Corridori Paolo, si occupa della rimozione, della bonifica e dello smantellamento delle strutture in amianto. Si avvale di personale altamente qualificato e sempre aggiornato per un servizio affidabile.

      15 Settembre 2020

      canne fumarie in eternit

      TEZZA COPERTURE

      Via Strà, 164 - 37030 Colognola ai Colli (VR)

        Coperture Tezza è un’azienda che rimuove le coperture contenenti amianto e ed effettua il rifacimento di nuove coperture . Realizza coperture industriali e civili in alluminio, rame, acciaio, fibrocemento e opere complementari; lucernari apribili e fissi, evacuatori di fumo, serramentistica. Coperture Tezza è abilitata alla demolizione di vecchie coperture in amianto cemento e al trasporto dei rifiuti speciale che ne derivano, il tutto secondo le normative vigenti.

        15 Settembre 2020

        eternit

        Carpenteria Padana

        Via Repubblica 25, Borgo San Giacomo, BS, Italia

          La Carpenteria Padana di Borgo San Giacomo in provincia di Brescia è in grado di realizzare vari tipi d’interventi, dal nuovo al rifacimento del tetto con coperture e lattoneria, allo smaltimento dell’amianto, alla posa di sottocoperture per fotovoltaici, progettazione e installazione sistemi anticaduta Linea Vita certificata. Si occupa inoltre di lavorazioni in ferro battuto ed industriali, cancelli, ringhiere, inferriate a disegno risolvendo anche le problematiche più complesse. La Carpenteria Padana è in grado di effettuare la fornitura e la posa di tutte le parti della lattoneria con montaggio in opera; Esegue lavori di lattoneria edile, civile ed industriale; Offre inoltre un servizio completo occupandosi della progettazione e della realizzazione di Linea Vita permanente; Esegue lavori di manutenzione e rifacimento totale delle coperture, impermeabilizzazioni edili, isolamenti e coibentazione sottotetti e manutenzioni varie: camini, balconi, canne fumarie; Inoltre è in grado di realizzare opere sia a livello industriale, con coperture coibentate a disegno grecato, sia a livello residenziale, monumentale e storico con coperture a forma di coppo in rame, lamiera preverniciata, alluminio o acciaio inox; è inoltre in grado di progettare e realizzare interventi di smaltimento amianto; costruisce e posa sistemi di sottocoperture per pannelli fotovoltaici; realizza cancelli in ferro battuto, ringhiere, inferriate di sicurezza, balconi, trattamenti antiruggine con brunitura, zincatura e trattamenti di patinatura. Serviamo le province di Brescia, Cremona, Mantova e Bergamo.

          14 Settembre 2020