Tutta Italia

trasporti in adr in Tutta Italia

Sort by

canne fumarie in eternit

EDIL AMBIENTE

Via Lecce, 1 - 74023 Grottaglie (TA)

    Puglia

    Taranto

    Taranto

  • 099 6412246

Edil Ambiente, a Grottaglie, in provincia di Taranto, opera nel settore della bonifica da amianto in ambito civile, industriale e pubblico, a partire dallo smantellamento, al trasporto fino ad arrivare allo smaltimento. L’impresa è specializzata nella rimozione e bonifica di manufatti contenenti amianto in ambienti statici e dinamici. Effettua operazioni di smaltimento, rimozione, e bonifica di strutture in amianto, coperture e pareti d’amianto, nonché smaltimento, bonifica e rimozione di eternit. Esegue incapsulamento conservativo e confinamento, bonifica di amianto compatto, rimozione tetti e pavimenti contenenti amianto, smantellamenti e demolizioni industriali, impermeabilizzazioni di terrazzi e coperture. Edil Ambiente esegue analisi chimiche per valutare il rischio sanitario causato dall’esposizione all’amianto. Svolge, inoltre, attività di disinfestazioni, derattizzazioni, deblattizzazioni, eliminazione ecologica di graffiti, pulizie civili, industriali e collettività, servizi di giardinaggio e trattamenti antiparassitari.

17 Settembre 2020

canne fumarie in eternit

TUGNOLO A. SERVIZI PER L'AMBIENTE

Via Monte Adamello, 71 - 10023 Chieri (TO)

    Piemonte

    Torino

    Torino

  • 345 6297289

La Tugnolo A. Servizi per l’ambiente offre alla propria clientela una vasta gamma di servizi ed è specializzata nel trasporto di rifiuti solidi e pericolosi, trasporti in ADR, spurgo di fosse biologiche, raccolta e smaltimento di rifiuti agricoli e raccolta e smaltimento eternit.
Il personale, altamente qualificato, offre una consulenza accurata e professionale e propone preventivi gratuiti e senza impegno sia per clienti privati che per aziende di ogni dimensione.
L’azienda si occupa inoltre di video ispezioni delle reti fognarie, noleggio attrezzature, stoccaggio e recupero.
Dal 2003 al 2106 la ditta ha mantenuto la Certificazione ISO 9001, e dal 2017 è in possesso della Certificazione ISO 14001.

16 Settembre 2020

canne fumarie in eternit

ECOLOGIA ESPOSITO

Via Orazio, 3 - 80040 Volla (NA)

    La Ecologia Esposito è un’azienda che opera nel settore dell’ecologia sin dal 1988 e in particolare si occupa – assicurando servizio Autospurgo 24 ore a Napoli e Provincia di Napoli – di pulizia fognature, disostruzione rete fognaria e pulizia vasche biologiche con trasporto e smaltimento con SISTRI presso discariche autorizzate, noleggio cassoni scarrabili e piattaforme compattatrici, trasporto di rifiuti pericolosi e non, trasporti in ADR. Inoltre, servizi di disinfezione, disinfestazione, sanificazione, derattizzazione, manutenzione aree verdi, servizi di pulizia. Tali attività vengono svolte con l’ausilio di attrezzature tecnologiche avanzate e personale altamente qualificato e perfettamente inquadrato ai fini assicurativi, previdenziali e assistenziali. L’azienda dispone di un parco automezzi nuovi dotati delle migliori componenti, di augelli in grado di disostruire tubazioni ostruite da qualsiasi tipo di corpo estraneo, quale cemento, detersivo, radici e sabbia. Inoltre, è dotata di telecamera a colori con rilascio di DVD.

    1 Gennaio 1970

    Accessori speciali

    LUCANIA SPURGO

    Via delle More, 9/A Potenza (PZ)

      Basilicata

      Potenza

      Potenza

    • 0971 57278

    La ditta Lucania Spurgo, a Potenza e nell’area Industriale di Viggiano, opera nel settore dell’ecologia e mette i suoi servizi a disposizione delle aziende. Si occupa di spurgo pozzi neri, disostruzione fognature, bonifiche ambientali, pulizie colonne di scarico trasporto di liquami civili ed industriali, pulizia vasche industriali, messa a pressione di condotti, raccolta di rifiuti pericolosi e videoispezioni. Si occupa anche del noleggio di bagni chimici e cassoni scarrabili. La ditta Lucania Spurgo opera nel settore dell’ecologia ed offre servizi per le aziende per quanto attiene lo spurgo pozzi neri, di trattamento e smaltimento rifiuti, e di trasporto di acqua potabile e liquidi alimentari. I servizi di Lucania Spurgo son offerti nel totale rispetto della natura. Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni di attività, è in grado di fornire soluzioni efficaci per risolvere qualsiasi tipologia di problematica della gestione rifiuti. Assicuriamo sempre, oltre a tempestività, rapidità e professionalità in ogni nostro intervento, un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente in cui operiamo. Come detto Lucania Spurgo offre un’ampia gamma di servizi per quanto attiene gli spurghi e servizi ecologici. I servizi vengono svolti grazie alla professionalità ed esperienza del nostro personale e all’utilizzo di mezzi tecnologicamente avanzati, questo mix permette di fornire servizi per quanto attiene lo spurgo pozzi neri, trattamento e smaltimento rifiuti, trasporto di acqua potabile e liquidi alimentari. Ma effettua molti altri servizi in questo settore, quali la disostruzione fognature, bonifiche ambientali, pulizie colonne di scarico trasporto di liquami civili ed industriali, pulizia vasche industriali, messa a pressione di condotti, raccolta di rifiuti pericolosi e videoispezioni, intermediazione rifiuti, noleggio cassoni scarrabili, raccolta rifiuti pericolosi, trasporti in adr, trasporto di rifiuti liquidi, trasporto di rifiuti solidi.

    1 Gennaio 1970

    Accessori speciali

    MANTINI

    Via Penne, 153/C - 66100 Chieti Scalo (CH)

      Abruzzo

      Chieti

      Chieti

    • 0871 58591

    A Chieti, l’azienda Mantini è specializzata nel recupero e nello smaltimento di rifiuti industriali, commerciali ed urbani. Grazie alla sua strutturazione in diversi settori, la Mantini è in grado di garantire il pieno rispetto delle norme ambientali e una puntuale e mirata consulenza e assistenza ai propri clienti e fornitori, avvalendosi di un team interno di validi professionisti. La politica ambientale dell’azienda è costantemente monitorata e aggiornata al fine di garantirne l’efficacia nel tempo e può essere ricondotta a tutte le seguenti attività: raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, stoccaggio e trattamento di rifiuti solidi urbani, rifiuti provenienti da raccolta differenziata, rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi con relativo recupero e vendita di metalli, rottami di metalli misti, vetro, legno, materiali cartacei e plastica. Bonifica di siti e beni contenenti amianto. Intermediazione e commercio di rifiuti pericolosi e non, senza detenzione.

    1 Gennaio 1970