Tutta Italia

trasporto rifiuti industriali in Tutta Italia

Sort by

Analisi acqua potabile

INSUBRIA S.R.L. AUTOTRASPORTI E SERVIZI

Via Toscanini, 7 - 23900 Lecco (LC)

    Insubria srl offre i seguenti servizi: raccolta, trasporto, smaltimento e recupero dei rifiuti sia solidi che liquidi, pericolosi e non pericolosi. Laboratorio di analisi per la caratterizzazione e la classificazione dei rifiuti. Consulenza ambientale. Spurghi civili ed industriali, pulizia di fosse biologiche, pozzi neri, vasche pompe e serbatoi settici, disotturazione di tubazioni reti fognarie e colonne di scarico, prosciugamento locali allagati. Noleggio e posizionamento di containers di varie capacità per la raccolta di rifiuti di ogni genere. Progettazione personalizzata del servizio di raccolta, trasporto, smaltimento e recupero rifiuti per l’industria, il commercio e le attività artigianali. Organizzazione integrale della gestione dei rifiuti fino al completo espletamento delle relative pratiche burocratiche. Studio di sistemi di raccolta e smaltimento dei rifiuti finalizzati al massimo recupero e risparmio.

    27 Settembre 2020

    Accessori speciali

    VM ECOLOGICA - CASSONI SCARRABILI

    Via di Fioranello - 00134 Roma (RM)

      L’azienda Vm Ecologica vanta notevole esperienza e competenza nel settore del trasporto e smaltimento calcinacci che, secondo le normative di legge, così come altri rifiuti da demolizione, devono essere trattati secondo una serie di interventi specifici volti allo smaltimento presso aziende autorizzate. L’azienda effettua inoltre attività quali scavi archeologici, scavi per fognature e fondazioni, attività di movimento terra, demolizioni e servizio di noleggio di macchinari specifici. Tra i mezzi in noleggio dispone di escavatori da 15 e 40 qL, minipale gommate e cingolate, scavatore 40 Ql con benna a polipo per movimentazione e ritiro di rifiuti come ferro, potature e legnami e benne autoscarranti. Vm Ecologica si occupa anche rifacimento asfalti, rifacimento pavimentazioni industriali, rifacimento giardini privati e pubblici e progettazione e realizzazione di impianti di irrigazione.

      21 Settembre 2020

      canne fumarie in eternit

      FRATELLO SOLE E SORELLA LUNA

      Via del Casale Cavallari, 45 - 00156 Roma (RM)

        Fratello Sole e Sorella Luna si occupa della gestione rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, liquidi, solidi e fangosi nella zona di Roma. Messa in sicurezza, progettazione e gestione professionale dell’intervento di bonifica con tecnici preparati e competenti. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 800 713687 e 377 7056260.

        17 Settembre 2020

        canne fumarie in eternit

        S.T.A.F.

        Via Monari G., 10 - 44124 Ferrara (FE)

          Emilia Romagna

          Ferrara

          Ferrara

        • 0532 731209

        S.T.A.F. si occupa dell’intera attività di gestione dei rifiuti, offrendo servizi di consulenza, analisi, trasporto, smaltimento in proprio o in impianti convenzionati per rifiuti urbani, speciali, recuperabili e pericolosi. L’attività di trasporto annovera fra i mezzi in utilizzo 4 autotreni scarrabili e 2 motrici scarrabili da 24 t, 1 motrice scarrabile da 7,5 t e di un furgone da 1,4 t, nonché di presscontainer scarrabili, container scarrabili per rifiuti assimilabili, inerti e fanghi a tenuta stagna, presenti presso le aziende che ne fanno richiesta.

        15 Settembre 2020

        canne fumarie in eternit

        ECOSAN

        Via San Giuseppe, 31 - 20831 Seregno (MB)

          La Rifiuti Industriali Ecosan è in grado di effettuare il ritiro di qualsiasi tipologia di rifiuti industriali, pericolosi e non pericolosi: RSAU Rifiuti assimilabili agli urbani: imballaggi in materiali misti e simili, rifiuti ingombranti; carta e cartone da macero: imballaggi in carta e cartone, pulper di cartiera, scarti di lavorazione della carta; legno: imballaggi in legno, legno da attività di demolizione, scarti di lavorazione del legno; plastica di ogni genere; ferro e rottami metallici di ogni genere; rifiuti da cantiere edile (macerie, ecc…); materiali contenenti amianto: cemento-amianto (tipo Eternit), amianto friabile, lana minerale; fanghi di lavorazione e/o di depurazione; apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso(RAEE); fibre tessili lavorate o grezze; rifiuti speciali e pericolosi: morchie di verniciatura, adesivi e sigillanti, acque di cabina, solventi; containers a cielo aperto, dimensioni da mc. 10, a mc. 30. Containers con portellone superiore ad apertura idraulica, da mc. 10 a mc. 30. Press containers e compattatori. Bonifiche industriali, bonifica di siti inquinati e terreni contaminati, comprensiva di: effettuazione di carotaggi ed analisi di caratterizzazione, operazioni di scavo in categoria 9, carico, trasporto e smaltimento dei materiali di risulta, emissione documentazione tecnico/amministrativa e comunicazioni alle autorità competenti; bonifica di serbatoi interrati e cisterne, comprensiva di: analisi di caratterizzazione, bonifica con asportazione fondami, lavaggio e smaltimento dei materiali di risulta, prove di tenuta e Gas Free, estrazione dal suolo e smaltimento delle cisterne/serbatoi bonificati da rottamare, emissione documentazione tecnico/amministrativa e comunicazioni alle autorità competenti; bonifica di manufatti in amianto, (eternit), emissione documentazione tecnico/amministrativa, ritiro e stoccaggio materiali contenenti amianto e lana minerale.

          1 Gennaio 1970