Tutta Italia

spurgo di impianti di trattamento fanghi e liquami in Tutta Italia

Sort by

Disostruzione tubazioni di impianti

L'ESPURGO MAGNANINI

Via Degola Umberto, 17 - 42124 Reggio nell'Emilia (RE)

    Emilia Romagna

    Reggio Emilia

    Reggio nell Emilia

  • 0522 942746

L’Espurgo Magnanini, dal 1975, si occupa di spurghi civili ed industriali. Tratta tutto quanto riguarda il servizio autospurgo come: spurgo di pozzi neri, pulizia di pozzetti, spurgo di fosse biologiche, spurgo di pozzi artesiani, spurgo di impianti di trattamento fanghi e liquami e colonne di scarico. Svolge la propria attività con sonde ad alta pressione e con videoispezioni con telecamera. L’Espurgo Magnanini offre inoltre servizi di: disinfestazione e derattizzazione, manutenzioni edifici civili e industriali e servizio di allontanamento volatili oltre all’ultimo servizio di noleggio bagni chimici particolarmente indicato a imprese edili, manifestazioni, fiere ed eventi per offrire un servizio sempre pronto a qualsiasi evenienza.Espurgo Magnanini gestisce le complessità e vuol dire servizio completo fognature 24 ore su 24.

29 Settembre 2020

Disostruzione tubazioni di impianti

FRATELLI MAPELLI SPURGO FOGNATURE E POZZI NERI

Via Manzoni Alessandro, 5 - 20056 Grezzago (MI)

    Fratelli Mapelli s.r.l. a Grezzago (MI) offre servizi di spurgo pozzi neri, fosse biologiche e trasporti internazionali.
    L’impresa, inoltre, esegue disotturazione, disostruzione e disincrostazione di fognature, disinfestazioni e derattizzazione di edifici ed ambienti.
    L’azienda è specializzata anche in scavi, spurgo bagni ecologici, trasporto rifiuti industriali e speciali.

    29 Settembre 2020

    Disostruzione tubazioni di impianti

    TECNOSPURGHI

    Via Francesca, 8 - 24040 Ciserano (BG)

      Lombardia

      Bergamo

      Bergamo

    • 333 6012801

    La Tecnospurghi è localizzata a Ciserano in provincia di Bergamo. Impresa specializzata nell’offerta di servizi di spurgo di fognature, pozzi neri e fosse biologiche, la Tecnospurghi si occupa anche del disintasamento di tubature con attrezzature ad alta pressione. Dotata di attrezzature moderne ed efficienti e di personale con una lunga esperienza nel settore, la Tecnospurghi si è distinta nel tempo per la qualità e celerità degli interventi. Attenta a occuparsi anche del trasporto e dello smaltimento di rifiuti liquidi e solidi in genere, la Tecnospurghi garantisce professionalità ed efficienza in ogni situazione.

    29 Settembre 2020

    Disostruzione tubazioni di impianti

    SPURGHI FACCHETTI FABIO SERVIZI AMBIENTALI

    Via Leonardo da Vinci, 161 - 24043 Caravaggio (BG)

      Nata nel 1989, la società Spurghi Facchetti Fabio si occupa di autotrasporto conto terzi.
      Dispone di un ampio parco automezzi e di personale dalla lunga esperienza in grado di adattarsi al meglio alle esigenze del cliente.
      Effettua inoltre svariati servizi quali: bonifica serbatoi e cisterne, bonifiche ambientali, spurghi civili e industriali, pulizie industriali, disintasamento tubazioni, trasporti rifiuti solidi, rifiuti liquidi e pericolosi.
      E’ presente una piccola officina per la manutenzione e la riparazione dei mezzi.

      29 Settembre 2020

      Disostruzione tubazioni di impianti

      AUTOSPURGHI ROSSI

      Localita' Reale, 26 - 57036 Porto Azzurro (LI)

        Toscana

        Livorno

        Livorno

      • 0565 958329

      L’Autospurghi Rossi in località Reale, 26 a Porto Azzurro, in provincia di Livorno vanta anni di esperienza nel settore. E’ specializzata nello spurgo fognature e pozzi neri, stasature e videoispezioni. Grazie al personale altamente qualificato e preparato, la ditta è in grado di ricercare eventuali ostruzioni attraverso l’uso di scout elettromagnetici. Per soddisfare ogni esigenza della propria clientela, Autospurghi Rossi utilizza i migliori macchinari e tecnologie all’avanguardia. Inoltre si occupa di escavazioni e di movimento terra, con interventi efficienti e tempestivi. Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione ed esigenza, siamo a vostra completa disposizione.

      29 Settembre 2020