Tutta Italia

trattamento fanghi e liquami in Tutta Italia

Sort by

Disostruzione tubazioni di impianti

GHELFI SPURGHI

Via delle Suore, 187/189 - 41122 Modena (MO)

    Ghelfi Spurghi è un’azienda di Modena che opera nel settore della gestione dei rifiuti. Con mezzi ed attrezzature proprie si occupa di trasporto, trattamento, disidratazione e smaltimento fanghi di depurazione, smaltimento di rifiuti solidi e non pericolosi, spurgo pozzi neri e fognature, smaltimento di rifiuti urbani ed industriali, bonifiche e videoispezione di fognature e condotte con telecamere a spinta.

    29 Settembre 2020

    Disostruzione tubazioni di impianti

    L'ECOLOGICA

    Viale Amendola, 281 - 41125 Modena (MO)

      L’Ecologica Ambiente Carpi è nel settore ecologico da molti anni e si occupa di interventi quali pulizia e lavaggio di pozzi neri e fosse biologiche, lavaggio ad alta pressione di colonne di scarico e loro disintasamento, pulizia e disostruzione di reti fognarie con sistema idrodinamico, disinfestazione di scarafaggi e insetti. L’azienda effettua una gestione computerizzata di scadenziario degli interventi da eseguire. Grazie alle nuove attrezzature ADR con cisterna in acciaio inox, l’azienda è in grado di soddisfare le esigenze di trasporto di rifiuti tossico-nocivi ADR e per le categorie 3/4.1/5.1/6.1/8/9. L’azienda risponde alle esigenze di privati, industrie ed enti pubblici con materiale, mezzi e personale altamente qualificato. L’Ecologica ha sede a Modena in viale Amendola, 281. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito internet: www.lecologicamodena.it.

      29 Settembre 2020

      Disostruzione tubazioni di impianti

      BORONI SPURGHI FOGNATURE

      Via Roma, 17/D - 24040 Bonate sopra (BG)

        Lombardia

        Bergamo

        Bergamo

      • 035 4942600

      La Boroni Spurghi offre servizi di depurazione, ecologia, smaltimento rifiuti e servizi per il trattamento di fanghi e liquami; spurgo di fognature, pozzi neri e pozzetti stradali. Offre inoltre servizi di depurazione, ecologia e smaltimento rifiuti.

      29 Settembre 2020

      canne fumarie in eternit

      ANTINIA

      Via Cesare Contegiacomo, 7/9 - 70017 Putignano (BA)

        Puglia

        Bari

        Bari

      • 080 4058416

      La Antinia, nata nel 1986, attualmente, possiede un parco mezzi di diverse dimensioni e portate, oltre ad un insieme di attrezzature che permettono di operare nel campo ambientale. La Giotta, specializzata nella raccolta, nel trasporto e nello smaltimento di rifiuti di ogni tipo, anche ospedalieri e industriali, è in grado di offrire un servizio di bonifica ambientale, di rimozione, incapsulamento e confinamento di manufatti a base di amianto. Inoltre, si occupa della gestione e dello stoccaggio provvisorio di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.

      17 Settembre 2020

      Accessori speciali

      PILED LAMPO

      Via San Vito, 69 Avigliano (PZ)

        Basilicata

        Potenza

        Potenza

      • 345 0646138

      La Piled Lampo ad Avigliano in provincia di Potenza è un’azienda leader nel settore dell’igiene degli ambienti. La ditta si occupa di pulizie industriali, civili ed ecologico-ambientali, trasporto rifiuti speciali, recupero e preparazione per il riciclaggio di materiale plastico, informatico ed elettronico, esecuzioni di appalti di pulizia, sanificazione e bonifica recupero carta, plastica, vetro, oli combustibili e grasso vegetale, alluminio e materiali ferrosi. La Piled Lampo si rivolge a uffici, condomini, abitazioni, edifici, luoghi di lavoro, ambienti pubblici e privati offrendo un servizio di sanificazione ambientale volto alla massima soddisfazione del cliente. L’azienda è sita in via San Vito, 69 ad Avigliano.
      Servizi di igiene urbana e pubblica
      P.I.L.ED. Lampo si mette a disposizione degli enti pubblici per garantire un servizio di gestione dell’igiene urbana teso a migliorare la salubrità degli spazi e la qualità della vita dei cittadini. La proposta comprende: la raccolta e il trasporto rifiuti, la pulitura e la sanificazione profonda di strade e cassonetti, il diserbo di campi e le attività accessorie.
      Programmazione e amministrazione ambientale
      I tecnici dell’impresa lavorano fianco a fianco con le amministrazioni pubbliche e le grandi aziende per definire gli obiettivi e piani d’intervento tesi a migliorare le condizioni di salubrità e pulizia urbana. Inoltre, lo staff ha le competenze per offrire una consulenza tecnica-paesaggistica e per illustrare le soluzioni più efficienti in materia di sanificazione e riciclo.
      o staff operativo si occupa in prima persona delle opere di igiene urbana cosi come delle bonifiche di spazi industriali o terreni agricoli. L’impresa ha le tecnologie necessarie per intervenire con rapidità e trattare con efficacia gli agenti infestanti (ratti, parassiti, ecc.) tanto quanto i materiali tossici che contaminano gli ambienti.

      1 Gennaio 1970